WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Penso che nella sua testa tutto il suo essere lì in quella circostanza sia un aggiunta alla puntata, ma non capiscono che senza laggente il tutto non ha minimamente senso.
Ah prevedo che quando questa epidemia sia sparita, il vecchio si faccia vedere ad inizio show per beccarsi i "Thank You Vince" a cazzo insieme a figlia e nasone, non so perché ma è già scritta come cosa.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Visto che son barricato in casa mi sono iscritto al forum.
Sta roba è na tristezza infinita, mi accentua la depressione da coronavirus e non è televisivamente proponibile. Stiamo parlando di un prodotto televisivo, e così è del tutto irricevibile.
La cosa peggiore è vedere sta gente che suda e lotta sul ring in un'arena deserta perché The Show Must Go On (fanculo), mettendo a rischio la propria salute e quella delle persone a loro vicine. Il tutto per due soldi e la chimera di una RTW già compromessa, ma non lo vogliono accettare. Allora, se RTW deve essere, fateli lottare con le tute dei medici in terapia intensiva e i guantini. Almeno rido davvero.
Sta roba è na tristezza infinita, mi accentua la depressione da coronavirus e non è televisivamente proponibile. Stiamo parlando di un prodotto televisivo, e così è del tutto irricevibile.
La cosa peggiore è vedere sta gente che suda e lotta sul ring in un'arena deserta perché The Show Must Go On (fanculo), mettendo a rischio la propria salute e quella delle persone a loro vicine. Il tutto per due soldi e la chimera di una RTW già compromessa, ma non lo vogliono accettare. Allora, se RTW deve essere, fateli lottare con le tute dei medici in terapia intensiva e i guantini. Almeno rido davvero.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Alexa si è incazzata con Sean Ross Sapp che ha riportato la cosa e poi ha cancellato il tweet (dopo che SRS ha chiarito che non era una presa in giro nei confronti suoi e delle altre).Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑14/03/2020, 11:28 Mandria di decerebrati. Non per non far nulla durante l pubblicità, ma perché non pensano di essere mandati in onda.
Leggo che Killian Dain pure sullo streaming di Dio Maddin si è incazzato.
Leggo pure su reddit ch hanno messo a nero la parte durante la pausa pubblicitaria di Cesaro e Bryan.
A fermarsi e mandare in onda qualche vecchio match avrebbero fatto una figura migliore.
Il prodotto, in questa situazione, è irricevibile. Ma il vecchio di fermarsi non ne vuol sapere, manco se ci fosse un conflitto mondiale.
Il prodotto, in questa situazione, è irricevibile. Ma il vecchio di fermarsi non ne vuol sapere, manco se ci fosse un conflitto mondiale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ho capito ma o vanno fino in fondo registrando le puntate tutte insieme o cancelli gli Show e amen.
Siccome non lo faranno mai (almeno per Raw e SD nelle prossime 3 settimane), potrebbero pensarci a fare 3 puntate insieme di Raw, SD ed NXT.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Come tutte le aziende ultra-conservatrici, stanno traccheggiando nell'attesa che siano altri a prendere la decisione. Quindi ecco 'ste cazzo di puntate inutili ed aberranti e quindi probabilmente ciao e tutti a casa appena arriva l'annuncio.Dwight Schrute ha scritto: ↑14/03/2020, 14:04 Ho capito ma o vanno fino in fondo registrando le puntate tutte insieme o cancelli gli Show e amen.
Siccome non lo faranno mai (almeno per Raw e SD nelle prossime 3 settimane), potrebbero pensarci a fare 3 puntate insieme di Raw, SD ed NXT.
Ho visto la puntata a proposito, uno schifo. Un insulto.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Si, ma non sminuire troppo questo forum, capisco che non ci siano alternative però non siamo così brutti e cattiviFAT MIKE ha scritto: ↑14/03/2020, 13:21 Visto che son barricato in casa mi sono iscritto al forum.
Spoiler:
- Joy Black
Ma più che WM, per me sono obbligati contrattualmente a mandare in onda roba inedita. Cioè se anche sospendono WM loro continueranno, fino a che non verrà detto loro di fermarsi
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Mah per me è una cagata.
Tutto lo sport è fermo e ci sono leghe ben più importanti che hanno obblighi contrattuali anche peggiori
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Infatti, hanno sospeso NBA e NFL e non possono sospendere la WWE?
In tutto questo mo aspettavo la sospensione della AEW, invece delusione pure loro.
In tutto questo mo aspettavo la sospensione della AEW, invece delusione pure loro.
- Joy Black
Vero anche questo.
Per dire anche la UFC e Bellator stanno facendo show a porte chiuse (con addirittura pure i giornalisti fuori se ricordo bene).
E loro non hanno WM da costruire.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times