Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cosa di dici Antonio ?
C'è poco da parlare.
STIAMO GODENDO STIAMO GODENDO.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se stasera non vedo vincere il Brescia a Sassuolo, come hanno fatto tutte le altre, per creare hype alla zona retrocessione, è complotto. Dai, palese che ci sia sotto qualcosa, il Milan che perde con il Genoa, il Parma con la SPAL (su rigore, che non ho visto) e la Samp che ribalta il Verona (anche qui su rigore, discutibilissimo per altro). Ah, Udinese - Fiore poi ovviamente, 0-0, pareggio a reti bianche scritto, d'altronde sono appena appena sopra la zona a rischio, giusto per non farsi del male. Che schifo (e ancora più schifato se vinciamo con il Sassuolo stasera)! :bleah:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il campionato più bello degli ultimi 10 anni dove la super Inter è fuori dalla lotta con 10 e passa giornate da svolgere, tenuto in piedi da una squadra che l'anno scorso si è salvata con una Coppa Italia e che stava per cacciare Inzaghi all'inizio di quella attuale.
Ma è il campionato più bello degli ultimi 10 anni.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto: 09/03/2020, 10:38 Il campionato più bello degli ultimi 10 anni dove la super Inter è fuori dalla lotta con 10 e passa giornate da svolgere, tenuto in piedi da una squadra che l'anno scorso si è salvata con una Coppa Italia e che stava per cacciare Inzaghi all'inizio di quella attuale.
Ma è il campionato più bello degli ultimi 10 anni.
L'Inter è potenzialmente a -6 dalla Juve e -5 dalla Lazio, e deve giocarsi Juve-Lazio (quindi sulla carta è ancora in gioco).
I risultati della Lazio dell'anno scorso cosa c'entrano con quest'anno, scusa?

Poi se è il più bello o no degli ultimi 10 anni non lo so, checchè se ne dica di bei tornei ce ne sono stati (tipo quello della rimonta della Juve, o quello di Higuain al Napoli col duello durato un anno), ma questo è sicuramente un bel torneo.

Hai 3 squadre che si giocano lo scudetto, Roma e Atalanta per la Champions, in coda hai 5 o 6 squadre che si giocano la salvezza... È tutto molto aperto.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Tutto chiuso fino al 3 aprile, mi sembra scontato che il campionato non potrà arrivare in fondo..

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

l'Inter è scoppiata, parlano i numeri.
Per riuscire ad imporsi nella lotta scudetto, Conte non ha guardato in faccia a nessuno e di fatti abbiamo avuto a turno praticamente tutti i giocatori in rosa infortunati.
Non vinciamo più.

Io avevo fiducia in Conte e credo di averla ancora ma certe scelte si sono rivelate azzardate e non hanno pagato. La difesa a tre ha dato una certa imprevedibilità iniziale ma, dal momento in cui gli avversari ci hanno studiato, siamo impacchettati e giochiamo come una provinciale.

Sensi distrutto sarà una macchia indelebile, se non si Conte, sul suo staff. Doppio infortunio, sembra stia imparando di nuovo a camminare..

Se non si ferma tutto o si finisce prima, io dico Lazio e Juve che giustamente si giocano lo scudetto. l'Inter giocherà per l'Europa.

Non sarei stato contento se fosse successo ma un altro allenatore, con uno stipendio più basso, che fosse andato a Torino lasciando in panchina il calciatore più tecnico per mettere Vecino, sarebbe stato cacciato.
Parlavano di audacia e di alzare l'asticella, siamo andati a Torino con la formazione per difendersi.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi sembra evidente che dopo due mesi Conte non sappia che farsene di Eriksen, magari ora che davanti ha un mese di quasi cazzeggio può lavorarci sopra.

lando

Messaggio da lando »

Vabbeh ma scusate, ci ero arrivato io che non capisco una sega di pallone che Eriksen con Conte ci azzeccava come la figa col Papa, veramente pensavate a qualcosa di diverso? :EHEH

Conte voleva Vidal, che costava troppo ed era difficilmente raggiungibile, Marotta gli ha preso Eriksen che era facile e costava meno. Copione visto anche alla Juve, nulla di più.

Ed anche il fatto che Conte è un talebano della difesa a 3 era noto, così come i limiti di questo sistema (e difatti si è visto anche alla Juve in Europa).

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

I playoff a tre :stupito: :stupito: :stupito:

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

In effetti una finale di Serie A non l’abbiamo ancora mai persa.

:sorridente:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Impreza ha scritto: 10/03/2020, 17:38 I playoff a tre :stupito: :stupito: :stupito:
A 3 credo sia una stronzata (non vedo perché escludere Atalanta a cui mancano tutti gli scontri diretti del ritorno) , più facile a 4 con la Dea che ci butta fuori agili :LOL: (con Percassi che fa l'elicotterino col cazzo in faccia ad Agnelli :LOL:)

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

El Bamba ha scritto: 10/03/2020, 19:09 A 3 credo sia una stronzata (non vedo perché escludere Atalanta a cui mancano tutti gli scontri diretti del ritorno) , più facile a 4 con la Dea che ci butta fuori agili :LOL: (con Percassi che fa l'elicotterino col cazzo in faccia ad Agnelli :LOL:)
:godimento:

Comunque spero sospendano tutto, tanto anche le competizioni estive verranno probabilmente rimandate (un Europeo itinerante sarebbe folle pure a porte chiuse)

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Finali a 4 per rientrare nel giro scudetto.
Grazie :LOL:

lando

Messaggio da lando »

Se vogliono fare playoff o spareggi, l'Inter va assolutamente esclusa, non scherziamo.

Giochino Juve, Atalanta e Lazio e stop. È l'unico modo per preservare vagamente il regolamento, se proprio vuoi assegnare il titolo.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

lando ha scritto: 11/03/2020, 10:47 Se vogliono fare playoff o spareggi, l'Inter va assolutamente esclusa, non scherziamo.

Giochino Juve, Atalanta e Lazio e stop. È l'unico modo per preservare vagamente il regolamento, se proprio vuoi assegnare il titolo.
:perplesso:

Ho capito che son terzi e vi cagate addosso ma così mi pare eccessivo.

Rispondi