IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)
Ho letto un articolo in cui si fanno diverse ipotesi.
TJP è tagliato fuori perché farà team con lui (col nome Manik, tra l'altro, ho notato).
Hanno ipotizzato Ace Austin per un cambio di personaggio (mi sembra un'idea assurda: perché dovrebbe cambiare?), Wentz per il fatto di essere un po' l'ultima ruota del carro nei Rascalz e lo stesso Konley, nel caso in cui a Corgan stia bene che lotti per Impact se cammuffato (ma anche qui mi sembra un'ipotesi un po' tirata).
TJP è tagliato fuori perché farà team con lui (col nome Manik, tra l'altro, ho notato).
Hanno ipotizzato Ace Austin per un cambio di personaggio (mi sembra un'idea assurda: perché dovrebbe cambiare?), Wentz per il fatto di essere un po' l'ultima ruota del carro nei Rascalz e lo stesso Konley, nel caso in cui a Corgan stia bene che lotti per Impact se cammuffato (ma anche qui mi sembra un'ipotesi un po' tirata).
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Lo show ormai sinceramente è quello che è e negli ultimi mesi si è involuto parecchio, ma tutto quello che riguarda la storyline dell'Undead Realm è tantissima roba 

-
Stasera anche Impact inizia a prendere atto della situazione, che Sami spiegherà ai fan, con Moose che si preoccuperà delle persone più anziane, quelle di quando ancora c'era la Tna, e Swann che sta già organizzando lo smart working

- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Sono dell'idea che abbiano fatto una belinata a trasmettere lo special della TNA dopo la puntata. Potevano tenerselo, e allungarlo con un paio di contenuti dal network per occupare una settimana, perchè Rebellion non lo riusciranno mai a fare il 19 aprile, e conviene iniziare ad allungare il brodo.
Si vede che hanno dovuto ridoppiare tutto il commento da casa Matthews
Ecco, se Edwards e Tessa combattessero in tag, invece che rompere le palle dove non gli compete nel main event, probabilmente la situazione sarebbe migliore.
Però usare come video di recap la Steiner Math è
Voglio un mondo di bene a Kid Kash, ma dovrebbe capire che non è più il caso per lui di fare headscissors e hurricanrana, non ce la fa più e si vede.
Mamma mia quanta puzza di '80s nel promo degli XXXL. In compenso Ace Austin sta diventando un magnifico heel viscido, bisogna ammetterlo.
Quanta cazzo di ragione che ha Sami Callihan quando parla di Dreamer. Che boh, oramai mi ammazza l'hype ogni volta che lo vedo, dovrebbe capire che oramai il suo job vale meno di zero. Più che con i vecchidimmerda, incuriosisce il rapporto di Callihan con quella che sembra sempre più la sua stable, gli OVE. E lo stesso vale per Moose... poraccio che è un anno che perde tempo con i vecchiacci.
Rosemary che si dà alle avventure di una notte è qualcosa di magnifico. L'intervista di Dez invece è stata lammerda... tipo dieci minuti a parlare dei fatti suoi, senza quasi parlare di wrestling. Che senso ha? Sticazzi
Boh, quindi sta menata della Cancel Culture già preme sul freno? Non che amassi particolarmente il team, ma boh... perdere con Deaner non è un gran biglietto da visita.
Spero che Elgin diventi campione presto, se non altro perchè Edwards e Tessa hanno rotto le palle in maniera allucinante.
Mi sa che lo special sulla TNA me lo guardo domani.
Si vede che hanno dovuto ridoppiare tutto il commento da casa Matthews

Ecco, se Edwards e Tessa combattessero in tag, invece che rompere le palle dove non gli compete nel main event, probabilmente la situazione sarebbe migliore.
Però usare come video di recap la Steiner Math è

