WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
Ha fatto benissimo, e anzi io ero preoccupatissimo per lui e non mi capacitavo del fatto che nessuno nell'azienda avesse pensato alla sua incolumità.
Saranno ancora convinti che realizzarla lo stesso sia una così grande idea?
Cazzi loro adesso.
Saranno ancora convinti che realizzarla lo stesso sia una così grande idea?
Cazzi loro adesso.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
In altri lidi si avanza il nome di BRAUN STROWMAN come possibile sostituto. A sto giro ci scappa veramente il morto 

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Confesso che mi è venuto un pochino di hype per vedere cosa si inventano
Faccio una lista di chi potrebbe essere l'avversario di Goldberg:
1. Brock Lesnar - Dopo aver perso con McIntyre nella prima serata (ne sarebbero capaci)
2. John Cena - Ma non gli faranno vincere il 17esimo in una arena vuota e non continuerà post-WM.
3. Edge - Chi lo sa.
4. Orton - Per me sarebbe una scelta importante. E probabilmente ora come ora andrei con lui dopo che ha jobbato ad Edge.
5. Wyatt. L'unico che ha un discorso aperto con Goldberg.
6. Samoa Joe. Sognamocelo.
7. Daniel Bryan. Figuriamoci...
8. Strowman. Sarebbe da LOL. Però ora comincio a temere visto che non ha un match a WM e che è di quel roster lì.
9. A.Black. Pare che ci puntino ma non credo abbastanza.
10. Kevin Owens - Sarebbe un nome giusto per prendersi la rinvincita di 4 anni fa. Però è a Raw.
11. Seth Rollins. Quello che trovo più adatto insieme ad Orton. Ma ha una stable a Raw.
12. AJ Styles. Non penso andranno per questa direzione.

1. Brock Lesnar - Dopo aver perso con McIntyre nella prima serata (ne sarebbero capaci)
2. John Cena - Ma non gli faranno vincere il 17esimo in una arena vuota e non continuerà post-WM.
3. Edge - Chi lo sa.
4. Orton - Per me sarebbe una scelta importante. E probabilmente ora come ora andrei con lui dopo che ha jobbato ad Edge.
8. Strowman. Sarebbe da LOL. Però ora comincio a temere visto che non ha un match a WM e che è di quel roster lì.
10. Kevin Owens - Sarebbe un nome giusto per prendersi la rinvincita di 4 anni fa. Però è a Raw.
11. Seth Rollins. Quello che trovo più adatto insieme ad Orton. Ma ha una stable a Raw.
Latino Alex ha scritto: ↑27/03/2020, 11:31 In altri lidi si avanza il nome di BRAUN STROWMAN come possibile sostituto. A sto giro ci scappa veramente il morto![]()

Stavo venendo a scrivere "dispiace per Roman, ma sia mai che capita la volta buona che ne beneficia qualche wrestler che merita l'attenzione che merita" e niente poi ho letto il tuo commento e mi sono preso a schiaffi da solo ricordandomi perché odio sto circo di merda della WWELatino Alex ha scritto: ↑27/03/2020, 11:31 In altri lidi si avanza il nome di BRAUN STROWMAN come sostituto. A sto giro ci scappa veramente il morto![]()

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì, hanno finito tra mercoledì e ieri, hanno registrato anche il post-Mania, quindi fino a domenica 12 aprile è tutto coperto.
NXT UK che è stato registrato il 6 e 7 marzo, copre fino al 23 aprile.
- Latino Alex
Inutile fare liste, c'è gente che si è sentita male e/o ha avuto la febbre ed è stata rimandata a casa e non si sa chi sia.Dwight Schrute ha scritto: ↑27/03/2020, 11:35 Confesso che mi è venuto un pochino di hype per vedere cosa si inventano![]()
3. Edge - Chi lo sa.
![]()
- Dwight Schrute
Evidentemente se non editano le puntate, si scoprirà stanotte.Latino Alex ha scritto: ↑27/03/2020, 11:40 Inutile fare liste, c'è gente che si è sentita male e/o ha avuto la febbre ed è stata rimandata a casa e non si sa chi sia.
Comunque ci possono piazzare anche Jeff Hardy in card se un Daniel Bryan si è sentito male.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Allora io so il sostituto e non lo dico, lo ha detto Meltzer spiegando la situazione, ma sono emersi dei dettagli. The Miz è malato, gli Uso si sono incazzati, Roman ha scelto di non andare.
Sembra strano e nel caso sarebbe scandaloso che i medici della WWE in queste settimane non abbiano consigliato o costretto Roman di fermarsi prima vista la situazione.
Sembra strano e nel caso sarebbe scandaloso che i medici della WWE in queste settimane non abbiano consigliato o costretto Roman di fermarsi prima vista la situazione.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Eh si, penso che per forza le abbiano editate. Se hanno già girato Wrestlemania, con i match "nuovi", penso che in puntata mettano anche il perché di questi incontri. Magari già da stasera, con qualche angle.Dwight Schrute ha scritto: ↑27/03/2020, 11:42 Evidentemente se non editano le puntate, si scoprirà stanotte.
Dispiace per Bryan. Era una delle storyline più carine e, paradossalmente, meglio costruite (quasi per caso).
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Porca miseria

- Joy Black
Questo è quello che dice Meltzer però, non ci sono conferme ancora. Si tratta comunque di salute.
La card ha subito diversi cambiamenti visto che chiunque avesse febbre o sintomi è stato rimandato o lasciato a casa. E non è detto che Roman sia l'unico ad aver dato forfait
La card ha subito diversi cambiamenti visto che chiunque avesse febbre o sintomi è stato rimandato o lasciato a casa. E non è detto che Roman sia l'unico ad aver dato forfait
- Latino Alex
Chiaramente immagino ci sia la privacy, ma quando parli di Miz malato intendi presumibilmente positivo al virus?Joy Black ha scritto: ↑27/03/2020, 11:59 Questo è quello che dice Meltzer però, non ci sono conferme ancora. Si tratta comunque di salute.
- Dwight Schrute
Strowman deve ringraziare Roman Reigns se non è in mezzo alle strada a fare l'elemosina.
Il bello è che pija pure per il culo quelli delle Indies.
Orca troia, almeno se vuoi fare uno swervone a caso fai vincere il titolo ad Edge che aveva lasciato da campione.
Strowman nel Main Event di Wrestlemania
Non ci posso pensare.
Il bello è che pija pure per il culo quelli delle Indies.
Orca troia, almeno se vuoi fare uno swervone a caso fai vincere il titolo ad Edge che aveva lasciato da campione.
Strowman nel Main Event di Wrestlemania

Non ci posso pensare.
- Joy Black
No, malato non vuol dire (per forza) coronavirus, può essere benissimo febbre normalissima ma di questi tempi non puoi sapereLatino Alex ha scritto: ↑27/03/2020, 12:04 Chiaramente immagino ci sia la privacy, ma quando parli di Miz malato intendi presumibilmente positivo al virus?