Coronavirus - Topic Ufficiale
-
- Been thanked: 2 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
Domandina: L'autocertificazione serve Solamente in caso di spostamento da un comune all'altro o anche dentro lo stesso comune in caso devi girare dentro di esso per lavoro? Esempio io lavoro nei mercati rionali,a me la sospensione di esso mi ha lasciato leggermente nella merda e per cercare di recuperare parte del denaro speso faccio come piazzista(cioè mi fermo in una piazza per tot ore e poi giro per altre tot) siccome vendo alimenti(ortofrutta) vorrei capire se è un problema in caso.
Anche perché ho letto di gente multata di brutto perché non hanno avuto appunto la autocertificazione(anche se si trattavano di idioti che giravano a fare le corsette).
Anche perché ho letto di gente multata di brutto perché non hanno avuto appunto la autocertificazione(anche se si trattavano di idioti che giravano a fare le corsette).
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
portala sempre.Eric Bishoff ha scritto: ↑11/03/2020, 19:52 Domandina: L'autocertificazione serve Solamente in caso di spostamento da un comune all'altro o anche dentro lo stesso comune in caso devi girare dentro di esso per lavoro? Esempio io lavoro nei mercati rionali,a me la sospensione di esso mi ha lasciato leggermente nella merda e per cercare di recuperare parte del denaro speso faccio come piazzista(cioè mi fermo in una piazza per tot ore e poi giro per altre tot) siccome vendo alimenti(ortofrutta) vorrei capire se è un problema in caso.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Conte sta per annunciare l'estensione della zona rossa in tutta (o quasi) l'Italia.
Questo significa l'estensione alle altre regioni di norme ancora più stringenti.
Questo significa l'estensione alle altre regioni di norme ancora più stringenti.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
chiusi tutti i negozi, aperti solo alimentari e farmacie.
Fabbriche ed agricoltura lavoreranno.
Fabbriche ed agricoltura lavoreranno.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma quindi ha chiuso le mense per i poveri?
EDIT no, rimangono aperte se rimangono tutti a distanza di sicurezza.
Hype per il prossimo annuncio tra due giorni.
EDIT no, rimangono aperte se rimangono tutti a distanza di sicurezza.
Hype per il prossimo annuncio tra due giorni.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Da quel che so serve anche per spostamenti all'interno dello stesso comune. Qualsiasi spostamento fai praticamente, pure se fosse di soli 5 minuti di macchina o in bici o a piedi.Eric Bishoff ha scritto: ↑11/03/2020, 19:52 Domandina: L'autocertificazione serve Solamente in caso di spostamento da un comune all'altro o anche dentro lo stesso comune in caso devi girare dentro di esso per lavoro? Esempio io lavoro nei mercati rionali,a me la sospensione di esso mi ha lasciato leggermente nella merda e per cercare di recuperare parte del denaro speso faccio come piazzista(cioè mi fermo in una piazza per tot ore e poi giro per altre tot) siccome vendo alimenti(ortofrutta) vorrei capire se è un problema in caso.
Il modulo invece dovrebbero dartelo nel momento in cui ti fermano se non ce lo avessi dietro. D'altronde i miei nonni ultraottantenni se dovessero andare a fare la spesa, come lo prendono il modulo se non hanno ne internet ne il computer a casa (ma pure io stesso che non ho la stampante)?
Però è tutto da prendere con le pinze, non si capisce nulla, ognuno tra Governo, regione, sindaco ecc. dice una cosa diversa.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
A "Chi l'ha visto?" non sanno se i tabaccai resteranno aperti.
Negozi di cibo per animali chiusi.
Veterinari aperti.
Non ho uccelli ma mi è capitato di soccorrerli, e i supermercati dalle mie parti il mangime per loro non ce l'hanno.
Quindi spero che i negozi per cibo per animali possano aprire.
EDIT tabaccai, benzinai, edicole, idraulici e meccanici rimangono aperti.
Si aspettano delucidazioni su pasticcerie e altre attività al limite.
Bel format quello di fare le conferenze stampa generiche e lasciare nel limbo la gente per tutta la notte.
Negozi di cibo per animali chiusi.
Veterinari aperti.
Non ho uccelli ma mi è capitato di soccorrerli, e i supermercati dalle mie parti il mangime per loro non ce l'hanno.
Quindi spero che i negozi per cibo per animali possano aprire.
EDIT tabaccai, benzinai, edicole, idraulici e meccanici rimangono aperti.
Si aspettano delucidazioni su pasticcerie e altre attività al limite.
Bel format quello di fare le conferenze stampa generiche e lasciare nel limbo la gente per tutta la notte.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma quindi sto nuovo intervento è più o meno questo video al minuto 11.35?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Sì insomma, si fosse messo a citare tutti i provvedimenti e fare i distinguo l'intervento sarebbe durato 1 ora.
Cioè alla fine è il decreto a stabilire i limiti e le eccezioni, non l'intervento televisivo.
Cioè alla fine è il decreto a stabilire i limiti e le eccezioni, non l'intervento televisivo.
- Emperador Horace
E allora fallo uscire in contemporanea. Su Rai 3 c'era il sottosegretario alla salute e neanche lui era sicuro di ciò che doveva dire.
Invece era più importante la frasetta sugli abbracci per farla copiare su twitter tra i cuoricini?
Invece era più importante la frasetta sugli abbracci per farla copiare su twitter tra i cuoricini?