Un Pay Per View al giorno
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Un Pay Per View al giorno
Ciao ragazzi, visto il tanto tempo libero a disposizione, oggi ho creato un nuovo account sul network e ho un mese in cui vedere di tutto.
Se riesco ad avere la vostra partecipazione, vorrei fare un richiamo a un ben più famoso concept: vorrei che chiunque di voi, ogni giorno, consigliasse, "sponsorizzasse" un ppv da vedere, in base ai propri gusti.
Se riesco ad avere la vostra partecipazione, vorrei fare un richiamo a un ben più famoso concept: vorrei che chiunque di voi, ogni giorno, consigliasse, "sponsorizzasse" un ppv da vedere, in base ai propri gusti.
Re: Un Pay Per View al giorno
Sono quasi nella stessa condizione, da giovedì lavoro mezza giornata, considerate che sono circa 4 anni che non seguo (
), potete consigliare qualche PPV da recuperare?

- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ieri mi sono riguardato One Night Stand 2005, ppv che riguardo sempre volentieri, atmosfera unica. L'ho riguardato su dvd, qualcuno sa dirmi se la versione sul network ha l'entrata di Sandman originale?
- RatedRStraightedge
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
Che bel PPV, lo avrò visto mille volte, quasi quasi stasera lo riguardo.Michael Myers ha scritto: ↑27/03/2020, 20:07 Ieri mi sono riguardato One Night Stand 2005, ppv che riguardo sempre volentieri, atmosfera unica. L'ho riguardato su dvd, qualcuno sa dirmi se la versione sul network ha l'entrata di Sandman originale?
Un altro PPV che guardo sempre con piacere è Unforgiven 2006.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
- Been thanked: 2 times
Il miglior Summerslam di sempre e tipo uno dei PPV che entra nei Top 10 PPV della WWE di tutti i tempi.
- RatedRStraightedge
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times