Il mio focus non è tanto sul giocare o meno a porte chiuse, perché io personalmente lo avrei fatto per tutte le partite già da due settimane fa, quanto più sulle modalità con cui si arriva a prendere decisioni di tale importanza. All'estero non ho visto squadre rientrare negli spogliatoi a 5 minuti dall'inizio della partita perché ancora non si decideva se giocare o meno come oggi ad esempio. Qui il governo dice A, la FIGC dice B e la Lega dice C. Si prende una decisione e il giorno dopo si decide per l'esatto opposto. Sarà non condivisibile il mio pensiero, ma io trovo la gestione di tutto abbastanza ridicolaMds32 ha scritto: ↑08/03/2020, 16:00 Evidentemente non ti sei accorto che in Francia, dove ci sono 1000 casi, Saint'Etienne-Bordeaux si sta giocando a porte aperte.
In Germania, con circa 900 casi, si sta giocando Bayern Monaco-Augsburg a porte aperte.
In Italia abbiamo rinviato Inter-Sampdoria quando c'erano solo 76 contagiati.
Però se in Italia si gioca a porte chiuse significa che siamo lo zimbello del mondo.![]()
Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
- Thekingoftheworld
- Città: Foggia
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 2 times
Re: Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ahinoi in Europa siamo i precursori di tutte le decisioni quindi è ovvio che chi viene dopo sa già come deve comportarsi.Thekingoftheworld ha scritto: ↑08/03/2020, 16:13 Il mio focus non è tanto sul giocare o meno a porte chiuse, perché io personalmente lo avrei fatto per tutte le partite già da due settimane fa, quanto più sulle modalità con cui si arriva a prendere decisioni di tale importanza. All'estero non ho visto squadre rientrare negli spogliatoi a 5 minuti dall'inizio della partita perché ancora non si decideva se giocare o meno come oggi ad esempio. Qui il governo dice A, la FIGC dice B e la Lega dice C. Si prende una decisione e il giorno dopo si decide per l'esatto opposto. Sarà non condivisibile il mio pensiero, ma io trovo la gestione di tutto abbastanza ridicola
Oltre al fatto che comunque noi viviamo in Italia e non altrove e quindi se in Francia, Germania, Inghilterra o qualsiasi altro posto ci siano polemiche o meno non possiamo certo saperlo ma io sono sicuro che ci sono anche lì.
Per dire, in NBA la polemica c'è visto che la Lega vuole giocare a porte chiuse ma Lebron James ha già detto che lui a porte chiuse non gioca.
A me è questo definirci zimbelli del mondo per qualsiasi cosa che mi fa girare il cazzo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Cosa ha detto Borghi?christian4ever ha scritto: ↑08/03/2020, 16:24 Borghi che smerda Mandelli mi ha risollevato la giornata.
- Thekingoftheworld
- Città: Foggia
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 2 times
Indubbiamente qualche polemica anche lì ci sarà. Però sono abbastanza sicuro che le immagini di Parma e Spal che rientrano negli spogliatoi faranno il giro del mondo, mentre all'estero sono convinto che non si arrivi a una cosa del genere, così come secondo me uno Zhang di turno all'estero non si sarebbe mai permesso di fare le storie su Instagram dando pubblicamente del pagliaccio al presidente di Lega inglese ad esempio. La cosa migliore sarebbe secondo me un tavolo tecnico tra governo, figc e lega, in cui si rinchiudono finché non si trova una soluzione condivisa dalla maggioranza e la si segue definitivamente, mentre ora ognuno dice il contrario di quello che dice l'altro.Mds32 ha scritto: ↑08/03/2020, 16:20 Ahinoi in Europa siamo i precursori di tutte le decisioni quindi è ovvio che chi viene dopo sa già come deve comportarsi.
Oltre al fatto che comunque noi viviamo in Italia e non altrove e quindi se in Francia, Germania, Inghilterra o qualsiasi altro posto ci siano polemiche o meno non possiamo certo saperlo ma io sono sicuro che ci sono anche lì.
Per dire, in NBA la polemica c'è visto che la Lega vuole giocare a porte chiuse ma Lebron James ha già detto che lui a porte chiuse non gioca.
Purtroppo è un discorso extracalcistico che ci sta in questo momento particolare per il nostro paese. Dici che ti sta sul cazzo definirci lo zimbello del mondo, anche a me non piace, ma ragioniamo un attimo sugli ultimi avvenimenti:
1) stando ad alcuni media stranieri, qualcuno della regione Lombardia ha diffuso in anticipo il decreto che avrebbe sancito il divieto di lasciare quelle zone, ed è la prima figura di m agli occhi del mondo perché in una situazione del genere è gravissima per me questa fuga di notizie.
