SummerMania.

Darth_Dario ha scritto: ↑12/03/2020, 18:38 All’Apocalisse sopravvivranno tre cose: gli scaraffaggi, i Twinkies e #TNAmerda.
Sicuramente più verosimile e logico di una Wrestlemania a porte chiuse. Il pubblico costituisce parte integrante dello show, non so quanto funzionerebbe "a porte chiuse", anche se le perdite economiche sarebbero (in parte) limitate. In ogni caso in ottica storyline dovrebbero trovare una soluzione (per riuscire a riproporre la card attuale, per quanto "unappealing" almeno per me). A meno che non mettano in standby il tutto, e riprendano gli show appena possibile. A livello di introiti è sicuramente un danno, ma direi che è più giusto preservare la salute degli atleti e degli addetti ai lavori. E poi di certo non falliscono con qualche show annullato.PuroIndyLove ha scritto: ↑12/03/2020, 17:38 Dalla newsboard leggo che pensano di posticiparla in estate.
SummerMania.![]()
Darth_Dario ha scritto: ↑11/03/2020, 22:17 Vabbè, zompa. Dicevo nell’altro topic, mi preoccupano tutte le enne Indy che perdono gli introiti più ricchi dell’anno.
Facciamo che è un bug unico. Ancora un po' ed erano buggati pure i menu.