I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Caroto ha scritto:altra moda del forum: montolivo è scarso.
lol
non so che farmene di un 26enne debole fisicamente,lento e privo di personalità

preferisco pirlo fino al 2060 piuttosto che mosciolivo

affanculo lui e chi se lo comprerà

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

eric cantona ha scritto:
ecco questa è la vera moda del forum:definire i giocatori senza palle,o senza la mentalita da grande squadra..nn esiste il giocatore da piccola o grande squadra,conta il contesto in cui un giocatore viene messo nelle condizioni di esprimersi..
Ma quale moda da forum? Ma Montolivo che fa ridere i polli in quel di Monaco di Baviera lo scorso anno e sostituito con ignominia all'80esimo? Il Montolivo smorto che sbaglia tutto lo sbagliabile per via del nervosismo/paura/tensione/sconforto? Il Montolivo a cui si sarebbe dovuta costruire una squadra attorno a Firenze e di cui invece tutti vorrebbero liberarsi al più presto? Stiamo parlando dello stesso giocatore?

Poi parliamo del contesto in cui il giocatore ha la possibilità di esprimersi.

Dovrebbe giocare mezzala, ruolo per cui Allegri ha in mente un giocatore molto tecnico capace di smarcarsi, smistare molto velocemente il pallone, impostare il gioco e avere i giusti tempi di inserimento -quindi molta corsa-

Montolivo ha queste cose?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Halo8 ha scritto:
Non è scarso, non ha le qualità mentali per giocare in una grande squadra, è una cosa diversa. So che citerai Pazzini, e anticipo subito che è un esempio che non serve ai fini di questa ipotetica discussione.

Poi boh, se ti piace magari potresti iniziare una campagna come facesti con Krasic l'anno scorso; o come TST, che ha scassato le balle per due estati due con O'Scandaloso, così non arriva e siamo tutti contenti.

ma ne posso citare tanti oltre a pazzini che hanno fatto il salto di qualità e che fino a pochi mesi prima erano considerati senza palle e/o non da grande squadra.

questo è il forum degli eccessi: o un giocatore è fenomenale o è una pippa assurda.

non c'è nessuna campagna, non è un fenomeno e c'è di meglio ma siamo davvero sicuri che viste alcune sue partite dove ha dimostrato di saperci stare in grandi sfide (e alcune dove non lo ha dimostrato) che non possa acquisire continuità in un ambiente come il milan? sono coglione tutte le squadre che lo seguono? prandelli è un deficiente che stravede per lui?

secondo me sarebbe un passo avanti, è sicuramente più forte di un ambrosini e gattuso tra 1-2 anni (già più forte rispetto all'amborsini di questa stagione), è sicuramente più forte di seedorf e il tanto segato flamini. dopo bisogna vedere se fa il salto di qualità, che non è assicurato, ma se l'investimento non fosse spropositato e se inserito in un ambiente con concorrenza (quindi dove sia costretto a tirar fuori i coglioni sempre senò va in tribuna) un italiano 25enne con la sua esperienza .

Dopo fare crociate e campagne? non so se sono più penose le campagne pro giocatori o contro giocatori a prescindere. quello che mi sta sul cazzo è che qui si decide se uno è scarsissimo o fenomeno, di "buoni giocatori che possono fare il salto di qualità (come non farlo)" non ne ho mai sentito parlare.
Ultima modifica di Caroto il 28/03/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.

IBRAHIMOVIC 11

c'è gente che vuole trasformare il milan in mediocrilan
persone che sborrano per mosciolivo e borriello,altri che vogliono i rinnovi ai vecchi

ma impiccatevi...
che poi basta sentire cosa dicono a firenze della mozzarella...insulti a raffica

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Halo8 ha scritto:
Ma quale moda da forum? Ma Montolivo che fa ridere i polli in quel di Monaco di Baviera lo scorso anno e sostituito con ignominia all'80esimo? Il Montolivo smorto che sbaglia tutto lo sbagliabile per via del nervosismo/paura/tensione/sconforto? Il Montolivo a cui si sarebbe dovuta costruire una squadra attorno a Firenze e di cui invece tutti vorrebbero liberarsi al più presto? Stiamo parlando dello stesso giocatore?

Poi parliamo del contesto in cui il giocatore ha la possibilità di esprimersi.

Dovrebbe giocare mezzala, ruolo per cui Allegri ha in mente un giocatore molto tecnico capace di smarcarsi, smistare molto velocemente l'azione, impostare il gioco e avere i giusti tempi di inserimento -quindi molta corsa-

Montolivo ha queste cose?
si....puoi impostarlo sia al posto di pirlo sia come mezz'ala...ha tutti i requisiti adatti....basta tenergli accanto uno come gattuso che lo aiuti nel lavoro sporco poi sarebbe il giocatore perfetto per noi..

ah a firenze è criticato....ma quando è mancato per l'infortunio alla caviglia si sono accorti della differenza....

