Non penso, cioè la traiettoria per SmackDown erano quelle da qualche mesetto, soprattutto perché oltre a Evans e Naomi non c’erano avversarie, Carmella probabilmente.
WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : OFFICIAL THREAD
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
No, ma che si andasse per un match a più persone era palese, specie dopo che non hanno fatto nulla alla Chamber. Ma per come erano messi prima della pausa mi aspettavo un 4-way con Naomi, Lacey e Sasha. Dana e Tamina non c'entrano nulla.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/03/2020, 9:52 Non penso, cioè la traiettoria per SmackDown erano quelle da qualche mesetto, soprattutto perché oltre a Evans e Naomi non c’erano avversarie, Carmella probabilmente.
Comunque sono mesi che pronostico Sasha che toglie il titolo a Bayley in un match a più persone o perché Bayley viene eliminata prima o per uno schienamento non volontario. A sto punto si va verso il primo scenario
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Elias vs. Corbin: too big for one night... At Superstars! 
Almeno c'è l'eventualità di un Zayn vs. Bryan.
Unico incontro che mi interessa dopo Edge vs. Orton, che devo dire ha cominciato a stuzzicarmi.

Almeno c'è l'eventualità di un Zayn vs. Bryan.
Unico incontro che mi interessa dopo Edge vs. Orton, che devo dire ha cominciato a stuzzicarmi.
-
- Città: Padova
Si può ancora fare il primo mese di Network a gratis? WM sarà compreso?
- Joy Black
Mi risulta di siSatoru Sayama ha scritto: ↑21/03/2020, 11:30 Si può ancora fare il primo mese di Network a gratis? WM sarà compreso?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Osservando bene le dimensioni del Center, l'evento sembrerà quasi uno show indy.
Comunque, ho un certo sentore riguardo al match fra AJ Styles e The Undertaker.
Comincio a pensare che The Phenomenal possa miracolosamente averla vinta contro il Deadman e fungero poi da agnello sacrificale all'altare di Reigns o McIntyre.
Non è una ipotesi così bislacca, se ci pensiamo.
Ciò rafforzerebbe il teorema che Styles non sia più futuribile, ma destinato, come Bryan, ad esempio, a fare da supporter alle giovani leve e alle storylines.
Ma, del resto, quando mai lo è stato in tutta la sua storia in WWE, poi?
Sin dal suo debutto non mi sono mai fatto illusioni sul suo conto.
Sapevo che serviva a raccogliere una determinata fascia di fans e che MAI lo avrebbero considerato (bestemmia!) un top guy.
Uomo di punta sì, ok, ma entro un certo limite.
Comunque, ho un certo sentore riguardo al match fra AJ Styles e The Undertaker.
Comincio a pensare che The Phenomenal possa miracolosamente averla vinta contro il Deadman e fungero poi da agnello sacrificale all'altare di Reigns o McIntyre.
Non è una ipotesi così bislacca, se ci pensiamo.
Ciò rafforzerebbe il teorema che Styles non sia più futuribile, ma destinato, come Bryan, ad esempio, a fare da supporter alle giovani leve e alle storylines.
Ma, del resto, quando mai lo è stato in tutta la sua storia in WWE, poi?
Sin dal suo debutto non mi sono mai fatto illusioni sul suo conto.
Sapevo che serviva a raccogliere una determinata fascia di fans e che MAI lo avrebbero considerato (bestemmia!) un top guy.
Uomo di punta sì, ok, ma entro un certo limite.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Si è fatto più di un anno di regno dai, ha pure ricevuto l'onore di essere lo sfidante del match del 16esimo titolo di Cena. Il tutto alla sua età. Di Styles non mi lamenterei più di tanto, anche se è vero che il 2019 è stato un po' sottotono per lui rispetto agli altri anni.
- Joy Black
Styles è già con la mente alla pensione, io spero che Taker lo squashi e non gli venga in mente di provare a fare un match serio. Anche se registrando tutto prima magari limitano i danni.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
La maglietta "I wasn't there" è l'unica cosa carina di WM, è tutto il resto che è imbarazzante.
Il 6 pack challenge è sintomo dell'assenza di una scrittura adeguata per il roster femminile, oltre al fatto che non c'è nessuna lottatrice che possa anche solo avvicinarsi alle capacità di Sasha e Bayley. E infatti l'unico motivo di interesse del match e l'incrocio tra le due, anche se è stato tirato avanti per anni e quasi non ci si pensa/spera più. A me personalmente farebbe ancora piacere vedere una faida tra loro, ma per come viene scritto SD c'è da tremare pensando al risultato.
Il 6 pack challenge è sintomo dell'assenza di una scrittura adeguata per il roster femminile, oltre al fatto che non c'è nessuna lottatrice che possa anche solo avvicinarsi alle capacità di Sasha e Bayley. E infatti l'unico motivo di interesse del match e l'incrocio tra le due, anche se è stato tirato avanti per anni e quasi non ci si pensa/spera più. A me personalmente farebbe ancora piacere vedere una faida tra loro, ma per come viene scritto SD c'è da tremare pensando al risultato.
Fatemi capire, ma dopo WM hanno intenzione di continuare o si fermano fino a che non è terminata questa situazione?