Orsolax ha scritto: ↑24/03/2020, 9:55
Ce la stanno mettendo tutta a portare avanti la baracca, e qui farei un plauso a tutti, dal primo wrestler all’ultimo addetto alla regia.
Ma mai mi stancherò di dire che, così facendo, hanno rovinato il momento più bello dell’anno per me e (credo) molti altri.
Si è fermato tutto nel mondo ma a quanto pare loro devono andare avanti, the show must go on sempre, anche a costo di fare show assurdi in contesti assurdi.
Vabbè, andata così, spero solo che Drew e Rhea (gli unici due per i quali “tifo”) perdano i rispettivi match, il loro primo Wrestlemania moment non può e non deve essere in una palestra.
ripeto...sarà una WM non canon... quando finirà l'emergenza penso che la WWE ci metta due secondi ad organizzare una WM 36-2
La parte romantica dice che comunque stanno continuando per intrattenere il pubblico in un momento devastante...dal'altra cercano di portarsi a casa qualche dollaro in tutti i modi possibili.
“Dana Brooke was in the match, she is now out of the match,” Meltzer said. “She’s in quarantine right now. They don’t want to take any chances. They pulled her from the match because she’s sick. They are concerned, so there you go. She’s in quarantine.”
Show No Mercy ha scritto: ↑24/03/2020, 14:29
ripeto...sarà una WM non canon... quando finirà l'emergenza penso che la WWE ci metta due secondi ad organizzare una WM 36-2
La parte romantica dice che comunque stanno continuando per intrattenere il pubblico in un momento devastante...dal'altra cercano di portarsi a casa qualche dollaro in tutti i modi possibili.
Sarebbe più facile se facessero un Summerslam da Dio (una buona volta!).
Il fatto che la Brooke e Rey stiano poco bene è già un bel campanello d'allarme.