Annihilation con la Portman tra i più recenti.
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Visto 1917.
Maronne che cagata.
Meno male che tra i due hanno fatto crepare il più odioso, ma per il resto è un film trascurabilissimo, non mi ha lasciato nulla ed il finale è quanto più di anticlimatico ci possa essere.
Maronne che cagata.
Meno male che tra i due hanno fatto crepare il più odioso, ma per il resto è un film trascurabilissimo, non mi ha lasciato nulla ed il finale è quanto più di anticlimatico ci possa essere.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Approfittando del periodo sto rivedendo un po' di film con la mia ragazza, un film a scelta a testa,
Rivisti di recente "il diavolo veste prada" e "se7en"
Il primo carino, con una streep a livelli inumani di bravura, e il mancato oscar sinceramente è un furto ai suoi danni.
Seven per me rimane un capolavoro anche dopo 25 anni. Un grande Freeman, ma soprattutto uno spacey che in 15 minuti ruba la scena a tutti. Con uni dei migliori finali del cinema assieme a "i soliti sospetti " secondo me
Rivisti di recente "il diavolo veste prada" e "se7en"
Il primo carino, con una streep a livelli inumani di bravura, e il mancato oscar sinceramente è un furto ai suoi danni.
Seven per me rimane un capolavoro anche dopo 25 anni. Un grande Freeman, ma soprattutto uno spacey che in 15 minuti ruba la scena a tutti. Con uni dei migliori finali del cinema assieme a "i soliti sospetti " secondo me
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Ancor più recente Color out of space (con Nicholas Cage Che ultimamente pare dilettarsi con gli horror)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oltre a recuperare i film usciti nel 2019 che mi mancavano, ho fatto vabbè la maratona asiatica come penso di aver scritto anche qui, credo, non ricordo, Netflix è pieno di horror indonesiani e malesi e la mia settimana ha svoltato.
Ah ho fatto anche una bella maratona Michael Bay, riguardandomi i Bad Boys, The Rock e Pain & Gain (Armageddon, non ce la posso fare; Pearl Harbor, The Island e i Transformers neanche sotto tortura) e mi sono visto sia 13th Hours che 6 Underground che mi mancavano. Ho visto anche i suoi video musicali. Oltre ad essermi rivisto, perchè lo davano in TV, Con Air.
Comunque sto anche riguardandomi gli 007.
Ah ho fatto anche una bella maratona Michael Bay, riguardandomi i Bad Boys, The Rock e Pain & Gain (Armageddon, non ce la posso fare; Pearl Harbor, The Island e i Transformers neanche sotto tortura) e mi sono visto sia 13th Hours che 6 Underground che mi mancavano. Ho visto anche i suoi video musicali. Oltre ad essermi rivisto, perchè lo davano in TV, Con Air.
Comunque sto anche riguardandomi gli 007.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
E' Michael Bay in versione Super Sayan

2h e passa di cose che esplodono, sparatorie, inseguimenti e altre cose che esplodono..
Personalmente, sapendo a cosa mi approciavo, mi è piaciuto
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mad Max: Fury Road.
E boh, sto film guadagna punti ogni volta che lo rivedo.
Che figata, sempre e comunque
E boh, sto film guadagna punti ogni volta che lo rivedo.
Che figata, sempre e comunque

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Hai parlato male di 1917 per "la trama", dunque una roba del genere dovresti odiarla.
Michael Bay che si diverte a fare le sue cose, con un template di azione esagitato ed esagerato grazie al poter utilizzare più soldi e fondi di quanto solitamente può avere. Il che è più di quanto l'altro Cialtrone di Emmerich non ha avuto col suo Midway.
Se hai un feticismo come l'ho io per Bay, sapendo ovviamente che cosa hai davanti, cioè donne oggetto, fantasie machiste e omoerotiche, macchine che volano, pistole che sparano, camera a 360 gradi,... ti diverti anche.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Visto Dogman. Garrone è sempre sinonimo di qualità ipnotica, il poster è criminale però.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Dogville di Von Trier
Capolavoro, già solo mettere su una scenografia così particolare con l'assenza di mura mi aveva fatto partire da una valutazione molto alta
Capolavoro, già solo mettere su una scenografia così particolare con l'assenza di mura mi aveva fatto partire da una valutazione molto alta
- Backbone Crusher
Ragas, chi mi consiglia dei film giudiziari? Con processi e quant'altro?
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Codice d'onore, con un Nicholson strepitoso e un ottimo Cruise oppure the judge con Robert Downey jrBackbone Crusher ha scritto: ↑21/03/2020, 18:30 Ragas, chi mi consiglia dei film giudiziari? Con processi e quant'altro?
- Backbone Crusher
Già in lista il primo, volevo vedermelo proprio stasera.Michele d. Luffy ha scritto: ↑21/03/2020, 19:20 Codice d'onore, con un Nicholson strepitoso e un ottimo Cruise oppure the judge con Robert Downey jr
Il secondo mi manca, recupererò.
Altri?
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
La parola ai giurati (titolo originale: 12 Angry Men).Backbone Crusher ha scritto: ↑21/03/2020, 19:30 Già in lista il primo, volevo vedermelo proprio stasera.
Il secondo mi manca, recupererò.
Altri?
Esistono due versioni: quella del '57 con Henry Fonda e quella del '97 con Jack Lemmon.
Ti suggerisco la seconda.
E' un soggetto molto intigrante e dotato di un buon ritmo. Te lo consiglio.
Poi ci sarebbe Philadelphia di Demme, sul tema dell'AIDS, primo Oscar a Tom Hanks, se non lo hai già visto (dato che è famosissimo).