Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
non potrebbero mettergli un Olajuwon come allenatore personale per farlo migliorare a rimbalzo?
se non sbaglio Howard, Ming e compagnia bella sono/erano seguiti proprio da lui...
di certo non gli farebbe male come allenamento.
Miami sta entrando pericolosamente in forma ed anche se la vittoria di ieri conta fino ad un certo punto trovo che stiano iniziando a trovare una certa continuità d'idee anche in attacco, dove i vari Bibby, Miller, Jones, Chalmers sanno che si devono far trovare pronti sull'arco e dove Anthony fa il suo molto più di quanto ci si aspettava. Ora c'è una serie di partite facili che dovrebbero favorire l'avvicinamento alla numero 1 e 2 a est anche se il tutto conta relativamente.
Non si parte da favoriti e questo è un bene.
Invece ad ovest ho come l'impressione che in questo momento nessuno vorrebbe incontrare Denver che gioca terribilmente bene ed è illeggibile per quanto possibilità ha di modificarsi a piacimento: certo, manca di un uomo dal talento strabordante, del classici uomo franchigia, ma questi uno scherzetto a chiunque lo possono fare...
-_Remy LeBeau_- ha scritto:Miami sta entrando pericolosamente in forma ed anche se la vittoria di ieri conta fino ad un certo punto trovo che stiano iniziando a trovare una certa continuità d'idee anche in attacco, dove i vari Bibby, Miller, Jones, Chalmers sanno che si devono far trovare pronti sull'arco e dove Anthony fa il suo molto più di quanto ci si aspettava. Ora c'è una serie di partite facili che dovrebbero favorire l'avvicinamento alla numero 1 e 2 a est anche se il tutto conta relativamente.
Non si parte da favoriti e questo è un bene.
Invece ad ovest ho come l'impressione che in questo momento nessuno vorrebbe incontrare Denver che gioca terribilmente bene ed è illeggibile per quanto possibilità ha di modificarsi a piacimento: certo, manca di un uomo dal talento strabordante, del classici uomo franchigia, ma questi uno scherzetto a chiunque lo possono fare...
Houston è una squadra in ottima forma, si sapeva sarebbe stato difficile. Se non avessero avuto l'inizio terrificante sarebbero saldamente in zona Playoff.
Maio88 ha scritto:non potrebbero mettergli un Olajuwon come allenatore personale per farlo migliorare a rimbalzo?
se non sbaglio Howard, Ming e compagnia bella sono/erano seguiti proprio da lui...
di certo non gli farebbe male come allenamento.
Ming era seguito da The Dream perchè gioca a Houston, mentre Howard era seguito da Ewing, che è assistente a Orlando. E Bynum da Jabbar.
Toronto non ha simili campioni tra gli assistenti.
A proposito di Miami, Bibby è spaventoso dall'arco.
You know me as Rob ha scritto:
Ming era seguito da The Dream perchè gioca a Houston, mentre Howard era seguito da Ewing, che è assistente a Orlando. E Bynum da Jabbar.
Evidentemente essere bastonati da Jabbar è servito. Bynum sta migliorando a vista d'occhio, anche se continua ad avere un tutore al ginocchio che neanche robocop: va a rimbalzo con una certa facilità, ora anche in attacco (sempre poco, in media, ma credo sia un dettame di coach Zen) ed oltre ai tap in comincia anche a muoversi palla in mano...non dico che è ai livelli di Gasol in questo, ma qualcosa fa vedere.
Comica la scena di quando l'hanno espulso contro Minnesota per quell'entrata assassina, che subito dopo c'erano Odom, Artest e Barnes a difenderlo montando quasi una rissa, come si farebbe proprio con un bambino...che poi lui è grosso il doppio poco importa
You know me as Rob ha scritto:
sulla pagina wiki di hakeem leggo che è stato il maestro di Yao, Okafor, Howard e per un breve periodo anche Bryant che voleva nozioni sul ruolo... quindi magari lavora anche su "commissione" e non solo per determinate squadre...
già è una leggenda, se insegnasse anche a Bargnani a prendere 8-9 rimbalzi a partita sarebbe paragonabile a Dio...
White Chocolate ha scritto:
Ps: gambit, ma pure te tifi Miami?
Di base non tifo squadre...
Amo Wade fin da Marquette e lo trovo un giocatore che visto il livello altissimo a cui si trova sopperisce ad alcune evidenti mancanze con un cuore che francamente gli altri due super-big si sognano.
Considero Lebron il giocatore con più talento puro nella storia.
E Bosh è un pagliaccio che in parte agli altri due ci sta bene almeno da quel punto di vista.
Detto questo ora come ora mi piace tantissimo Denver a Ovest per il gioco, dove spero faccia molta strada (e la presenza del numero 8 è rilevantissima, anche perchè non credo che tengano Chandler a fine stagione) mentre ad Est amo ciò che ha fatto TT a Chicago trasformando il groviera di difesa che avevano l'anno scorso in un Alcatraz dei giorni nostri mentre trovo troppo interessante ed invogliante da vedere una finale Lakers-Heat con tutto ciò che porta.
Matthew Holden ha scritto:L'anno scorso non ha insegnato nulla?
Boston è ancora una gran bella squadra ma lo sai benissimo anche tu che per voi gli anni contano parecchio. E francamente se l'anno scorso ero pure io convinto che fosse tutto pilotato per essere al massimo nei playoff quest'anno mi date molto meno questa sicurezza. Poi per l'amor del cielo, restate una supersquadra.
The Dream ha allenato Bryant per il post sicuro, lo diceva pure Adam Filippi, certo che il problema di Andrea è la difesa e su quello faccio fatica a credere che sia solo un problema suo.
Highilights Mavs - Suns su NBA.com, uno degli analisti vedendo un azione di Gortat che gioca dopo essersi frantumato il naso: "He travelled"... Ora io a sto tizio non vorrei fargli commentare gli highlights di Miami o dei Knicks, oppure dovrebbe star zitto visto che Stat uno partenza su due quando va bene fa passi...
Scusate lo sfogo ma non ho resistito, comunque 30ello per tutti i Big3 degli Heat, prima volta in stagione credo...