PuroIndyLove ha scritto: ↑22/03/2020, 13:07
Pagherei di tasca mia Bryan solo per vederlo contro Sabre.
Con Sabre ci ha lavorato diverse volte, anche se era ZSJ agli inizi. Il top sarebbe contro Okada, il miglior wrestler degli anni 00 contro il migliore degli anni 10, magari a WK o Dominion oppure al Climax, magari in un tabellone contro Ospreay, Naito e Ibushi
Giant92 ha scritto: ↑22/03/2020, 6:02
Classica risposta da segaccia senza talento che si è fatto una barca di soldi senza particolari meriti a parte l essere grosso.
BryanDanielson95 ha scritto: ↑22/03/2020, 13:20
Con Sabre ci ha lavorato diverse volte, anche se era ZSJ agli inizi. Il top sarebbe contro Okada, il miglior wrestler degli anni 00 contro il migliore degli anni 10, magari a WK o Dominion oppure al Climax, magari in un tabellone contro Ospreay, Naito e Ibushi
Sì, ma ora un match contro questo Sabre sarebbe davvero il top.
Okada e Ospreay senza alcun dubbio, ma io sognerei anche un "passing the torch" con il talentuosissimo Gresham.
Joy Black ha scritto: ↑22/03/2020, 12:31
La moglie è ritirata alla fine e ha un suo show su E!.
Poi non è che Renee Young in WWE non ci sta e non sta facendo carriera, nonostante il marito campione AEW.
Però è anche padre ora, e poi mi sembra molto più legato alla famiglia, mentre Renée e Moxley mi sembrano molto più concentrati nelle rispettive carriere cercando di bilanciarle con la vita coniugale. Impressioni mie.
Con tutto il rispetto per Bryan, non è un nome di richiamo come possono esserlo Edge, Taker o Goldberg.
La WWE quei soldi glieli darà, ma non so quanto possa guadagnarci.
john1094 ha scritto: ↑22/03/2020, 14:26
Con tutto il rispetto per Bryan, non è un nome di richiamo come possono esserlo Edge, Taker o Goldberg.
Questo è vero, ma pure Jericho faceva comparsate da part time gli ultimi tempi, pur non facendo match come Undertaker, Cena e Goldberg ora. Magari non farà stint interamente rivolti ad un solo match o evento (come i sopracitati), ma stint limitati con più feud e match (proprio come Jericho).
Se non lo è lui, nessuno lo è. Ma anche più di Edge. Semplicemente, gli manca dietro l'enorme di autospompinaggio del suo periodo storico nella federazione. 5 anni e arriva pure quella.
Edge finora non ha mossa nulla, e lo dico io che sono un suo grande fan.
Darth_Dario ha scritto: ↑22/03/2020, 20:14
Se non lo è lui, nessuno lo è. Ma anche più di Edge. Semplicemente, gli manca dietro l'enorme di autospompinaggio del suo periodo storico nella federazione. 5 anni e arriva pure quella.
Gli manca aver vissuto nel periodo di maggiore successo del wrestling, e in quello immediatamente dopo.
Poi Edge si è fatto 12-13 anni in WWE, Bryan la metà come wrestler.
john1094 ha scritto: ↑22/03/2020, 20:52
Gli manca aver vissuto nel periodo di maggiore successo del wrestling, e in quello immediatamente dopo.
Ma anche agli occhi della loro assurda propaganda, è chiaro che Bryan in meno tempo ha fatto di più, riuscendo nel miracolo di infiammare sia le povere anime che erano rimaste dopo gli anni di merda sia i fantomatici e sempre inseguiti casual. Questo senza neanche considerare il suo ruolo nell'essere il simbolo delle indies che ora si può dire con sicurezza, hanno cambiato il panorama del Wrestling.
john1094 ha scritto: ↑22/03/2020, 20:52
Io però resto dell'idea che un regno almeno di media lunghezza da babyface sia sacrosanto. È dal 2014, quando ha dovuto rendere vacante il titolo, che lo si attende.
Ma diamolo invece a Reigns, che ha bisogno dell'ennesima consacrazione.
Narratore: "La sua strada era la vittoria a WM, uno dei migliori wrestler al mondo ma che l'Authority vedeva solo come B+ player, che ce l'ha fatta grazie allo Yes Movement e a voi, perché la WWE ascoltiasempre i fan."
HHH: "Sì, fu una storyline perfetta, cioè l'abbiamo iniziata con la storia dei 18 secondi, e che ha portato a risultati fantastici. Questo è anche per chi dice che solo da altre parti hanno il booking a lungo termine. Visto?"