WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Che poi se vuoi continuare gli show settimanali ...almeno vai di match nel backstage ...di boiler room a manetta... almeno qualcosina puoi tirarla fuori.
Ovviamente premettendo che l'unica soluzione corretta è lo stop completo.
Ovviamente premettendo che l'unica soluzione corretta è lo stop completo.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Sono l'unico a pensare che registrare le puntate sia inutile? Non puoi registrare senza ancora sapere per certo per quanto tempo gli show salteranno. Esempio: costruisci 3 puntate continuando a far credere che si terrà tra 5 settimane. Ma che succede se tutto viene sospeso/rinviato?
Io penso che debbano fermarsi e basta, non solo per lo spettacolo ma anche per la salute di tutti quelli che volenti o nolenti devono viaggiare, wrestler in prima linea.
Io penso che debbano fermarsi e basta, non solo per lo spettacolo ma anche per la salute di tutti quelli che volenti o nolenti devono viaggiare, wrestler in prima linea.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Per me questo è stato una via di mezzo tra un test e un raffazzonamento alla meglio, temporeggiando in via di una decisione con il network. Sicuramente o qualcosa deve cambiare o devono congelare tutto, perché riproporre nuovamente una puntata del genere non può esistere.
Aggiungo: come si sta comportando ad esempio la stessa Fox con la programmazione degli altri sport sospesi? (chiedo)
Aggiungo: come si sta comportando ad esempio la stessa Fox con la programmazione degli altri sport sospesi? (chiedo)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Più che altro sono curioso di sapere cosa succederà con WM che al 101 per cento sarà rinviata.Saimas ha scritto: ↑14/03/2020, 14:19 Come tutte le aziende ultra-conservatrici, stanno traccheggiando nell'attesa che siano altri a prendere la decisione. Quindi ecco 'ste cazzo di puntate inutili ed aberranti e quindi probabilmente ciao e tutti a casa appena arriva l'annuncio.
Ho visto la puntata a proposito, uno schifo. Un insulto.
In ogni caso andranno in onda anche da casa loro con promo via Skype o telefonini e con la messa in onda delle vecchie Wrestlemania. Su questo ci metto la mano sul fuoco
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Puntata del cazzo, ma non è che si potesse fare molto
Al di là dell'opportunità di mandare avanti uno show settimanale che, senza pubblico, perde quasi tutto il suo fascino e valore, e senza stare a discettare su possibilità/difficoltà reali nel prendere una decisione drastica, in un paese dove forse ancora non è avvertita la pericolosità dell'epidemia da COVID-19 (basti vedere la recente intervista a Jerry "The King" Lawler), hanno comunque proposto una puntata che, al netto di tutte le difficoltà dovute al momento e alla mancanze del pubblico, non è stata nemmeno male per i suoi contenuti.
Positiva la presenza di Triple H, che cerca di salvare il salvabile, con la presentazione del PC, gli sfottò e i dialoghi con Cole (epiche le mazzulettate a Cole, insieme a Rawley, quando annunciano l'arrivo di Gronkowski), la sua presenza al commento.
Ho apprezzato particolarmente i segmenti con protagonisti Bryan e Gulak vs la gang di Zayn. Match tra Bryan e Cesaro che meriterebbe ben altri tempi e palcoscenici, ma il nostro è solo fiato sprecato. Rissa finale non proprio perfetta, ma pazienza.
Non mi è dispiaciuto nemmeno il promo di Sasha e Bayley e il loro match contro Bliss e Cross, con intromissione finale di Asuka che prosegue le scaramucce verbali delle scorse settiamane e preannuncia un feud per il tag team title.
Giusto non far apparire i vari sconfitti di EC, come Strowman e i vari tag team, lasciando spazio ad un promo autocelebrativo dei Dirt Sheet, che sfruttano bene l'assenza del pubblico (ma il loro gingle "Miz&Morrison eh eh, oho oh" è un qualcosa che dire odioso è fargli un complimento).
Intervista con Reigns invece piatta, per un feud che rischia di non decollare mai.
Fa piacere vedere il ritorno di Jeff Hardy, anche se avrebbe certamente beneficiato del calore del pubblico. Ci sta la sconfitta di Corbin, anche e soprattutto per interferenza di Elias, così da proseguire la sfida tra i due (che interessa poco o nulla).
