**topic ufficiale** Fifa 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: **topic ufficiale** Fifa 11

Messaggio da Swanton »

Danyiltopo ha scritto:Qualcuno sa dirmi, per favore, se è possibile scaricare le facce dei compagni del pro club come nel 10 e, eventualmente, come diavolo si fa?
Non si può più :x

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

-Miz- ha scritto:ho po di domandè(scusatè pèr la è accèntata ma la tastièra è morta):

1)non c'è un modo x salvarè la formazionè(non solo il modulo)in modo da non farè i cambi ogni volta chè inizio una sfida onlinè?
2)comè funziona il tornèo dèlla fifa?ora ad èsèmpio è chiuso(scadèva il 25 ho visto).
3) non capisco molto alcuni ruoli..c'è una lègènda?tipo il tèrzino dèstro è td ma anchè ada..chè è?idèm a cèntrocampo dovè mi ritrovo a volèr darè un nuovo normalè ad un cèntrocampista ma non rièsco..a pès mi sèmbrava piu immèdiato
1) In una partita online classificata la formazione titolare è quella base, quindi non puoi cambiarla. In una partita online personalizzata parti con la formazione che hai salvato tu nell'apposito menu.
2) Intendi la FIFA Interactive World Cup?
3) POR (Portiere)

LIB (Libero)
ADA (Ala Destra Arretrata)
TD (Terzino Destro)
DC (Difensore Centrale)
TS (Terzino Sinistro)
ASA (Ala Sinistra Arretrata)

CDC (Centrocampista Difensivo Centrale)
ED (Esterno Destro)
CC (Centrocampista Centrale)
ES (Esterno Sinistro)
COC (Centrocampista Offensivo Centrale)

ATD (Attaccante Trequartista Destro)
AT (Attaccante Trequartista) La Seconda Punta in pratica
ATS (Attaccante Trequartista Sinistro)
AD (Ala Destra)
ATT (Attaccante)
AS (Ala Sinistra)

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

F-Tiger ha scritto: 1) In una partita online classificata la formazione titolare è quella base, quindi non puoi cambiarla. In una partita online personalizzata parti con la formazione che hai salvato tu nell'apposito menu.
2) Intendi la FIFA Interactive World Cup?
3) POR (Portiere)

LIB (Libero)
ADA (Ala Destra Arretrata)
TD (Terzino Destro)
DC (Difensore Centrale)
TS (Terzino Sinistro)
ASA (Ala Sinistra Arretrata)

CDC (Centrocampista Difensivo Centrale)
ED (Esterno Destro)
CC (Centrocampista Centrale)
ES (Esterno Sinistro)
COC (Centrocampista Offensivo Centrale)

ATD (Attaccante Trequartista Destro)
AT (Attaccante Trequartista) La Seconda Punta in pratica
ATS (Attaccante Trequartista Sinistro)
AD (Ala Destra)
ATT (Attaccante)
AS (Ala Sinistra)
grazie.si intendo la fiwc?come funziona?

x i ruoli manca mi sa il CCM se non erro?faccio un esempio:io gioco con l' 1-3-3-3..possibile mai che non riesco a far diventar DC i 2 esterni della difesa a tre?ovviamente li devo tenere un minimo larghi,ma mi da solo come scelta ASA o ADA

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:

x i ruoli manca mi sa il CCM se non erro?faccio un esempio:io gioco con l' 1-3-3-3..possibile mai che non riesco a far diventar DC i 2 esterni della difesa a tre?ovviamente li devo tenere un minimo larghi,ma mi da solo come scelta ASA o ADA
Ma che modulo è l'1-3-3-3? Libero+3DC davanti?

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

-Miz- ha scritto:

Se non erro è un torneo a livello mondiale nel quale per poter partecipare devi avere una determinata classifica, che viene determinata in base ad un punteggio relativo alle vittorie/pareggi/sconfitte ottenuti nella modalità Fifa Interactive World Cup, che è diverso dalle altre modalità perchè tutti i giocatori hanno un overall di 85, e quindi vince veramente il migliore e non chi si prende il Barça o il Real.
Se non sbaglio le finali 2010 si sono svolte a Madrid, ma se non è possibile accedere al menu FIWC è probabile che le qualificazioni online siano già state svolte.

