JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Raga, sta guerra tra fazioni ha anche rotto i coglioni. Non siamo pagati per difendere i dirigenti e presidenti di Inter e Juve, e loro pensano beatamente ai loro cazzi.

A sputarci addosso il nostro odio reciproco verso altri colori non fa bene né a noi, né al forum né al calcio. Tanto per gli Juventini gli Interisti saranno sempre i prescritti e per i nerazzurri i colori bianconeri saranno sempre associati a Calciopoli, e in generale le varie tifoserie d'Italia aspettano la minima cagata pur di attaccare questi colori.

Quindi alimentare la discussione non serve a nulla. Alla fine si gioca? Marotta e Agnelli hanno detto e fatto cagate?

STI GRANDISSIMI CAZZI!



Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da El Bamba »

Senza Pjanic e con un Matuidi rinfrancato siamo decisamente meglio..
Bonucci e De Ligt partitone

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Rigiochiamo a porte aperte o basta così?
:trollface:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Clima surreale ma finalmente la Juve trova una buona prestazione.
Ramsey sta facendo la differenza a centrocampo, alla fine.
Ora tocca al Lione, vista la probabile sospensione della partita.
Peccato per il gol mancato da Ronaldo nel finale, era la ciliegina perfetta.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Cena 4 Ever »

Che bella squadra stasera , non abbiamo staccato la spina quando eravamo bassi e abbiamo passato quasi tutta la partita nella metà campo dell'inter.
Sprazzi di Sarrismo.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Orsolax »

Ah, se solo le giocassimo tutte e 38 contro l’Inter.

:trollface:

Lo stop di Dybala >> Miriam Leone nella pubblicità di Now TV

:godimento:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Morris93 »

Provo ad uscire mentalmente da questa situazione assurda per commentare la partita di ieri sera. Partita preparata abbastanza bene, soprattutto per la panca di Pjanic. Grazie Sarri, grazie davvero, era ora! Partita sontuosa di Bentancur e Matuidi, che si è dimostrato ancora una volta un campione, clamoroso incontrista, fondamentale in un centrocampo a 3. Passi avanti anche per Ramsey (il gol fortunoso eh, ma era lì, ben venga) che finalmente vedo da mezz'ala e non da trequartista, ruolo che non gli si addice proprio in Italia.

Costa titolare non l'ha capito nessuno, ma se è servito a dargli fiducia per le prossime partite ben venga anche questo. Superbo Dybala. Bene anche il Pipa e Ronaldo, estremamente altruista, ho apprezzato.

In difesa, quasi perfetti, Bonucci non l'ho mai visto così, immagino che anche il rientro di Chiellini possa aver messo un po' di pepe al culo ai due titolari di ieri sera e che abbiamo tirato fuori le palle, abbiamo annullato due attaccanti forti forti sulla carta. Bene Sandro, sempre ordinato. Meglio Cuadrado, con le sue scorribande e il suo estro, ha dato una mano anche in fase offensiva come gli piace fare.

Bravi, bella partita, per un paio d'ore non ho pensato a sto cazzo di virus, sono contento.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Costa più lo vedo (cioè due volte al mese ad andar bene visto che è sempre rotto), e più mi convinco che ormai sia bruciato di testa.
La condizione fisica sembra esserci, lo vedi negli scatti, ma quando è 1 vs 1 mi sembra sempre timoroso, non prova più gli strappi, i cambi di direzione, le finte... Per me ha paura di farsi male di nuovo, mi sembra bloccatissimo.
Impressione solo mia?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto: 09/03/2020, 10:12 Costa più lo vedo (cioè due volte al mese ad andar bene visto che è sempre rotto), e più mi convinco che ormai sia bruciato di testa.
La condizione fisica sembra esserci, lo vedi negli scatti, ma quando è 1 vs 1 mi sembra sempre timoroso, non prova più gli strappi, i cambi di direzione, le finte... Per me ha paura di farsi male di nuovo, mi sembra bloccatissimo.
Impressione solo mia?
E' un giocatore devastante quando sta bene psicofisicamente, inutile quando viene meno una delle due componenti.
In sintesi, una zavorra di cui liberarsi il prima possibile, considerato che è infortunato per il 60% delle partite e nel 30% si sta riprendendo da un infortunio.

Che bella Juve ieri sera, anche quando si è sofferto un po' di più.
Sarebbe interessante poter misurare quanto le porte chiuse abbiano influito su questo.
In Champions si sa già se si giocherà a porte chiuse o in campo neutro?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 09/03/2020, 10:52 E' un giocatore devastante quando sta bene psicofisicamente, inutile quando viene meno una delle due componenti.
In sintesi, una zavorra di cui liberarsi il prima possibile, considerato che è infortunato per il 60% delle partite e nel 30% si sta riprendendo da un infortunio.

Che bella Juve ieri sera, anche quando si è sofferto un po' di più.
Sarebbe interessante poter misurare quanto le porte chiuse abbiano influito su questo.
In Champions si sa già se si giocherà a porte chiuse o in campo neutro?
Anch'io lo cederei il prima possibile. Inaffidabile, inutile girarci intorno.

Col Lione è a porte chiuse. Pare avessero sondato la disponibilità di Malta per giocare lì, ma ovviamente nessuno vuole far entrare x mila italiani sul proprio territorio, oggi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Costa deve ritrovarsi ma va anche gestito bene. Se gioca troppi minuti per troppe gare di fila poi il rischio si intensifica… certo, gli infortuni sono davvero tanti e con una continuità preoccupante. Penso anche io che verrà ceduto a fine stagione.
Comunque ieri abbiamo visto finalmente un centrocampo all'altezza, la sensazione è che senza l'attuale Pjanic la palla giri meglio (poi se Pjanic ritrova la forma puoi anche schierarlo) e che due centrocampisti che si inseriscono in area cercando il gol (Matuidi e Ramsey, appunto) riescano a dare un senso a tutto il gioco della Juve attuale.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Morris93 »

Secondo me è fondamentale giocare con un'incontrista nel centrocampo a tre, uno che porti muscoli, in questo caso Matuidi (come lo erano Allan al Napoli e Vecino all'Empoli con Sarri), che poi i piedi siano quelli, mi sta bene se viene cercato negli inserimenti e corre per due, recuperando una marea di palloni.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... a_sognare/

"Viva i playoff, un'idea che fa sognare".
Ma in che stato sono questi?
Ma che sogni hanno, se posso permettermi?

Un articolo di centinaia di parole, tutto per provare a celare un minimo il concetto "Speriamo ci siano i playoff, l'opzione che al momento ci darebbe le maggiori probabilità di vedere vincere una squadra che non sia la Juve".

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Orsolax »

Ma lol, articolo scritto da qualcuno che vive davvero fuori dal mondo.
"Scartare con convinzione e indignazione l'idea di uno scudetto non assegnato" ma siamo seri? :LOL:

Che poi questa è, imho, l'ipotesi più papabile al momento, perché nessuno ci garantisce che il 4 aprile si torni a giocare e che la UEFA sia disposta a spostare un Europeo per permetterci di finire il campionato (nel caso in cui, ovviamente, il virus non dovesse diventare di interesse pan-Europeo al punto da impedire la kermesse estiva).

Dovessero fare i PO o meno poi me ne frega poco sinceramente, come un po' del calcio in generale al momento.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Rugani positivo al Coronavirus. È attualmente asintomatico.

Rispondi