Voglio un mondo di bene a Kid Kash, ma dovrebbe capire che non è più il caso per lui di fare headscissors e hurricanrana, non ce la fa più e si vede.
Mamma mia quanta puzza di '80s nel promo degli XXXL. In compenso Ace Austin sta diventando un magnifico heel viscido, bisogna ammetterlo.
Quanta cazzo di ragione che ha Sami Callihan quando parla di Dreamer. Che boh, oramai mi ammazza l'hype ogni volta che lo vedo, dovrebbe capire che oramai il suo job vale meno di zero. Più che con i vecchidimmerda, incuriosisce il rapporto di Callihan con quella che sembra sempre più la sua stable, gli OVE. E lo stesso vale per Moose... poraccio che è un anno che perde tempo con i vecchiacci.
Rosemary che si dà alle avventure di una notte è qualcosa di magnifico. L'intervista di Dez invece è stata lammerda... tipo dieci minuti a parlare dei fatti suoi, senza quasi parlare di wrestling. Che senso ha? Sticazzi
Boh, quindi sta menata della Cancel Culture già preme sul freno? Non che amassi particolarmente il team, ma boh... perdere con Deaner non è un gran biglietto da visita.
Spero che Elgin diventi campione presto, se non altro perchè Edwards e Tessa hanno rotto le palle in maniera allucinante.
Mi sa che lo special sulla TNA me lo guardo domani.
- Gsquared
La visione dello special TNA mi sta convincendo sempre più che non andava mandato in onda. Tralasciando l'ovvio fatto che praticamente di quella TNA sono rimasti bookabili solo i mid-low carders e Rhino, tutto è in funzione di uno show che è stato rimandato per il coronavirus, con la patacca che appare in sovraimpressione per ricordarci che lo show non ci sarà. Più qualche momento nostalgia, e match dimenticabili.
Sarebbe stato adeguato per lanciare There's No Place Like Home, ma così è inutile.
Sarebbe stato adeguato per lanciare There's No Place Like Home, ma così è inutile.
- Gsquared
Nel frattempo, pare che sta settimana anche loro si metteranno a fare due mesi di tapings compreso Rebellion a Nashville, credo a sto punto nei loro magazzini.
Detto questo, puntata migliore delle ultime, ma ancora con parecchie pecche.
La Fold oltre la terza corda di Ace Austin è stata parecchio figa, c'è da dirlo.
La scena nella casa sull'albero è stata triste. Anche perchè in tutto ciò non sembra che The North abbia dei veri e propri sfidanti. Probabilmente ci sarà una fagiolata al "PPV".
Capisco che gli OVE debbano faticare senza Sami, ma farli perdere contro i due ECWecchietti è triste. Anche se il match è stato meglio del previsto.
Ma Jordynne non c'era proprio a sti tapings? Perchè boh, è sparita subito dopo aver vinto il titolo, che tristezza.
Ora però la cosa che più mi incuriosisce è vedere settimana prossima chi sarà questo young buck, tal "M.Jackson" che sfiderà Swinger la settimana prossima. Cioè, potrebbe essere chiunque, salvo Matt Jackson, persino un tizio vestito da Michael Jackson.
Passano gli anni, cambiano gli avversari ma la certezza granitica è che Edwards è un cane a recitare.
Detto questo, puntata migliore delle ultime, ma ancora con parecchie pecche.
La Fold oltre la terza corda di Ace Austin è stata parecchio figa, c'è da dirlo.
La scena nella casa sull'albero è stata triste. Anche perchè in tutto ciò non sembra che The North abbia dei veri e propri sfidanti. Probabilmente ci sarà una fagiolata al "PPV".
Capisco che gli OVE debbano faticare senza Sami, ma farli perdere contro i due ECWecchietti è triste. Anche se il match è stato meglio del previsto.
Ma Jordynne non c'era proprio a sti tapings? Perchè boh, è sparita subito dopo aver vinto il titolo, che tristezza.
Ora però la cosa che più mi incuriosisce è vedere settimana prossima chi sarà questo young buck, tal "M.Jackson" che sfiderà Swinger la settimana prossima. Cioè, potrebbe essere chiunque, salvo Matt Jackson, persino un tizio vestito da Michael Jackson.
Passano gli anni, cambiano gli avversari ma la certezza granitica è che Edwards è un cane a recitare.
- Gsquared
Rebellion è stato trasformato in uno special televisivo spalmato su due settimane, non più in PPV ma al posto delle puntate di Impact del 21 e 28 aprile.IMPACT: Rebellion Update
News, Press Release / April 13, 2020 / By IMPACT Wrestling Staff
In light of the restrictions placed upon live events as a result of the coronavirus, IMPACT Wrestling will hold its next major spectacular—IMPACT: Rebellion—on a closed set with only essential personnel in attendance, as per the guidelines put in place by the CDC.
Originally planned as a pay-per-view special, Rebellion will now expand into a two-part television event airing April 21 and April 28 as part of the weekly flagship series IMPACT!
Rebellion will air for free on AXS TV and Twitch in the U.S. and Fight Network in Canada, along with international IMPACT! broadcast partners.
The safety of IMPACT’s wrestlers, personnel, and fans is of the utmost importance, and while it is with some disappointment that we must scale back our original plans for the event, we are proud to have the opportunity to provide our loyal and passionate audience with some much-needed entertainment during this time. We look forward to producing a proper pay-per-view event once this crisis has passed.
-
Stasera Sami firmerà il contratto col quale s'impegnerà legalmente a far fare un match decente a Shamerock