2) tutto l'effetto generato da questa fuga di notizie, perché come sarà visto all'estero secondo te il fatto che una massa di ebeti se ne frega dei rischi e delle conseguenze delle proprie azioni e assalta i treni per tornare al sud? Secondo me è un'altra grande figura di m.
3) Tutta la gestione delle partite di serie A di cui abbiamo già parlato, terza figura di m.
Alla luce di tutto ciò per me ci sta eccome il parallelismo tra il nostro calcio e il nostro paese. Perdonatemi se mi sono dilungato e sono andato off-topic, non voglio passare per quello che fa il pippone della nonna, ma un confronto civile e costruttivo ci sta alla grande

- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
"Lo stadio è a porte chiuse, in tribuna stampa siamo circa 40 giornalisti, ma ad un certo punto l'inviato di un programma di intrattenimento ha avuto la singolare pensata di strombazzare con una trombetta, per far sembrare che ci fossero dei tifosi allo stadio per cui probabilmente avete sentito qualche rumore che è entrato anche nelle nostre cuffie perché viene amplificato. Questa è la spiegazione, direi che ogni commento si può anche tralasciare".
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Fra coronavirus e situazioni societaria ridicola era anche scontata.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Oh, mi raccomando Aivan, non rinnovare Ibra che tanto non ci serve.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ibra oggettivamente non c'entrerebbe un cazzo con l'idea di una progettazione socio-tecnica da zero come lascerebbe pensare l'arrivo di Rangnick.
E' una presenza ingombrante sotto tutti i sensi, economica e soprattutto tattica, innanzitutto perché é un giocatore fortemente accentratore con cui é impossibile provare a imprimere giocate schematiche (non a caso ha dato il meglio con Mancini e Allegri, e cozzato fortissimo col Pep), poi la vedo dura sperimentare il pressing intensivo con un centravanti di quarant'anni, e in queste condizioni, con l'ego smisurato che Ibra ha, sarebbe difficile anche sfruttarne la leadership e l'esperienza.
Onesto?
Sono il primo a dire che Ibra abbia cambiato completamente in meglio il Milan, senza di lui Pioli era già esonerato massimo tre settimane dopo Bergamo e ci godremmo ancora i rientri sul sinistro di Susone, ma a quell'età e in un campionato che bene o male 4-6 squadre competitive già le ha (Napoli e Roma contate), non so se valga la candela proseguire con un progetto cucito su di lui.
E' una presenza ingombrante sotto tutti i sensi, economica e soprattutto tattica, innanzitutto perché é un giocatore fortemente accentratore con cui é impossibile provare a imprimere giocate schematiche (non a caso ha dato il meglio con Mancini e Allegri, e cozzato fortissimo col Pep), poi la vedo dura sperimentare il pressing intensivo con un centravanti di quarant'anni, e in queste condizioni, con l'ego smisurato che Ibra ha, sarebbe difficile anche sfruttarne la leadership e l'esperienza.
Onesto?
Sono il primo a dire che Ibra abbia cambiato completamente in meglio il Milan, senza di lui Pioli era già esonerato massimo tre settimane dopo Bergamo e ci godremmo ancora i rientri sul sinistro di Susone, ma a quell'età e in un campionato che bene o male 4-6 squadre competitive già le ha (Napoli e Roma contate), non so se valga la candela proseguire con un progetto cucito su di lui.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Hai scordato Mou con cui ha vinto il primo titolo di capocannoniere.Mystogan ha scritto: ↑08/03/2020, 19:45 E' una presenza ingombrante sotto tutti i sensi, economica e soprattutto tattica, innanzitutto perché é un giocatore fortemente accentratore con cui é impossibile provare a imprimere giocate schematiche (non a caso ha dato il meglio con Mancini e Allegri, e cozzato fortissimo col Pep),
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Mi sono ricordato ora che c'è la partita
Mai vissuto un Juventus - Inter in maniera meno intensa, per i motivi che tutti sappiamo, chissà se anche stasera giocheremo cosi da cani da farmi scordare per un paio d'ore che dove vivo è chiuso tutto ma proprio tutto.

Mai vissuto un Juventus - Inter in maniera meno intensa, per i motivi che tutti sappiamo, chissà se anche stasera giocheremo cosi da cani da farmi scordare per un paio d'ore che dove vivo è chiuso tutto ma proprio tutto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times