WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
A chi parla della questione buco logico per quanto riguarda ‘The Fiend’, io ipotizzo (e spero che accada) che a WM in qualche modo possa interferire senza fare niente, giusto un apparizione in modo da mettere in dubbio la vittoria di Reigns, in modo da creare un seguito per il dopo WM.
È’ così improbabile?
È’ così improbabile?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Forse sono uno dei pochi a cui non piace la storia di Otis, non riesco a trovarla interessante e mi sembra che si rischi di mettere in secondo piano Tucker...
Cmq avrei fatto un tentativo in singolo per Sonya provare a vedere se c'era la possibilità di creare una credibile avversaria per il titolo (peggio della Evans credo sia difficile)
Ma le IIconics che fine hanno fatto??? Dovrebbero far parte di Smackdown
Cmq avrei fatto un tentativo in singolo per Sonya provare a vedere se c'era la possibilità di creare una credibile avversaria per il titolo (peggio della Evans credo sia difficile)
Ma le IIconics che fine hanno fatto??? Dovrebbero far parte di Smackdown
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Per riprendere il discorso
L'unica è che torna Nia e mette ko qualcuna nella chamber. Però anche qui, hanno costruito già la Baszler
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Secondo me qualsiasi piano che non comprende la Baszler che va contro Becky e vince rischia di affossarla subito nel Main, figuriamoci il non farla nemmeno andare a 'Mania.
Parlando della questione Fiend-WM, è proprio quello che auspicavo anche io.Mox. ha scritto: ↑07/03/2020, 21:14 A chi parla della questione buco logico per quanto riguarda ‘The Fiend’, io ipotizzo (e spero che accada) che a WM in qualche modo possa interferire senza fare niente, giusto un apparizione in modo da mettere in dubbio la vittoria di Reigns, in modo da creare un seguito per il dopo WM.
È’ così improbabile?
Ma, purtroppo, penso che (visti gli standard WWE) sia una cosa improbabile..
- Thekingoftheworld
- Città: Foggia
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 2 times
Io in realtà vedendo la facilità con cui è stato pinnato a SSD avevo immaginato uno scenario narrativo in cui, considerando che bene o male tutti quelli con cui il Fiend ha interagito avevano storie pregresse o comunque qualcosa da perdere (Es. il titolo per Rollins), si sia volutamente fatto battere con facilità da Goldberg. Nel senso, Da Man è ormai un ex-wrestler che non dura più di 5 minuti su un ring, cosa aveva realmente da perdere? Assolutamente nulla. Ora che invece ha il titolo avrebbe anche lui qualcosa da perdere, per questo spero che in un futuro non troppo lontano possano tornarci con Wyatt che lo demolisce come aveva fatto con tutti gli altri che aveva incontrato fino a quel momento.Mox. ha scritto: ↑07/03/2020, 21:14 A chi parla della questione buco logico per quanto riguarda ‘The Fiend’, io ipotizzo (e spero che accada) che a WM in qualche modo possa interferire senza fare niente, giusto un apparizione in modo da mettere in dubbio la vittoria di Reigns, in modo da creare un seguito per il dopo WM.
È’ così improbabile?
Per quanto possa sembrare abbastanza debole come scenario, penso sia molto più lineare e sensato rispetto al 90% di quello che ho visto ultimamente in WWE

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Pare vadano con un 6 pack a SmackDown e con un Triple Tag Team a Raw per usare quasi tutto il roster femminile.
-
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Per come stanno le cose, dovessi scrivere io lo show ,metterei in piedi una storyline in cui Zayn difende il titolo contro Cesaro e Nakamura a Wrestlemania, dopo diverse scaramucce tra di loro, con vittoria e annesso turn di Sami diluito nelle settimane che portano al ppv.
Invece verrà distrutto da Strowman e farà l'ennesima figura di merda.
Invece verrà distrutto da Strowman e farà l'ennesima figura di merda.
- Bray Wyatt II
- Been thanked: 1 time
LUNATIC_FRINGE ha scritto: ↑10/03/2020, 17:16Invece verrà distrutto da Strowman e farà l'ennesima figura di merda.
Probabile.

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Parla per te. Io per Jeff mi bagno sempre un poco