Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
NEOKanakoKurihara ha scritto:Oggi è il mio compleanno se uno vuole ricaricarmi il conto su PS lo accetto eh
Come variate le puntate tra Sit-Go Normale Short-Handed e Cash?
Sit 'n go Normale si gioca soprattuto molto tight all'inizio e da fold/shove alla fine, quindi le size sono abbastanza standard. Non gioco s'ng normal da almeno 1 anno e mezzo, ma di solito aprivo x3.
Shorthanded e Cash ti rispondo insieme, visto che gioco solo Cash HU e 6max. In sei, ed in otto ancora di più, i raise dipendono dagli stack in gioco. Capisci bene che se giochi 100x un raise x2.5 con AA UTG sia normale, se giochi 400x devi assolutamente raisare x3.5, visto che è inutile dare odds a cs e coppiette per farti stackare. in HU è fondamentale scegliere una size ed utilizzare sempre la stessa, soprattuto cash. Dipende quanto pensate di poter exploitare oppo, più raisate e meno volete giocarvi il board, quindi regolatevi di conseguenza.
Viste anch'io le prime tre puntate di HSP S7. Piuttosto divertenti come al solito nonostante sia cambiato quasi tutto il cast, son curioso di vedere Duhamel quando entrerà in azione.
Riguardo al lato tecnico c'è da dire che su 3 milionari due hanno giocato discretamente ma sono stati sfotunati trovandosi in spot difficili (Croak e Klein mi pare.. il primo è stato stackato e secondo ha perso oltre 300k) mentre quello che sta giocando come un cane è sopra di quasi 500k. Esfandiari a parte il colpo contro Greenstein ha giocato pochissimo, per fortuna c'è Peat che da quasi sempre azione. Poi vorrei sapere come si fa a chiamare una bordata da 100k con K3 su board KAh8-4h-Qh.. boh, pazzesco a dir poco
Ora voglio andare a cercare le puntate della S1 in cui giocò l'owner dei Lakers Jerry Buss
le puntate di HSP S1 sono molto facili da recuperare. Critico il format sul nuovo commentatore (bring back AJ-Kaplan!!) e sulla scelta dei giocatori. Mi sembra chiaro che non abbiate voluto scegliere i pro di FTP, anche perchè Lederer non ce li avrebbe mai mandati, ma comunque, invece di prendere 3 milionari di merda perfavedèchequisegiocaaisteichs potevate farvi un cast stellare (Selbst, ElKy, Duhamel, Negreanu, Minieri, Veldhius, Greenstain, Haxton e mi fermo qui) di grandi PPP tutti dal tuo Team Pro senza ricorrere a degli amatori.
I Told You So....... ha scritto:le puntate di HSP S1 sono molto facili da recuperare. Critico il format sul nuovo commentatore (bring back AJ-Kaplan!!) e sulla scelta dei giocatori. Mi sembra chiaro che non abbiate voluto scegliere i pro di FTP, anche perchè Lederer non ce li avrebbe mai mandati, ma comunque, invece di prendere 3 milionari di merda perfavedèchequisegiocaaisteichs potevate farvi un cast stellare (Selbst, ElKy, Duhamel, Negreanu, Minieri, Veldhius, Greenstain, Haxton e mi fermo qui) di grandi PPP tutti dal tuo Team Pro senza ricorrere a degli amatori.
Abbiate?
Comunque son d'accordo, credo che in ogni caso qualche grosso nome (un ElkY o un Negreanu, oltre a Dahamel) entrerà nei prossimi episodi.
I Told You So....... ha scritto:le puntate di HSP S1 sono molto facili da recuperare. Critico il format sul nuovo commentatore (bring back AJ-Kaplan!!) e sulla scelta dei giocatori. Mi sembra chiaro che non abbiate voluto scegliere i pro di FTP, anche perchè Lederer non ce li avrebbe mai mandati, ma comunque, invece di prendere 3 milionari di merda perfavedèchequisegiocaaisteichs potevate farvi un cast stellare (Selbst, ElKy, Duhamel, Negreanu, Minieri, Veldhius, Greenstain, Haxton e mi fermo qui) di grandi PPP tutti dal tuo Team Pro senza ricorrere a degli amatori.
se nn erro queste reg sono del nov/dic 2010 altrimenti hanno detto avrebbero messo isildur
wordlife85 ha scritto:Sto giocando ora ora un HU Omaha da 20 contro Carlo Braccini su pokerclub
puoi mandarmi qualche pm per darmi qualche consiglio sull'Omaha?? siti da visitare e tecnica di base, dopo mano a mano che cresco iniziamo a confrontarci?
I Told You So....... ha scritto:
è una merda come a Hold'em??
So solo che ho perso abbastanza nettamente, facendomi ingolosire da un doppio progetto al flop (scala a incastro e flush draw nuts) che ovviamente non si è chiuso.