Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ho letto che tutti i top club lo avrebbero fatto a tutti i giocatori.
Ma magari semplicemente qualche conoscente ha avuto sintomi e virus e l'ha fatto anche lui (ma a sto punto non si spiegherebbe perché è rimasto tranquillamente in rosa fino all'ultimo, lo avrebbero messo in quarantena preventiva).
Ma dai, è una stronzata tirata in piedi da quei dementi di dagospia e ripreso da altri siti di ritardati tipo calcioweb e spazzatura simile.
Non ha il benchè minimo fondamento una roba del genere, dal paziente 1 (il ragazzo di Codogno) siamo passati a quasi 18k casi in poco più di 20 giorni vista l'incredibile contagiosità del virus, e Sarri l'avrebbe presa a luglio a 700 km da Wuhan e non l'avrebbe trasmessa a NESSUNO in 7 mesi nonostante non avessero preso nessuna misura contenitiva (cosa ovvia, dato che non si sapeva neanche dell'esistenza del virus)?
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/03/2020, 13:18
io non lo escluderei a priori; non me la sento di escluderlo, per quanto improbabile (era anche estate, va detto)
Che sia stato un inizio di quell'epidemia simile al COVID-19?
Ad ogni modo tiro in ballo questa notizia dopo aver visto la stories di Junior Cally, e ho notato che su Google stanno dando a Sarri del paziente 0
Stando a Repubblica, la scelta di giocare Juve-Inter sarebbe venuta dietro forti pressioni di Lotito, che sperava di rimanere in testa per poi far chiudere il campionato e vincerlo così.
lando ha scritto: ↑14/03/2020, 15:03
Ma dai, è una stronzata tirata in piedi da quei dementi di dagospia e ripreso da altri siti di ritardati tipo calcioweb e spazzatura simile.
Non ha il benchè minimo fondamento una roba del genere, dal paziente 1 (il ragazzo di Codogno) siamo passati a quasi 18k casi in poco più di 20 giorni vista l'incredibile contagiosità del virus, e Sarri l'avrebbe presa a luglio a 700 km da Wuhan e non l'avrebbe trasmessa a NESSUNO in 7 mesi nonostante non avessero preso nessuna misura contenitiva (cosa ovvia, dato che non si sapeva neanche dell'esistenza del virus)?
Ma per favore, su, non alimentiamo ste cazzate.
Ti giuro non so cosa tu abbia letto, ma io ho solo pubblicato un link che riporta al sito Goal.
E ho ipotizzato già la presenza di qualcosa simile a COVID-19, dimmi tu dove hai letto in questo topic di paziente 0, o 1.
Mox. ha scritto: ↑14/03/2020, 19:05
Ti giuro non so cosa tu abbia letto, ma io ho solo pubblicato un link che riporta al sito Goal.
E ho ipotizzato già la presenza di qualcosa simile a COVID-19, dimmi tu dove hai letto in questo topic di paziente 0, o 1.
Grazie.
L'ho scritto dove ho letto sta storia, dagospia e poi ripreso da altre testate spazzatura. Hanno preso articoli (tipo quello linkato) sulla polmonite e hanno inventato sta cagata di "Sarri paziente 0". Cosa che sembravi ipotizzare anche tu dal tuo post, non hai mai scritto di "qualcosa di simile" nel post cui ho risposto.
Peraltro non mi risulta che di virus "simile a" ci siano tracce in Europa né altrove, ma non sono un virologo quindi non mi sbilancio.
Segnalo questo, è stranissimo. Sembra di essere in un campo da calcetto a 5, quelli col pallone in copertura, ma è Juventus-Inter che vale lo scudetto.