All Elite Wrestling - Official Thread
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Io punterei sull'ipotesi nostalgia a questo punto e riporterei indietro Kevin Sullivan, abbastanza seriamente. Per quanto il Dungeon Of Doom fosse merda (ma merda merda) è comunque un camp a cui oggi guardiamo con pietà, anche se viverlo deve essere stato tremendo. Ed è un camp in linea con il Dark Order, millecinquecento volte migliore. Su internet i commenti che più colpiscono sono quelli di gente che a detta propria non guardava più il wrestling e poi grazie alla AEW ha ritrovato la "famiglia WCW" che sentiva di aver perso (tipo ne lessi uno che paragonava Jericho Cruise alle puntate di Nitro a Daytona Beach) e Sullivan potrebbe essere un richiamo a quegli anni non scontato e soprattutto trattato con un lavoro che lo renda serio e temibile (il promo di Fall Brawl 1995 di Sullivan è molto bello, dai)
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
Cristo, quanto sarebbe bello se il pubblico gliela cantasse domani sera impedendogli un eventuale promo?

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Nulla, free agent, doveva partecipare alla New Japan Cup ma hanno bloccato tutto, a questo punto potrebbe accettare altre date in AEW.
- RatedRStraightedge
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
Sì sono d’accordo, sarebbe davvero difficile anche secondo me. Però comunque mi piacerebbe. Tanto per non dare l’impressione al pubblico che non si punta soltanto ad avere quei wrestler che la WWE non vuole più, ma che si vuole costruire qualcosa di nuovo. Secondo me sarebbe bello se lo facessero con l’E1 perché si tratta di una gimmick che sostanzialmente può avere tanta rilevanza e che quindi permetterebbe più facilmente di rendere famoso qualcuno che prima era ai più sconosciuto. È chiaro però che ci sarebbe un lavoro immenso da fare. Oltretutto, visti i nomi che circolano, capisco anche che in molti potrebbero essere delusi se ad essere l’E1 fosse uno mai visto prima.AFM2000 ha scritto: ↑10/03/2020, 22:15 Dipende però che tipo di concetto si vuole dare di proprio partendo da ambienti sconosciuti.
Perché MJF con Wardlow e il feud con Cody si è creato il suo brand con una costruzione di un anno, ma comunque veniva dalla MLW dove era membro della Dynasty, quindi era già un lottatore fatto e finito che aveva comunque un suo percorso.
Per l'E1 mi sembra difficile scovare un profilo che possono brandizzare da zero, soprattutto se si tratta di un personaggio che deve essere il leader di una stabile che deve seminare caos e terrore.
- AFM2000
Si però anche in questo caso si apre un capitolo infinito, perché se da una parte c'è un Spears che semplicemente non è roba da piani alti a prescindere se per un periodo ad NXT era over per una cagata (e adesso se ne frega dello status essendo concentrato su altri obiettivi), c'è poi inevitabilmente un Cody che da Stardust e altre situazioni da midcard è passato dall'essere il face del momento o come PAC che rintasato a 205 ora è leader di una stable in AEWRatedRStraightedge ha scritto: ↑10/03/2020, 23:14 Sì sono d’accordo, sarebbe davvero difficile anche secondo me. Però comunque mi piacerebbe. Tanto per non dare l’impressione al pubblico che non si punta soltanto ad avere quei wrestler che la WWE non vuole più, ma che si vuole costruire qualcosa di nuovo. Secondo me sarebbe bello se lo facessero con l’E1 perché si tratta di una gimmick che sostanzialmente può avere tanta rilevanza e che quindi permetterebbe più facilmente di rendere famoso qualcuno che prima era ai più sconosciuto. È chiaro però che ci sarebbe un lavoro immenso da fare. Oltretutto, visti i nomi che circolano, capisco anche che in molti potrebbero essere delusi se ad essere l’E1 fosse uno mai visto prima.
