WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sto approfittando del virus per recuperare il mese di febbraio che sono stato fermo per problemi vari. Posto ora che devo vedere TakeOver e non ci sono connesioni ma mi scoccia che il resto lo ho pubblicato e questo no.

7 febbraio

Non pensavo, ma il ritorno della coppia Miz & Morrison ha ridato vigore a una categoria tag che ruotava attorno ai soliti due nomi. In questo modo si è sì perso un nome da uppercard come Miz, ma al contempo se ne si è giovati. Certo sostanzialmente 4 coppie, rimangono poche per una divisione, ma da Prichard non mi posso aspettare la AEW.

Elias top face del midcarding, probabilmente perchè Prichard ha un debole per i cantanti country è stupendo. Ricordiamo la sua interpretazione e spinta per la gimmick di Jarrett e Road Dogg a metà '90.
La questione Corbin/Reigns è assurdo, la classica definizione del booking di Prichard. Roba in stile anni '80, massimo metà '90, bookata in maniera classica con l'heel macchiettoso che fa il re, schema usato e straabusato dal 1985 in poi, contro il top face tutto d'un pezzo. Tra l'altro una cosa che sappiamo benissimo non funzionare più, non funzionava con Cena, che essendo lui a cavallo tra due ere, comunque potè cavarsela, non potrà mai funzionare su Roman che ha 1/10 delle capacità di Cena, che manco era Shawn Michaels, nè in ring, nè al mic.
Parte 3 della cosa con Strowman, cioè, suvvia. Gigante contro invasore straniero.
Parte 4, Otis cringe.
Parte 5, Sheamus che umilia i nani. Bene così Bruce.

Oh cavolo, Bryan ha un personaggio interessante e sul ring lo prende e lo porta ben preciso e ben dritto. Cosa molto interessante, forse l'unica cosa davvero interessante della puntata.

Goldberg/Fiend. Ok, non ha senso, tutto gratuito. Tenuto su da Wyatt che prende per il culo.

Femminile, ehm, sembra Monopoly che ha messo in vendita MIss Monopoly senza capire il senso del femminismo anni '20. Cioè non è che se sono donne allora me le metti nel main. Il match ha fatto cagare, la gente non si è inculata nessuna e il finale è ridicolissimo.


14 febbraio

Bhè ok, per una volta dico buon lavoro di Prichard. Nel senso che settimana scorsa ha sancito un Fatal-4 e già le bestemmie per un match schifoso del genere per il titolo femminile, sta settimana ha cambiato le cose e ha messo Naomi nel mezzo, creando un minimo di lore e di interesse attorno a una difesa random dagli arabi, perciò buon lavoro. Sul match in sè, credo che anche il pin con le corde sia uno di quei retaggi di Flair e anni '80 in generale che andrebbe svecchiato.

Non capisco lo scopo di Sheamus, cioè, come per Drew a Raw, lo scopo sarebbe quello di prendere e mandare over uno facendogli sconfiggere un nano e un jobber? Anche in un handicap?
Cioè sinceramente non è sicuro questo il booking che funzionò con Sheamus e non vedo come ammazzare Gable in questo modo abbia un senso Crew/Uhaa ha i limiti che ha sempre avuto, più di tot. non ci puoi fare, ma Gable?

Per una volta Hogan risulta funzionale con la storia tra Goldberg e Wyatt, il gioco del via satellite mi è piaciuto, sia la scorsa volta che questa. Un buon segmento. Approvo.

Non approvo, ma è in continuità con settimana prima, il discorso Elias, Zayn, Strowman e la involuzione di Bryan, che torna a essere una cosa randomissima.

Ah chiudo con il discorso di Otis e Mandy, un discorso ampio che si può riassumere con un grosso bhà in faccia a tutta la situazione che, non serve a nulla se non a far ridere il vecchio che i cicconi brutti non stanno con le fighe.
Però se lo mettono in un program con Ziggler, che è perfetto a lavorare con i face, risulterà che un minimo lo vogliano costruire.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Koji_Clutch »

Joy Black ha scritto: 12/03/2020, 21:58
Curioso per questo show senza pubblico. Sarà sicuramente molto "limitato", il pubblico fa parte dello show. Ma fermarsi un po'? Che sarebbe pure più sicuro per atleti e staff?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Paige e Bryan si sarebbero rifiutati di partire per la puntata di Smackdown.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

smackdown a porte chiuse :facepalm2: fermare tutto pareva brutto

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »


Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Show No Mercy ha scritto: 14/03/2020, 8:53 smackdown a porte chiuse :facepalm2: fermare tutto pareva brutto
Sono in piena RTW, potrebbero anche girare 3 episodi tutti in una volta e prendersi per lo meno buoni ascolti senza fare troppi spostamenti.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Certamente il Wrestling senza pubblico è straniante e depotenziato di uno dei suoi elementi portanti, ma approvo la loro decisione.