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Inconcepibile pensare che nel 2011 ci gioceremo la partita decisiva della stagione con 2/3 del centrocampo del 2003

IBRAHIMOVIC 11

Go-AVS-Go ha scritto:Inconcepibile pensare che nel 2011 ci gioceremo la partita decisiva della stagione con 2/3 del centrocampo del 2003
hanno ancora molto da dare oh,come ti permetti?
cazzo gattuso corre ancora come un ragazzino e ha fa i lanci stile beckham,seedorf se centellinato è ancora valido,pirlo è ancora un top mondo e ambrosini è il capitano

Caroto

Messaggio da Caroto »

eric cantona ha scritto:
si....puoi impostarlo sia al posto di pirlo sia come mezz'ala...ha tutti i requisiti adatti....basta tenergli accanto uno come gattuso che lo aiuti nel lavoro sporco poi sarebbe il giocatore perfetto per noi..

ah a firenze è criticato....ma quando è mancato per l'infortunio alla caviglia si sono accorti della differenza....

dicevano TUTTI la stessa cosa di pazzini. io non sto dicendo che sarebbe un gran colpo però mi sta sul cazzo che non esistono mezze misure.

gente che si sega di flamini e dice che montolivo è una pippa assurda... questo è un mistero.

gente che non disdegnerebbe lazzari e dice che montolivo è una pippa assurda... altro mistero.

questo è quello che mi sta sul cazzo. se non rinnovi a pirlo a 5-6 milioni per 3-4 anni (non rinnovarlo a 3,5/4 sarebbe pazzia) e seedorf e prendi montolivo e ganso/sahin/lamela/menez per me è un passo avanti. Nessuno ha detto titolare inamovibile e nessuno ha detto che se c'è di meglio l'italiano vada preferito. nessuno.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Caroto ha scritto:

dicevano TUTTI la stessa cosa di pazzini. io non sto dicendo che sarebbe un gran colpo però mi sta sul cazzo che non esistono mezze misure.

gente che si sega di flamini e dice che montolivo è una pippa assurda... questo è un mistero.

gente che non disdegnerebbe lazzari e dice che montolivo è una pippa assurda... altro mistero.

questo è quello che mi sta sul cazzo. se non rinnovi a pirlo a 5-6 milioni per 3-4 anni (non rinnovarlo a 3,5/4 sarebbe pazzia) e seedorf e prendi montolivo e ganso/sahin/lamela/menez per me è un passo avanti. Nessuno ha detto titolare inamovibile e nessuno ha detto che se c'è di meglio l'italiano vada preferito. nessuno.

appunto...sembra che esistano solo i fuoriclasse e le chiaviche.,....invece una squadra è composta da campioni,ottimi giocatori,gregari e eventuali scarsoni...montolivo sarebbe della seconda categoria..ovvio che nel milan per vincere conti anche acquistare dei "first class",ma con montolivo nn sarebbe questo l'obiettivo...

IBRAHIMOVIC 11

ancora con sto flamini
in un milan serio flamini fa la riserva
lazzari per me può morire seduta stante con astori

siamo l'unica squadra al mondo che ha ancora in rosa i 4 cc titolari del 2002,fate voi

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Caroto ha scritto:

ma ne posso citare tanti oltre a pazzini che hanno fatto il salto di qualità e che fino a pochi mesi prima erano considerati senza palle e/o non da grande squadra.

questo è il forum degli eccessi: o un giocatore è fenomenale o è una pippa assurda.

non c'è nessuna campagna, non è un fenomeno e c'è di meglio ma siamo davvero sicuri che viste alcune sue partite dove ha dimostrato di saperci stare in grandi sfide che non possa acquisire continuità in un ambiente come il milan? sono coglione tutte le squadre che lo seguono? prandelli è un deficiente che stravede per lui?

secondo me sarebbe un passo avanti, è sicuramente più forte di un ambrosini e gattuso tra 1-2 anni (già più forte rispetto all'amborsini di questa stagione), è sicuramente più forte di seedorf e il tanto segato flamini. dopo bisogna vedere se fa il salto di qualità, che non è assicurato, ma se l'investimento non fosse spropositato e se inserito in un ambiente con concorrenza (quindi dove sia costretto a tirar fuori i coglioni sempre senò va in tribuna) un italiano 25enne con la sua esperienza .

Dopo fare crociate e campagne? non so se sono più penose le campagne pro giocatori o contro giocatori a prescindere. quello che mi sta sul cazzo è che qui si decide se uno è scarsissimo o fenomeno, di "buoni giocatori che possono fare il salto di qualità (come non farlo)" non ne ho mai sentito parlare.
Io non sono il forum, io sono Halo8, un utente del suddetto forum, quindi già partiamo male perché dell'opinione pubblica del forum non so che farmene.

