2020 IN GAMES - Official Thread
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: 2020 IN GAMES - Official Thread
Platinato CTR.
Sto giocando Jak II, gioco bello ma che ha difetti di gameplay, in alcune fasi, abbastanza grandi.
Probabilmente alterneró quest’ultimo con l’ombra di Mordor.
Sto giocando Jak II, gioco bello ma che ha difetti di gameplay, in alcune fasi, abbastanza grandi.
Probabilmente alterneró quest’ultimo con l’ombra di Mordor.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Pazzo.
Diciamo che all'epoca la ND virò su un gameplay più simil GTA rispetto al platform puro del primo, e col senno di poi la cosa ha snaturato la saga prematuramente. Sicuramente sarebbe stato interessante vedere un percorso più coerente a livello di mood e gameplay. Anni fa platinai il primo su PSVita, appena avrò finito un po' di giochi arretrati dovrò mettermi lì a platinare anche gli altri due.
Vuoi qualche consiglio?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non li trovavo perché erano da comprare dal tizio nella tenda. Presi e toro fatto fuori.
Adesso sono infognato con quella spina nel culo che è la Falena, diobò. E pure con quegli infami sui tetti del castello, che ti lanciano shuriken e cose varie.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
1) Alcuni tempo di Oxide sono effettivamente stronzi, ma è un platino che dà soddisfazioni, vedi proprio che migliori.PaulSacz ha scritto: ↑06/03/2020, 23:15 Pazzo.
Diciamo che all'epoca la ND virò su un gameplay più simil GTA rispetto al platform puro del primo, e col senno di poi la cosa ha snaturato la saga prematuramente. Sicuramente sarebbe stato interessante vedere un percorso più coerente a livello di mood e gameplay. Anni fa platinai il primo su PSVita, appena avrò finito un po' di giochi arretrati dovrò mettermi lì a platinare anche gli altri due.
Vuoi qualche consiglio?![]()
2) Si vede che la ND non era avvezza ai giochi simil GTA. Prima di giocare Jak III credo sia il loro gioco meno riuscito.
3) Mi sono sbagliato, era l’Ombra della Guerra, il sequel

- PaulSacz
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Allora, ritengo che Jak II e 3 siano due ottimi gioco, su cui però pesa il fatto di aver snaturato eccessivamente un brand appena nato. La cosa ha portato una maturazione del brand, a livello di mood e tematiche, ma anche un eccessivo allontanarsi dalle proprie origini. GTA tirava un sacco ai tempi, per cui a livello produttivo aveva senso creare un gioco di quel tipo (e funzionò, comunque).Moxicity ha scritto: ↑07/03/2020, 11:58 1) Alcuni tempo di Oxide sono effettivamente stronzi, ma è un platino che dà soddisfazioni, vedi proprio che migliori.
2) Si vede che la ND non era avvezza ai giochi simil GTA. Prima di giocare Jak III credo sia il loro gioco meno riuscito.
3) Mi sono sbagliato, era l’Ombra della Guerra, il sequel. Comunque consigli sono sempre accetti.
Eh mi dispiace io ho platinato l'Ombra di Mordor, sono troppo rabbino e non ho ancora preso il suo sequel

Tra l'altro son talmente rabbino che in un GameStop son riuscito a pagare Lost Planet 2 la bellezza di 1,30 Euro

- Backbone Crusher
Che simpatico Sekiro, che dopo la boss fight con Genichiro, ti mette subito un'ulteriore sezione della boss fight, dove schiatti e ti tocca rifare tutto.
Simpatico davvero.
Quante madonne, diobò.
Simpatico davvero.

Quante madonne, diobò.
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Stronzo si, ma l ultima fase è abbastanza semplice. Il trucco è riflettere il fulmine, che una volta capito il funzionamento è semplicissimo. Devi farti colpire mentre sei in aria e attaccare subito prima di toccare terra, in questo modo prendi pochi danni e ne fai una valanga.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/03/2020, 16:50 Che simpatico Sekiro, che dopo la boss fight con Genichiro, ti mette subito un'ulteriore sezione della boss fight, dove schiatti e ti tocca rifare tutto.
Simpatico davvero.![]()
Quante madonne, diobò.
Abituati alle molte fasi, non è l ultima volta che ne dovrai affrontare, anche a sorpresa.
- Backbone Crusher
No va beh, ho fatto solo un tentativo alla terza fase per ora. Mi è girato il cazzo perché avevo imparato per bene i pattern e l'avevo sconfitto usando solo una volta l'ampolla per ripristinare la vita, poi è iniziato lo scontro con lui che spara fulmini dal culo e mi ha preso totalmente alla sprovvista (anche perché con quel cazzo di arco pare diventi molto più preciso).Giant92 ha scritto: ↑08/03/2020, 21:35 Stronzo si, ma l ultima fase è abbastanza semplice. Il trucco è riflettere il fulmine, che una volta capito il funzionamento è semplicissimo. Devi farti colpire mentre sei in aria e attaccare subito prima di toccare terra, in questo modo prendi pochi danni e ne fai una valanga.
Abituati alle molte fasi, non è l ultima volta che ne dovrai affrontare, anche a sorpresa.
Ma ce l'ho in pugno, non ha scampo sto stronzo.
- Backbone Crusher
Ho seccato lo stronzo. E pure il megacorazzato da buttare giù nel dirupo.
Sò soddisfazioni.
P.S. Giant, se non ti rompo le balle, vorrei chiederti un paio di cose in privato, così non intasiamo il topic.
Sò soddisfazioni.

P.S. Giant, se non ti rompo le balle, vorrei chiederti un paio di cose in privato, così non intasiamo il topic.
- Giant92
Vai pure.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2020, 9:48 Ho seccato lo stronzo. E pure il megacorazzato da buttare giù nel dirupo.
Sò soddisfazioni.![]()
- Backbone Crusher
Come non detto, intanto ti scrivo qui perché non mi vanno i PM:
1. Sette Lance: qualche consiglio per farlo fuori?
2. C'è roba "inutile" che posso magari rivendere al tizio nella tenda per tirare su qualche soldo?
3. Strumenti prostetici: le spade al veleno (non ricordo il nome) servono a qualcosa? Le ho provate qualche volta ma non sembrano fare granché, però forse le ho usate con gli avversari sbagliati.
- Backbone Crusher
- Giant92
Io ancora lavoro, ma dovessero lasciarci a casa ho una valanga di titoli in sospeso, tra cui yakuza kiwami, dragon a dogma, vari titoli del plus, xenoblade chronicles 2, wolfenstein the old blood ecc... E questo solo contando titoli che già possiedo, se mi metto ad aprire il portafogli c è un mondo intero ancora.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Consiglio da amante dei JRPG. Gioca Xenoblade, è pazzesco.Giant92 ha scritto: ↑10/03/2020, 14:28 Io ancora lavoro, ma dovessero lasciarci a casa ho una valanga di titoli in sospeso, tra cui yakuza kiwami, dragon a dogma, vari titoli del plus, xenoblade chronicles 2, wolfenstein the old blood ecc... E questo solo contando titoli che già possiedo, se mi metto ad aprire il portafogli c è un mondo intero ancora.