- Gsquared
Ultimo show col pubblico. Si vedono ancora delle cose cambiate, tipo il promo di Rhino & Dreamer che continua a ripetere New York quando è altamente improbabile vedere uno show di wrestling a NY per i prossimi 6 mesi tipo.
Il vecchietto ha spaccato, ma onestamente sul Suicide Dive ho temuto per il suo collo. Diciamo che ci sta come divertissement, ma spero non diventi un regular. Pare che il suo ultimo match televisivo prima di questo sia un WCW Worldwide del '91, comunque
Discreti match, ma quello che non si capisce è quanta gente non potrà partecipare a Rebellion... il fatto che abbiano annunciato tra i match titolati al momento solo il match per il titolo X-Division non è un buon segno.
Non male il tag team match, gli XXXL son convinto che se avessero una X in meno sarebbero molto più validi, ma di certo sono qualcosa di differente... e alla fine non credevo, ma anche i Reno SCUM stanno iniziando a convincere un minimo di più. Anche se gli altri due team, i Rascalz e TJP & Fallah, restano superiori.
Il vecchietto ha spaccato, ma onestamente sul Suicide Dive ho temuto per il suo collo. Diciamo che ci sta come divertissement, ma spero non diventi un regular. Pare che il suo ultimo match televisivo prima di questo sia un WCW Worldwide del '91, comunque

Discreti match, ma quello che non si capisce è quanta gente non potrà partecipare a Rebellion... il fatto che abbiano annunciato tra i match titolati al momento solo il match per il titolo X-Division non è un buon segno.
Non male il tag team match, gli XXXL son convinto che se avessero una X in meno sarebbero molto più validi, ma di certo sono qualcosa di differente... e alla fine non credevo, ma anche i Reno SCUM stanno iniziando a convincere un minimo di più. Anche se gli altri due team, i Rascalz e TJP & Fallah, restano superiori.
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Domandona: Ma Suicide hanno mai spiegato la sua storia/gimmick o nulla?
- Gsquared
Non proprio, ma è anche normale... ormai l'hanno interpretato in metà di mille, e sono anni che viene utilizzato una volta ogni tanto, per sfruttare il fatto che il primo impatto è affascinante...RKOuttaNowhere ha scritto: ↑17/04/2020, 13:44 Domandona: Ma Suicide hanno mai spiegato la sua storia/gimmick o nulla?
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
- Gsquared
Si dice da qualche giorno che a sti tapings mancheranno Tessa e i The North, una per il lockdown in california, gli altri perchè residenti in canada, e quindi impossibilitati ad entrare negli USA in questi giorni. Gli altri talenti canadesi dovrebbero vivere negli stati uniti, ma sono preoccupato per il fatto che non abbiano ancora confermato per la seconda giornata neanche il Full Metal Mayhem tra Taya e Jordynne Grace.
Non penso che le due serate di Rebellion saranno da guardare... della prima salvo giusto Ace Austin vs Willie Mack. Della seconda... non sappiamo manco ancora cosa ci sarà, a parte un 4-way x-division trascurabile.