Io dico che Montolivo in cambio di Pirlo l'avrei visto bene l'anno scorso, magari questa estate anche, ma dopo l'ennesimo flop di questa stagione per me può pure tornarsene all'Atalanta.

Con Ambrosini e Gattuso non c'entra una sega, e neanche con Flamini se vogliamo dirla tutta perché anche se il francese gioca in quella parte del campo non è un giocatore con le caratteristiche che Allegri desidera e non gli viene chiesto di far nulla di quanto ho detto prima (il compito di Flamini, nel Milan di metà ottobre-novembre-dicembre, quello spettacoloso-sega-a-due-mani-derby-vinto-vinceremo-lo-scudetto, era solo pressare e dar palla a Seedorf, col ritorno di Pirlo poi fu relegato giustamente in panchina quindi... ). E su Seedorf... non è una mezzala. No, Allegri c'ha provato ma, no, non lo è.

Prandelli schiera lui perché non ci sono altri giocatori italiani di un certo livello che può mettere in campo al posto suo ora che Aquilani fa schifo ai cani e Pirlo è rotto.

Mi parli di buoni giocatori che possono fare il salto di qualità... io ti tiro fuori Merkel e Astori, che probabilmente vestiranno rossonero la prossima stagione (e sono i primi due che mi sono venuti in mente e che possono giocare nel Milan). Lo stesso Merkel, se proposto più spesso il prossimo anno, potrebbe dare un contributo alla causa uguale se non maggiore rispetto a quello di Montolivo, giocatore che tu dici dovrebbe essere stimolato dall'abbondanza -presunta- di "rivali" nel suo ruolo ma che in realtà in questa stagione in cui avrebbe potuto assumere il ruolo di faro di una Fiorentina in gravi difficoltà, si è lasciato trascinare da esse, magari nascondendosi dietro i guai fisici della prima metà di stagione.
Ultima modifica di Halo8 il 28/03/2011, 13:59, modificato 2 volte in totale.

Caroto

Messaggio da Caroto »

eric cantona ha scritto:

appunto...sembra che esistano solo i fuoriclasse e le chiaviche.,....invece una squadra è composta da campioni,ottimi giocatori,gregari e eventuali scarsoni...montolivo sarebbe della seconda categoria..ovvio che nel milan per vincere conti anche acquistare dei "first class",ma con montolivo nn sarebbe questo l'obiettivo...

poi le gente si lamenta che non si rinnova la rosa: una mezzala tra montolivo/poli/aquilani e un trequartista di livello (ganso/sahin/eriksen/menez/ecc) rispetto a pirlo (se continua a chiedere 6 milioni a stagione per 3/4 anni... poi ci lamentiamo delle zavorre tra 1-2 anni) o l'ambrosini di quest'anno e seedorf non vedo che scandalo sarebbe. anzi.

IBRAHIMOVIC 11

eric cantona ha scritto:

ma al milan sapete benissimo come funziona
se prendono montolivo,quindi diciamo spendendo 10-12 mln,viene qua a fare il titolare visto l'investimento(e visto che pirlo non rinnoverebbe)
qua forse non è ancora chiaro che per tornare poderosi servono a cc minimo 3 acquisti seri(trequartista e 2 cc)
ma non montolivo lazzari e diarra(quello del bordeaux)

ma ti puoi mai presentare contro il real madrid con un cc simile
gattuso montolivo flamini

ma dove vai?

Caroto

Messaggio da Caroto »

Halo8 ha scritto:
Io non sono il forum, io sono Halo8, un utente del suddetto forum, quindi già partiamo male perché dell'opinione pubblica del forum non so che farmene.

non era una critica a te però è da un po' che va avanti sta cosa delle mode (era un discorso generale).

gente a cui non sarebbe dispiaciuta aquilani o lazzari e che dice che montolivo è scarso... capisci il paradosso?

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma al milan sapete benissimo come funziona
se prendono montolivo,quindi diciamo spendendo 10-12 mln,viene qua a fare il titolare visto l'investimento(e visto che pirlo non rinnoverebbe)
qua forse non è ancora chiaro che per tornare poderosi servono a cc minimo 3 acquisti seri(trequartista e 2 cc)
ma non montolivo lazzari e diarra(quello del bordeaux)

ma ti puoi mai presentare contro il real madrid con un cc simile
gattuso montolivo flamini

ma dove vai?
Sono almeno 4 anni che diciamo le stesse cose, ma invece di rinnovare il centrocampo hanno preferito rinnovare i contratti ai senatori, portandoci ora a doverne cambiare 4 insieme.

Rispondi