Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
Cosa di dici Antonio ?
C'è poco da parlare.
STIAMO GODENDO STIAMO GODENDO.
C'è poco da parlare.
STIAMO GODENDO STIAMO GODENDO.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Se stasera non vedo vincere il Brescia a Sassuolo, come hanno fatto tutte le altre, per creare hype alla zona retrocessione, è complotto. Dai, palese che ci sia sotto qualcosa, il Milan che perde con il Genoa, il Parma con la SPAL (su rigore, che non ho visto) e la Samp che ribalta il Verona (anche qui su rigore, discutibilissimo per altro). Ah, Udinese - Fiore poi ovviamente, 0-0, pareggio a reti bianche scritto, d'altronde sono appena appena sopra la zona a rischio, giusto per non farsi del male. Che schifo (e ancora più schifato se vinciamo con il Sassuolo stasera)! 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Il campionato più bello degli ultimi 10 anni dove la super Inter è fuori dalla lotta con 10 e passa giornate da svolgere, tenuto in piedi da una squadra che l'anno scorso si è salvata con una Coppa Italia e che stava per cacciare Inzaghi all'inizio di quella attuale.
Ma è il campionato più bello degli ultimi 10 anni.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
L'Inter è potenzialmente a -6 dalla Juve e -5 dalla Lazio, e deve giocarsi Juve-Lazio (quindi sulla carta è ancora in gioco).AFM2000 ha scritto: ↑09/03/2020, 10:38 Il campionato più bello degli ultimi 10 anni dove la super Inter è fuori dalla lotta con 10 e passa giornate da svolgere, tenuto in piedi da una squadra che l'anno scorso si è salvata con una Coppa Italia e che stava per cacciare Inzaghi all'inizio di quella attuale.
I risultati della Lazio dell'anno scorso cosa c'entrano con quest'anno, scusa?
Poi se è il più bello o no degli ultimi 10 anni non lo so, checchè se ne dica di bei tornei ce ne sono stati (tipo quello della rimonta della Juve, o quello di Higuain al Napoli col duello durato un anno), ma questo è sicuramente un bel torneo.
Hai 3 squadre che si giocano lo scudetto, Roma e Atalanta per la Champions, in coda hai 5 o 6 squadre che si giocano la salvezza... È tutto molto aperto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Tutto chiuso fino al 3 aprile, mi sembra scontato che il campionato non potrà arrivare in fondo..
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
l'Inter è scoppiata, parlano i numeri.
Per riuscire ad imporsi nella lotta scudetto, Conte non ha guardato in faccia a nessuno e di fatti abbiamo avuto a turno praticamente tutti i giocatori in rosa infortunati.
Non vinciamo più.
Io avevo fiducia in Conte e credo di averla ancora ma certe scelte si sono rivelate azzardate e non hanno pagato. La difesa a tre ha dato una certa imprevedibilità iniziale ma, dal momento in cui gli avversari ci hanno studiato, siamo impacchettati e giochiamo come una provinciale.
Sensi distrutto sarà una macchia indelebile, se non si Conte, sul suo staff. Doppio infortunio, sembra stia imparando di nuovo a camminare..
Se non si ferma tutto o si finisce prima, io dico Lazio e Juve che giustamente si giocano lo scudetto. l'Inter giocherà per l'Europa.
Non sarei stato contento se fosse successo ma un altro allenatore, con uno stipendio più basso, che fosse andato a Torino lasciando in panchina il calciatore più tecnico per mettere Vecino, sarebbe stato cacciato.
Parlavano di audacia e di alzare l'asticella, siamo andati a Torino con la formazione per difendersi.
Per riuscire ad imporsi nella lotta scudetto, Conte non ha guardato in faccia a nessuno e di fatti abbiamo avuto a turno praticamente tutti i giocatori in rosa infortunati.
Non vinciamo più.
Io avevo fiducia in Conte e credo di averla ancora ma certe scelte si sono rivelate azzardate e non hanno pagato. La difesa a tre ha dato una certa imprevedibilità iniziale ma, dal momento in cui gli avversari ci hanno studiato, siamo impacchettati e giochiamo come una provinciale.
Sensi distrutto sarà una macchia indelebile, se non si Conte, sul suo staff. Doppio infortunio, sembra stia imparando di nuovo a camminare..
Se non si ferma tutto o si finisce prima, io dico Lazio e Juve che giustamente si giocano lo scudetto. l'Inter giocherà per l'Europa.
Non sarei stato contento se fosse successo ma un altro allenatore, con uno stipendio più basso, che fosse andato a Torino lasciando in panchina il calciatore più tecnico per mettere Vecino, sarebbe stato cacciato.
Parlavano di audacia e di alzare l'asticella, siamo andati a Torino con la formazione per difendersi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Mi sembra evidente che dopo due mesi Conte non sappia che farsene di Eriksen, magari ora che davanti ha un mese di quasi cazzeggio può lavorarci sopra.
- lando
Vabbeh ma scusate, ci ero arrivato io che non capisco una sega di pallone che Eriksen con Conte ci azzeccava come la figa col Papa, veramente pensavate a qualcosa di diverso?
Conte voleva Vidal, che costava troppo ed era difficilmente raggiungibile, Marotta gli ha preso Eriksen che era facile e costava meno. Copione visto anche alla Juve, nulla di più.
Ed anche il fatto che Conte è un talebano della difesa a 3 era noto, così come i limiti di questo sistema (e difatti si è visto anche alla Juve in Europa).

Conte voleva Vidal, che costava troppo ed era difficilmente raggiungibile, Marotta gli ha preso Eriksen che era facile e costava meno. Copione visto anche alla Juve, nulla di più.
Ed anche il fatto che Conte è un talebano della difesa a 3 era noto, così come i limiti di questo sistema (e difatti si è visto anche alla Juve in Europa).
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
A 3 credo sia una stronzata (non vedo perché escludere Atalanta a cui mancano tutti gli scontri diretti del ritorno) , più facile a 4 con la Dea che ci butta fuori agili

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times

Comunque spero sospendano tutto, tanto anche le competizioni estive verranno probabilmente rimandate (un Europeo itinerante sarebbe folle pure a porte chiuse)
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- lando
Se vogliono fare playoff o spareggi, l'Inter va assolutamente esclusa, non scherziamo.
Giochino Juve, Atalanta e Lazio e stop. È l'unico modo per preservare vagamente il regolamento, se proprio vuoi assegnare il titolo.
Giochino Juve, Atalanta e Lazio e stop. È l'unico modo per preservare vagamente il regolamento, se proprio vuoi assegnare il titolo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times

Ho capito che son terzi e vi cagate addosso ma così mi pare eccessivo.