E ribadisco che, per quanto gli sarà ancora possibile, debbano prendersi 2/3 giorni per registrare tutti i programmi fino a 'Mania.

Poi potranno seriamente considerare l'eventualità di fermare la disciplina fino a emergenza conclusa.

Al ritorno avranno una Wrestlemania servita sul piatto, senza ulteriori ritardi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Dwight Schrute ha scritto: 14/03/2020, 9:03 Sono in piena RTW, potrebbero anche girare 3 episodi tutti in una volta e prendersi per lo meno buoni ascolti senza fare troppi spostamenti.
ma quale RTW... che qui non ne usciamo chissà quando :facepalm2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Pensa come siamo ridotti, dare ragione a SNM

:triste:

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Orsolax »

PuroIndyLove ha scritto: 14/03/2020, 9:31 Certamente il Wrestling senza pubblico è straniante e depotenziato di uno dei suoi elementi portanti, ma approvo la loro decisione.

E ribadisco che, per quanto gli sarà ancora possibile, debbano prendersi 2/3 giorni per registrare tutti i programmi fino a 'Mania.

Poi potranno seriamente considerare l'eventualità di fermare la disciplina fino a emergenza conclusa.

Al ritorno avranno una Wrestlemania servita sul piatto, senza ulteriori ritardi.
Io piuttosto che vedere una RTWM a porte chiuse preferirei mille volte vedere il tutto tra 3 mesi, quando si spera l’emergenza sarà finita.

Poi voglio dire, forse spostano Europei e Olimpiadi (dove girano molti più soldi), non credo che spostare WM sia la fine del mondo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Difficile commentare l'ultima puntata di SmackDown che più che non piacere, ha accentuato la tanta tristezza che gravita attorno ad una situazione che preoccupa giorno dopo giorno sempre di più. L'assenza del pubblico toglie ad uno show tv di wrestling almeno il 70% della qualità e per forza di cose il prodotto offerto ne esce depotenziato. Capisco gli obblighi con i network e che "the show must go on", ma con questo clima che aleggia attorno ad un problema di portata globale, sarebbe opportuno sospendere le programmazioni fino a che la situazione non accenni a risolversi.

Da apprezzare il promo iniziale ed il match tag team tra Sasha & Bayley e Alexa & Nikki che qualitativamente non è nemmeno male anche perché si contrapponevano le quattro della divisione femminile di SmackDown con la migliore qualità in ring. L'intervento di Asuka che attacca Alexa, fa presagire ad un già prevedibile scontro per i titoli tag tra le Kabuki e Bliss & Cross.

L'intervista a Reigns altamente inutile, utile solo a riempire uno show messo su a forza. Non aggiunge nulla ad una rivalità insulsa tra un full timer ed un part timer. Costruire hype attorno al match tra Roman e Goldberg è già impresa difficile, ma presentare Reigns come hanno sempre fatto non ha aiutato di certo.

Cesaro vs Daniel Bryan è quasi una presa in giro metterlo in scena quando ti manca il pubblico. Per quel poco che dura, dimostra comunque che questi due nel ring possono offrire sempre match di alta qualità. Il match è piacevole, ma dura davvero poco. Comunque la partnership tra Bryan e Gulak è una delle poche cose che mi interessano dello show blu.

Jeff Hardy vs Baron Corbin, bruttino. A parte che un wrestler come Hardy necessita del supporto e del calore del pubblico, altrimenti resta abbastanza anonimo. Tralasciando questo aspetto, tra i due non c'è stata chimica e Jeff ha sicuramente parecchia ruggine da togliersi da dosso dopo quasi un anno di inattività. Non mi è sembrata la scelta più saggia mettere il più giovane dei fratelli Hardy contro Corbin che non è certo l'avversario in grado di esaltarti. Corbin vs Elias, sticazzi.

Il confronto tra Cena e Wyatt, sempre volendo sorvolare sul fatto che con i fan nell'arena sarebbe stata tutta un'altra storia, non è venuto male. Anzi a tratti è sembrato un faccia a faccia più sincero rispetto ai soliti promo standard made in WWE. Certo, resto dell'idea che l'errore di demolire Wyatt a Super Showdown sarà difficile da riparare e ribadisco che il match tra i due a WM non è che mi susciti molto hype.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Dwight Schrute ha scritto: 14/03/2020, 9:01
Bellissimo, peccato che non si sono messe a cazzeggiare.
Che comunque ci sta non facciano una minchia durante la pubblicità, chi glielo fa fare?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dwight Schrute ha scritto: 14/03/2020, 9:01
Mandria di decerebrati. Non per non far nulla durante l pubblicità, ma perché non pensano di essere mandati in onda.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Triple H che dà man forte a Sasha e Bayley mentre mettono sotto torchio Michael Cole>>>>>

A parte questo, Triple H negato come color, lo dice stesso lui.

Rispondi