World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE - Official Thread
Comunque questa è una delle mie serie su YouTube preferite (rubata da KFC tra le altre cose, ma perchè non assumo Sean Oliver?)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
It was noted on the latest episode of Wrestling Observer Radio that Scott Dawson hasn’t been paid by WWE in 6 or 7 weeks.
As we’ve noted, Dawson’s contract has been set to expire on the first of April. Dash Wilder’s contract was originally set to expire at the same time, but WWE added time to it to make up for time he missed due to injuries. There has been some speculation on Dawson being free to go now, or on April 1, but it was noted by Dave Meltzer on Wrestling Observer Radio that Dawson still has a few weeks left on his deal.
Wilder’s contract expires in mid-June, and it’s been expected for more than a year now that The Revival will sign with AEW once they’re free agents from WWE. It was noted that Dawson can’t sign with AEW until Wilder is free, which means Dawson has to wait until June until he starts making money elsewhere, according to Meltzer.
It was recently reported by Fightful that The Revival have already been paid their downside guarantees.
The Revival hasn’t appeared on WWE TV since the February 7 SmackDown on FOX episode.
Dawson fueled speculation on his WWE contract status earlier this week when he tweeted, “I AIN’T GOT A DIME, but what I got is mine. I ain’t rich, but Lord I’M FREE!”
This is actually a line from George Strait’s “Amarillo By Morning” single. Dawson may have been messing around with fans on Twitter, but he later tweeted lines from two more country music songs by Strait – “Ocean Front Property” and “All My Ex’s Live In Texas.”
He wrote, “I also have OCEAN FRONT PROPERTY in ARIZONA. #FTR”
Dawson then added in another tweet, “Guys, relax. All my exes live in Texas, too. #FTR”
One fan responded to the original “Amarillo By Morning” tweet and wrote, “Tired of hearing about you and your buddy not being happy and not having creative control. There are people dying in this country who have more on they mind then if a wrestler who makes more then they ever will is happy.”
Dawson responded and said The Revival doesn’t care about creative control.
“If you really think we want “creative control” over what we do, you’re a moron,” Dawson wrote back.
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Mi è apparso sto video tra i preferiti del tubo e guardandolo, è uscita una clip di Bryan che lotta contro un "orso" e mi ha ucciso. Ma è una roba vera? Qualcuno me la spiega o mi linka qualcosa?
- Joy Black
E' un mockumentary del 2016 che parte della premesse che Daniel Bryan (allora ritirato) avrebbe dovuto affrontare a WM32 il suo più accerimo rivale, un'orso - vista la sua ossesione verso di loro.BryanDanielson95 ha scritto: ↑26/03/2020, 22:16
Mi è apparso sto video tra i preferiti del tubo e guardandolo, è uscita una clip di Bryan che lotta contro un "orso" e mi ha ucciso. Ma è una roba vera? Qualcuno me la spiega o mi linka qualcosa?
Questo è il documentario
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Ti ringrazio, gentilissimo. Mi ha seriamente cappottato dal ridere, sta roba doveva andare in tv altroche

- Joy Black
Rivisto e sono morto dal ridere di nuovoBryanDanielson95 ha scritto: ↑26/03/2020, 22:49 Ti ringrazio, gentilissimo. Mi ha seriamente cappottato dal ridere, sta roba doveva andare in tv altroche![]()

- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Ho recuperato Wm 30 e 31, mi sono perso un bel po' di roba in quel periodo, per non aprire l'ennesimo topic, chiedo qui una curiosità, a wm30 reigns piaceva al pubblico ancora heel e nello shield, ma un anno dopo a wm31 contro Lesnar era già strafischiato e rigettato dai fan, cosa è successo di così eclatante e sbagliato nella sua gestione in un solo anno? Vorrei capire e ricostruire la sua gestione, perché vedendolo oggi mi mancano questi pezzi. Grazie
- Jeff Hardy 18
Nello Shield funzionava come funzionava Batista, nel senso che era la spalla, quello che faceva la "forza bruta" e che poi diceva due/tre parole nei promo.Antonyos ha scritto: ↑30/03/2020, 10:22 Ho recuperato Wm 30 e 31, mi sono perso un bel po' di roba in quel periodo, per non aprire l'ennesimo topic, chiedo qui una curiosità, a wm30 reigns piaceva al pubblico ancora heel e nello shield, ma un anno dopo a wm31 contro Lesnar era già strafischiato e rigettato dai fan, cosa è successo di così eclatante e sbagliato nella sua gestione in un solo anno? Vorrei capire e ricostruire la sua gestione, perché vedendolo oggi mi mancano questi pezzi. Grazie
Dallo split è stato sovraesposto, dunque se Rollins e Ambrose si fanno un feud sostanzialmente inutile, Reigns era nei ME e nei match titolati senza la costruzione di un Batista che, con le stesse limitazioni, ebbe la fortuna di lavorare con HHH che gli costruì la carriera, sostanzialmente come Lex Luger con con Flair. Per far capire Reigns tenne l'entrata dello Shield dal pubblico (tenuta finchè gli insulti non sono diventati troppi) o la stessa Theme.
L'assenza per infortunio poi ruppe definivamente ogni legame col pubblico che fosse rimasto e ogni sforzo del creative di tenere vivo il ricordo e il legame con i fan dello Shield.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
- Jeff Hardy 18
Sì, lì fu però l'ultimo momento, il malcontento si vedeva già, per quello mandarono fuori The Rock, proprio con l'idea di dargli del cheap pop, cosa che non riuscì.
Vado a memoria e magari sbaglio, ma ricordo che molto dell’astio nei suoi confronti iniziò quando vinse lo slammy per la superstar of the year nel 2014, anno in cui fece poco di realmente importante.
Lo stesso anno in cui Brock Lesnar conquistò la streak e squashò Cena a Summerslam, per dire.
Lo stesso anno in cui Brock Lesnar conquistò la streak e squashò Cena a Summerslam, per dire.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ti hanno già risposto gli altri. Molti ritengono sia per la Rumble, ma in realtà i problemi si percepivano già prima. Ricordo per esempio la sua intervista a NXT TakeOver REvolution (dicembre 2014), e venne sonoramente fischiato.Antonyos ha scritto: ↑30/03/2020, 10:22 Ho recuperato Wm 30 e 31, mi sono perso un bel po' di roba in quel periodo, per non aprire l'ennesimo topic, chiedo qui una curiosità, a wm30 reigns piaceva al pubblico ancora heel e nello shield, ma un anno dopo a wm31 contro Lesnar era già strafischiato e rigettato dai fan, cosa è successo di così eclatante e sbagliato nella sua gestione in un solo anno? Vorrei capire e ricostruire la sua gestione, perché vedendolo oggi mi mancano questi pezzi. Grazie
La Rumble bruttissima e costruita apposta per cercare di farlo sembrare fortissimo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un mese prima era tornato Bryan dall'infortunio, aveva tenuto un promo molto intenso che ti faceva credere che l'avrebbe vinta lui la RR, poi lo eliminano come un jobber ad inizio rissa.
In effetti se uno si vedesse la Rumble del 2014 e quella del 2015, senza aver visto cosa è accaduto nel frattempo, rimarrebbe molto confuso.
Che brutti ricordi quella Rumble, Show e Kane che buttavano fuori gli internet darlings come sacchi della spazzatura, tutti che aspettavano Bryan col 30 ed è uscito Rey poverino travolto incolpevolmente dai fischi. La speranza Rusev alla fine, lo scempio della comparsata di The Rock 

- Joy Black
Stai unendo due rumble insieme.Corey ha scritto: ↑30/03/2020, 13:25 Che brutti ricordi quella Rumble, Show e Kane che buttavano fuori gli internet darlings come sacchi della spazzatura, tutti che aspettavano Bryan col 30 ed è uscito Rey poverino travolto incolpevolmente dai fischi. La speranza Rusev alla fine, lo scempio della comparsata di The Rock![]()
Nel 2014 tutti si aspettavano Bryan e arrivò Mysterio e i final 2 furono Reigns e Batista, con quest'ultimo che vince.
Nel 2015 Bryan entra ad inizio Rumble e viene fatto fuori da Wyatt come l'ultimo degli stronzi. Alla fine restano Reigns con Big Show e Kane, Roman li butta fuori, i due tornano dentro a menarlo, arriva The Rock. E Se non sbaglio a quel punto emerge Rusev che non era mai stato eliminato, ma Roman fa fuori anche lui e vince.