Per me è il solito Cutler ad aver rovinato il match, non è buono neanche come jobber.ChernyVolk ha scritto: ↑20/03/2020, 15:56 Leggendo il report dice:
Il match è stato fermato in alcune parti e ri-registrato con Cabana visibilmente contrariato
AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
ChernyVolk ha scritto: ↑20/03/2020, 15:56 Leggendo il report dice:
Il match è stato fermato in alcune parti e ri-registrato con Cabana visibilmente contrariato
Link?
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Chiunque che non voglia leggere i risultati non clicca sul tasto spoiler
Spoiler:
- ChernyVolk
I match di dark di questa sera
Jake Hager vs Joe Alonzo
Colt Cabana vs Brandon Cutler
QT Marshall e Dustin Rhodes vs Jon Cruz e Matt Sells
Kip Sabian vs Suge D
Jake Hager vs Joe Alonzo
Colt Cabana vs Brandon Cutler
QT Marshall e Dustin Rhodes vs Jon Cruz e Matt Sells
Kip Sabian vs Suge D
Bella puntata, nonostante tutto. Molto apprezzabile l'idea della AEW di dar spazio ai talenti indy che non sono in grado di lavorare.
Robert Anthony (20 anni di esperienza? ho capito bene?) mi ha impressionato parecchio.
Robert Anthony (20 anni di esperienza? ho capito bene?) mi ha impressionato parecchio.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ne approfitto per sciogliermi un dubbio. Ma è Egoistico Fantastico o sto prendendo una cantonata assurda?
- Brigantino Beagle
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 3 times
Puntata gradevole, date le condizioni anomale che attraversiamo. Giusto anche riempire i buchi nel roster con dei wrestler che in questo momento non possono praticamente lavorare, magari qualcuno potrebbe anche rivelarsi interessante (tipo a me come personaggio non è dispiaciuto Suge D mentre sul ring mi ha ben impressionato Robert "Ego" Anthony, che vorrei rivedere nelle vesti di Egotistico Fantastico). Le due cose che mi sono piaciute di più: 1) la finisher di Jake Hager in versione Uranage + submission, molto più d'impatto della presa da MMA da sola; 2) il tag team formato da Sonny Kiss e Joey Janela, non so se hanno già lottato insieme in passato ma spaccavano. Hanno tutto: pose combinate, una finisher da coppia, buona alchimia. Potrebbero rappresentare un'ottima variante nella categoria tag team della federazione.
Puntata che si fa guardare con piacere (come quasi sempre capita con Dark), molti match e tutto molto indie.
Tra i match quello che ho preferito è stato sicuramente SCU vs. Spears/Anthony.
Molto bella la finisher di Hager slam+choke.
Colt che invoca il pubblico che non c’è e ci rimane di merda top.

Tra i match quello che ho preferito è stato sicuramente SCU vs. Spears/Anthony.
Molto bella la finisher di Hager slam+choke.
Colt che invoca il pubblico che non c’è e ci rimane di merda top.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
In qualche modo risente meno della puntata di Dynamite dell’assenza di pubblico, ma credo che sia perché un po’ superflua, ancora più del solito. Invoco ancora una direzione per lo show (che non troverà di questo periodo, ovviamente.
Osservazioni a caso:
-Molto meglio la finisher di Hager.
-Sugar Dunkerton! Me lo ricordo dal mio flirt con la Chikara, caruccio.
-Bellino il match degli SCU, saltino per la “High Low” con Kaz di #TNAmerda memoria
-Non so che sia successo nel match di Cabana, ma quello che hanno fatto vedere funzione e Cabana fa ridere, quindi daje.
-lol per Taz che nota le similitudini tra Janela e l’altro tizio. Evviva Kiss che vince (nella stessa arena doveva aveva il match singolo l’anno scorso, in una buffa coincidenza).
Osservazioni a caso:
-Molto meglio la finisher di Hager.
-Sugar Dunkerton! Me lo ricordo dal mio flirt con la Chikara, caruccio.
-Bellino il match degli SCU, saltino per la “High Low” con Kaz di #TNAmerda memoria
-Non so che sia successo nel match di Cabana, ma quello che hanno fatto vedere funzione e Cabana fa ridere, quindi daje.
-lol per Taz che nota le similitudini tra Janela e l’altro tizio. Evviva Kiss che vince (nella stessa arena doveva aveva il match singolo l’anno scorso, in una buffa coincidenza).
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Paradossalmente meglio Dark che Dynamite sta settimana (con tutte le limitazioni del caso).
Cutler mi sembrava in miglioramento ma leggo che invece ha fatto scazzare Cabana (che non sto adorando particolarmente dico la verità), mah..
Finchè è a Dark non fa troppi danni dai.
Cutler mi sembrava in miglioramento ma leggo che invece ha fatto scazzare Cabana (che non sto adorando particolarmente dico la verità), mah..
Finchè è a Dark non fa troppi danni dai.
- ChernyVolk
Sui match di Dark volevo capire il perché Cabana era scazzato..
Probabile che Cutler non riusciva a seguire il copione del match e le troppe volte in cui i due parlavano ne è una dimostrazione
Probabile che Cutler non riusciva a seguire il copione del match e le troppe volte in cui i due parlavano ne è una dimostrazione
- ChernyVolk