Se Brodie Lee non se lo sono mai filato in WWE ma trovano un modo in AEW di coprirne i limiti e a quel punto lanciarlo ai piani alti, alla fine sticazzi compararla con lo stint passato.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Qualcuno che lo sa fare posti l'ultimo tweet di Page che è la cosa più bella che il virus ci regalerà in ambito Wrestling.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
La Pineapple Pizza no Hangman
posso lasciarti passare la Corona per solidarietà, ma quella no
Comunque, sull'E1 e sulla possibilità di puntare su un nome nuovo da costruire da 0, mi chiedevo: al giorno d'oggi, con la capillarità di internet, esiste ancora la possibilità di trovare qualche nome potenzialmente spendibile che non sia comunque già conosciuto ad una nicchia di appassionati? MJF stesso, come detto da voi, era già noto, fatto e pronto, al suo pubblico.
Io l'unico personaggio major degli ultimi anni del quale non riuscii a trovare praticamente nulla, come se fosse una novità, fu Strowman quando debuttò come quarto membro della Wyatt Family.
Per dire, nell'ultima puntata di Lucha Underground venne rivelata l'identità del Master di Vampiro, che era un personaggio nuovo, mascherato, che sarebbe stato costruito da 0 qualora la serie fosse proseguita. Eppure su internet venne subito identificato come Australian Suicide, e già si poterono vedere suoi match e farsi qualche idea o ipotesi sulla sua riuscita. Pure Matanza fu un nome "nuovo", eppure venne subito identificato come Jeff Cobb e si poterono fare le relative ricerche.
Ecco, secondo me oggigiorno è impossibile avere un effetto alla Undertaker nel 1990, con una vera e propria sorpresa. Oggi un lottatore veramente talentuoso è per forza conosciuto, anche da una nicchia, e con internet ci si mette poco ad informarsi sul suo conto.
Non so se mi sono spiegato.

Comunque, sull'E1 e sulla possibilità di puntare su un nome nuovo da costruire da 0, mi chiedevo: al giorno d'oggi, con la capillarità di internet, esiste ancora la possibilità di trovare qualche nome potenzialmente spendibile che non sia comunque già conosciuto ad una nicchia di appassionati? MJF stesso, come detto da voi, era già noto, fatto e pronto, al suo pubblico.
Io l'unico personaggio major degli ultimi anni del quale non riuscii a trovare praticamente nulla, come se fosse una novità, fu Strowman quando debuttò come quarto membro della Wyatt Family.
Per dire, nell'ultima puntata di Lucha Underground venne rivelata l'identità del Master di Vampiro, che era un personaggio nuovo, mascherato, che sarebbe stato costruito da 0 qualora la serie fosse proseguita. Eppure su internet venne subito identificato come Australian Suicide, e già si poterono vedere suoi match e farsi qualche idea o ipotesi sulla sua riuscita. Pure Matanza fu un nome "nuovo", eppure venne subito identificato come Jeff Cobb e si poterono fare le relative ricerche.
Ecco, secondo me oggigiorno è impossibile avere un effetto alla Undertaker nel 1990, con una vera e propria sorpresa. Oggi un lottatore veramente talentuoso è per forza conosciuto, anche da una nicchia, e con internet ci si mette poco ad informarsi sul suo conto.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Mainstream no, però ha navigato in MLW e prima in CZW, quindi immagino qualcuno lo conoscesse.
(Non io, guardai qualche puntata della MLW successivamente ad All In e me lo ritrovai lì)
- RatedRStraightedge
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
No ma certo, mi riferivo ovviamente ad un pubblico di massa, non certo a noi dei forum. È chiaro che anche i personaggi delle indy, pure quelle minori, ormai hanno più visibilità rispetto al passato. Però ad esempio, se mi mettessi a chiedere al pubblico di Raw chi sia Matt Tremont, dubito che in tanti mi saprebbero rispondere.Delphi ha scritto: ↑13/03/2020, 22:35 La Pineapple Pizza no Hangmanposso lasciarti passare la Corona per solidarietà, ma quella no
![]()
- AFM2000
Ma paradossalmente oltre al fatto del pericolo contagio, in un momento dove la situazione mediatica è tutta concentrata sulll'evolversi del virus, tanto vale prendere una pausa anziché fare salti mortali per poi avere gli ascolti tipo di mercoledì (passati dal quasi milioni a 700 e passa k).