

poi non lo so se si usi dire " in mezzo ai grebani" anche da voi , ma in Veneto lo sento dire da quando sono nato.
Sul freddo boh mi pare una "bufala", anche perché i virus soffrono il caldo, credo sia semplice coincidenza unito ad un mancato focolaio.best4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2020, 19:11 Non so se e' gia' stato detto qua, ma stamattina per radio sentivo un discorso molto interessante a riguardo della correlazione tra la potenza del virus e il clima.
In pratica , facevano notare come le zone in cui il virus si e' rivelato piu' devastante ( Italia, Iran , la parte della Cina da cui e' partito etc) hanno un clima molto simile , mentre nei paesi con un clima piu' freddo come il nord Europa o il Canada, sembra che , nonostante si riscontrino casi positivi , i malati che finiscono per necessitare del ricovero ospedaliero sono molti di meno.
Spero vivamente sia cosi' , nel frattempo comunque la corsa agli approvigionamenti da parte dei mentecatti e' partita pure qua. L'articolo piu' richiesto sembrerebbe la carta da culo , che ormai qua nella zona di Toronto vale piu' dell'oro.
Mi hai fregato la gag mentre la scrivevo.
Vade retro!!!best4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2020, 19:18![]()
poi non lo so se si usi dire " in mezzo ai grebani" anche da voi , ma in Veneto lo sento dire da quando sono nato.
La Norvegia è seconda per numero di contagi accertati rispetto a numero di abitanti (Danimarca quarta, Svezia decima)best4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2020, 19:34 Comunque quella del freddo arriva da una fonte governativa
"Ontario’s Chief Medical Officer of Health, Dr. David Williams, when asked how effective certain cleaners are at stopping the spread of the novel coronavirus, said Monday afternoon that the province’s cold temperatures may end up being the most effective way to curb the virus’ spread."
Oddio mi cogli impreparatochrisy2j ha scritto: ↑13/03/2020, 19:19 Sul freddo boh mi pare una "bufala", anche perché i virus soffrono il caldo, credo sia semplice coincidenza unito ad un mancato focolaio.
Sulla carta igienica non accade solo in Canada, se c'è qualche psicologo o antropologo nel forum sarebbe carino saperne il motivo per cui gli umani nei momenti di crisi pensano a pulirsi il culo![]()
Usa pure, non c'è bisogno di citare, la matematica è di tuttiSmooth Criminal93 ha scritto: ↑13/03/2020, 18:59 Posso copiare sul mio Facebook? Voglio far capire questo ragionamento assurdo alle persone. Come posso citarti?
Dici che è incidentale che la Germania voglia mettere 550 miliardi?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑13/03/2020, 15:40 https://www.corriere.it/economia/finanz ... e00e.shtml
e quindi anche questo riconoscimento, e qui va ringraziato non solo Conte ma Mattarella.
Anche in Giapponebest4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2020, 19:11 Spero vivamente sia cosi' , nel frattempo comunque la corsa agli approvigionamenti da parte dei mentecatti e' partita pure qua. L'articolo piu' richiesto sembrerebbe la carta da culo , che ormai qua nella zona di Toronto vale piu' dell'oro.
C'è il thread dei Supermercati per queste cose.best4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2020, 19:42 Ma parlando seriamente , visto che sto per avventurarmi ad andare al Walmart, oltre alla carta da culo c'e' qualche altro articolo in particolare di cui devo preoccuparmi degli imbecilli ?
Cioe', a me verrebbe da fare una spesa normalissima, come tutte le settimane.
Manco mi servirebbe adesso la carta da culo![]()
GrazieInklings ha scritto: ↑13/03/2020, 20:18 Usa pure, non c'è bisogno di citare, la matematica è di tutti![]()
Aggiungici pure che questi hanno delle famiglie, con tutto il dolore e la sofferenza che comporta questo fatto. Il massimo che gli ha saputo dire quello è: "Preparatevi, moriranno prima del tempo". Abbastanza sicuro che abbia qualche problema.
parapraxis ha scritto: ↑13/03/2020, 19:47 La Norvegia è seconda per numero di contagi accertati rispetto a numero di abitanti (Danimarca quarta, Svezia decima)
ah si? E dove?