Riuscito il promo di Cena, con intervento di Wyatt versione FFH. Mi è piaciuto, anche se tutto perde inevitabilmente senso se si pensa al fatto che la più volte richiamata WrestleMania, quasi sicuramente, non si farà.
Positiva la presenza di Triple H, che cerca di salvare il salvabile, con la presentazione del PC, gli sfottò e i dialoghi con Cole (epiche le mazzulettate a Cole, insieme a Rawley, quando annunciano l'arrivo di Gronkowski), la sua presenza al commento.
Ho apprezzato particolarmente i segmenti con protagonisti Bryan e Gulak vs la gang di Zayn. Match tra Bryan e Cesaro che meriterebbe ben altri tempi e palcoscenici, ma il nostro è solo fiato sprecato. Rissa finale non proprio perfetta, ma pazienza.
Non mi è dispiaciuto nemmeno il promo di Sasha e Bayley e il loro match contro Bliss e Cross, con intromissione finale di Asuka che prosegue le scaramucce verbali delle scorse settiamane e preannuncia un feud per il tag team title.
Giusto non far apparire i vari sconfitti di EC, come Strowman e i vari tag team, lasciando spazio ad un promo autocelebrativo dei Dirt Sheet, che sfruttano bene l'assenza del pubblico (ma il loro gingle "Miz&Morrison eh eh, oho oh" è un qualcosa che dire odioso è fargli un complimento).
Intervista con Reigns invece piatta, per un feud che rischia di non decollare mai.
Fa piacere vedere il ritorno di Jeff Hardy, anche se avrebbe certamente beneficiato del calore del pubblico. Ci sta la sconfitta di Corbin, anche e soprattutto per interferenza di Elias, così da proseguire la sfida tra i due (che interessa poco o nulla).
Riuscito il promo di Cena, con intervento di Wyatt versione FFH. Mi è piaciuto, anche se tutto perde inevitabilmente senso se si pensa al fatto che la più volte richiamata WrestleMania, quasi sicuramente, non si farà.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ah ho visto solo la parte del promo di Cena prima dell'intervento di Wyatt. A me il promo ha fatto cagare, ed è pure la solita roba che fa Cena da anni.
Ma non fare nessuno show pareva brutto? Ho capito contratti, soldi e quello che è, onestamente dovrebbero mettere in sicurezza pure gli atleti invece di farli lottare.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Io non so come si giudicherà a posteriori, soprattutto negli USA, questo comportamento. Ma di fatto si sta mettendo a rischio la salute dei wrestler e delle persone a loro vicine. Come è stato anche qui con il campionato di calcio. Se il wrestling saprà fermarsi a breve, forse salveranno un minimo la faccia (un minimo, per me la stanno già perdendo). Se continuano così ancora per un mese e salta fuori un atleta positivo, fanno una bella figura di merda.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Si ma la WWE è una monopolista-wannabe, non confondiamo il wrestling con la WWE. Il resto delle Federazioni si è praticamente fermato, e la WWE è ormai abituata a perderci la faccia per poi fare i fighi una volta costretti ad adottare qualsivoglia provvedimento. Then, Now, Stocazzo. E' il karma, baby.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
A me la puntata non è neanche dispiaciuta. Aldilà dell'atmosfera surreale che ha creato un certo interesse, mi sono reso conto di quanto il pubblico sia spesso fastidioso nei segmenti extraring, con canti, interruzioni e prevaricazioni che tolgono parecchio allo show. E poi sentire per una volta i wrestler promare tranquillamente sul ring senza preoccuparsi di dover alzare la voce o rispondere a WHAT e porcate varie è stato interessante (a parte Sasha e Bayley, che evidentemente urlano anche quando leggono la lista della spesa). Certo è che potevano studiarla meglio, con più segmenti nel backstage, un falls count anywere in mezzo alle sedie, un parking lot brawl fuori dal PC... Possibilità di far pesare meno l'assenza del pubblico ce n'erano.
Comunque la situazione chiaramente non è sostenibile, il wrestling non è questo e WM verrà cancellata al 100%. Che si preparino piuttosto a realizzare prodotti alternativi al wrestling live (sono molto bravi a farlo) che serva a mantenere l'hype alto fino all'estate.
Comunque la situazione chiaramente non è sostenibile, il wrestling non è questo e WM verrà cancellata al 100%. Che si preparino piuttosto a realizzare prodotti alternativi al wrestling live (sono molto bravi a farlo) che serva a mantenere l'hype alto fino all'estate.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times