Io coi messicani ho fatto 12 nomi, se volete Ultimo Guerrero quello da far fuori è Mistico/Sin Cara/Myzteziz/Caristico, che ha passato gli anni '10 per lo più a fare melina, e a parte il main event di Triplemania XXIII contro Rey Mucho Gusto (che è tutt' altro che un capolavoro) e la vittoria della Lucha World Cup nel Dream Team con lo stesso Rey e Alberto (che erano le vere attrazioni), i suoi highlights del decennio sono la conquista delle maschere di Sin Cara Negro e di Histeria

E avevo dimenticato Hijo del Perro Aguayo, che comunque s'è portato a casa i capelli di Cibernetico a Triplemania XXI (primo a riuscirci, e al momento l'unico), e quando è morto era over tipo Salvini alla festa della Lega.
El Principe non la inserirà mai, ma se si parla di joshi va messa pure Yoshiko, e se infilate le semi-rookies attuali allora voglio la Kurihara che è stata tra le prime jappe a farsi il giro nelle indies statunitensi, e penso pure la prima nipponica ad esser presentata come face nel CMLL nei tempi moderni.