Per quanto riguarda l'1-3-3-3 sinceramente non ho idea di che modulo sia e di come venga sistemata la difesa.
l'1 è il libero, ok, ma per il resto non riesco a comprendere..
Prova a simulare il modulo con dei pallini su Paint e fai uno screen, così magari ci capiamo qualcosa in più.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sauron ha scritto: Ma che modulo è l'1-3-3-3? Libero+3DC davanti?
quèllo con cui ti ho impallinato :LOL: rispondo ad èntrambi:è un modulo dèl piacènza di cagni sè non ricordo malè..ma niènt'altro chè un banalissimo 4-3-3 solo chè invècè di 4 in linèa con 2 tèrzini gioco con un libèro+3 difènsori cèntrali bloccati diètro

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:
quèllo con cui ti ho impallinato :LOL: rispondo ad èntrambi:è un modulo dèl piacènza di cagni sè non ricordo malè..ma niènt'altro chè un banalissimo 4-3-3 solo chè invècè di 4 in linèa con 2 tèrzini gioco con un libèro+3 difènsori cèntrali bloccati diètro
Seh, non mi dire che non ti sei accorto che mentre giocavo stavo facendo altro... Tra l'altro poi il secondo tempo l'ho fatto giocare a mio cugino :LOL2:

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Sauron pippa a Fifa :prrr

Comunque aggiungetemi Megablast87, magari qualche partita la sera riusciamo a farla :yeah:

Sauron

Messaggio da Sauron »

SkullAndBones ha scritto:Sauron pippa a Fifa :prrr

Comunque aggiungetemi Megablast87, magari qualche partita la sera riusciamo a farla :yeah:
Ma no, è che mi ha beccato mentre stavo facendo mille cose, ero al telefono e stavo cercando di sistemare i programmi per la serata!

Tant'è che l'altra volta giocando serio ho vinto io, anche se ai supplementari :LOL2:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sauron ha scritto: Ma no, è che mi ha beccato mentre stavo facendo mille cose, ero al telefono e stavo cercando di sistemare i programmi per la serata!

Tant'è che l'altra volta giocando serio ho vinto io, anche se ai supplementari :LOL2:
spetta spetta capisco che è stata viziata xkè se vado in vantaggio al quinto minuto ovviamente si spiana x me.quando la rigiocheremo sicuramente sarà piu equilibrata.ma c'è un'enorme differenza tra il primo e il secondo match: nel primo ero agli inizi e giocavo col modulo spregiudicato lasciandoti pure l'inter,nel secondo no,ho proposto il nuovo modulo che mi è valso 14 vittorie nelle ultime 22 partite.non ci sperar troppo quindi :LOL2:

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Miz e Blastie, aggiungetemi! Sono Driaeno

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:
spetta spetta capisco che è stata viziata xkè se vado in vantaggio al quinto minuto ovviamente si spiana x me.quando la rigiocheremo sicuramente sarà piu equilibrata.ma c'è un'enorme differenza tra il primo e il secondo match: nel primo ero agli inizi e giocavo col modulo spregiudicato lasciandoti pure l'inter,nel secondo no,ho proposto il nuovo modulo che mi è valso 14 vittorie nelle ultime 22 partite.non ci sperar troppo quindi :LOL2:
Vedremo allora :LOL2:

BobSwagger
Città: Arezzo

Messaggio da BobSwagger »

Ho fifa 11 per pc.

Ma è mai possibile che quando arrivo a 3 stelle non mi vengano dati più punti reputazione quando finisco la stagione?E' già la seconda volta che mi succede.
Ieri avevo finito la mia seconda stagione col Cesena in modalità Leggenda,nella prima sono arrivato 4° e in quest'ultima ho vinto lo scudetto e visto gli obiettivi raggiunti dovevo avere + 28 punti reputazione(+17 per vittoria campionato,+17 per vittoria coppa italia e -6 per non avere passato i preliminari di Champions) e invece non mi vengono assegnati così da avere sempre 3 stelle.
E' normale?
Ora sono andato in serie C inglese nel Southampton perchè mi ero scocciato del Cesena e oltre che nel Southampton mi volevano 2 squadre scarse danesi e un altra nella serie B inglese,è normale dopo che ho vinto il campionato con la peggiore squadra del gioco di serie A? :mad:

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Vi ho aggiunto. Quando sentite il bisogno di una sconfitta fate un fischio. :superman:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

sauroniiiiino sèi riuscito a rovèsciarla :) ma sèntivo lè bèstèmmiè da casa mia ahah.sono antipatico con quèl modulo vèro?èhèhè

Rispondi