Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
Re: Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
Da regolamento lo scudetto sarebbe della Juve, dovrebbero considerare la classifica nell'ultima giornata giocata (cioè la 24esima).
Ma dubito venga assegnato così, in ogni caso.
Ma dubito venga assegnato così, in ogni caso.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Se passo per Lecco me ne devi una.
In quanto ad un'eventuale sospensione la Juventus sarebbe campione d'Italia davanti a Lazio, Inter e Atalanta in quest'ordine.
Si andrebbe a contare l'ultima giornata completa.
Anche se in caso di assegnazione a tavolino penso andrebbe all'Inter che è terza.
In quanto ad un'eventuale sospensione la Juventus sarebbe campione d'Italia davanti a Lazio, Inter e Atalanta in quest'ordine.
Si andrebbe a contare l'ultima giornata completa.
Anche se in caso di assegnazione a tavolino penso andrebbe all'Inter che è terza.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Dovrebbe essere una bufala. Non esiste nessun regolamento in merito.

Saltata anche Napoli-Inter, intanto.
Così ho letto in giro.
Poi è più probabile la non assegnazione.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sarebbe meraviglioso vincere lo scudetto, non accettarlo informalmente per via delle condizioni in cui è maturato, ma metterlo comunque nel palmares per abbassare a 1 il disallineamento tra il numero di scudetti vinti e quelli riconosciuti

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
beh, per i gobbi passare dagli scudetti rubati agli scudetti regalati sarebbe già un discreto miglioramento no?

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Stai facendo un minestrone enorme.IlBiondo ha scritto: ↑03/03/2020, 23:10 Ma quale Eldorado, chi ha parlato di Eldorado?!
Quello che gli italiani si ostinano a non capire e' che non siamo nella posizione di giudicare niente e nessuno. Un paese governato come una nazione del 1800 che si permette di giudicare altre culture e nazioni e' imbarazzante. E cosi' ci vedono fuori dal paese.
Visto che vivi in un paese da 60 milioni di persone dove non si riesce a trovare un equilibrio stabile tra le forze politiche presenti da anni, creando danni irreparabili e creando spazio a delinquenti di ogni tipo, spiegami come governeresti un paese da 1.7 miliardi di persone con elezioni democratiche. Visti i risultati della democrazia in Italia io proprio non farei il paladino di diritti che vengono quotidianamente violati. E' uno stucchevole teatrino.
Nessuno dovrebbe giudicare nessuno perchè ognuno ha le sue magagne interne, come si dice: "pensa alla trave nel tuo occhio invece di guardare la pagliuzza in quello altrui".
E' altresì vero che si può giudicare qualcosa a noi esterno pur premettendo che anche noi abbiamo i nostri "difetti".
E non mi pare di aver detto: "Cina brutta e cattiva, Italia bella e perfetta" e l'ho anche scritto, per questo non trovo la tua risposta a tono con quanto da me scritto.
E non vedo perchè tu debba essere ossessionato da delinquenza e Berlusconi che citi come male unico dell'Italia perchè, a parte il fatto che la delinquenza esiste ovunque, non si può ricondurre ogni volta l'Italia al Berlusconismo perchè se noi abbiamo i nostri problemi ed i nostri "difetti congeniti" come popolo, non è di certo "colpa" di Berlusconi, è spazzatura che abbiamo dentro di noi da sempre (chi più chi meno ovviamente) e della quale Berlusconi è uno degli "esponenti" più in vista ma non di certo "l'inventore".
Non lo sappiamo se ha fatto tali critiche anche al suo governo infatti, ma noi si parla solo di ciò che ha avuto "il coraggio" di esprimere in un media che arriva da noi in Occidente, nessuno potrebbe vietargli di criticare il proprio Paese sulla stessa piattaforma presumo.IlBiondo ha scritto: ↑03/03/2020, 23:10Non mi assicura nessuno che siano saltate tutte le teste in Cina, mi sembra ovvio a tutti che Forza Mafia vince le elezioni in Calabria, candida pregiudicati e il capopopolo di chi si sente superiore al resto del mondo e' ancora li' a muovere le pedine nella politica del paese.
Parli di mancate critiche al paese natale, cosa che potrebbe fare direttamente a suo padre visto il ruolo che ricopre, ma non lo sai. Chi ti dice che non lo abbia fatto su Weibo? Chi ti dice che sarebbe cambiato qualcosa se altre misure fossero state messe in atto?! E' un'influenza killer, se la possono prendere tutti, come la fermi?!
E non abbassiamoci, per piacere, a commenti beceri tipo Zaia che veramente sono indice di un'arretratezza e di una bassezza rara al mondo.
Non ti sfiora forse l'idea che se uno critica qualcosa non sia necessariamente schierato con la fazione opposta?IlBiondo ha scritto: ↑03/03/2020, 23:10 Zhang ha straragione a dennunciare lo schifo che fa chi copre interessi suoi e di chi fa pressioni su di lui parandosi dietro la scusa del CoronaVirus. Domenica la Juve rifiuta a porte chiuse => Lunedi' la Juve propone solo con i tifosi della Juve => L'Inter non collabora, piangina.
Ma come fate a difendere uno schifo del genere lo sapete solo voi.
Dico questo perchè pare che la questione si sia ridotta a: "juventini" e "antijuventini (interisti in primis)" e non è così.
Ripeto, io posso sentirmi libero di concordare con il concetto espresso da Zhang senza approvarne i modi ed i metodi e al contempo non essere juventino, non è che chiunque dia il proprio parere sulla vicenda debba essere "pro-juve" o "anti-juve", esistono anche pareri superpartes e non schierati (come il mio ad esempio).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Dopo 2 settimane ancora non sono riusciti a trovare una possibile soluzione.
Si giocasse a porte chiuse e basta. O vogliono continuare a rimandare partite in eterno?
Si giocasse a porte chiuse e basta. O vogliono continuare a rimandare partite in eterno?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Oh ma che cazzo stanno a fare? Porte chiuse, punto. Non ti va bene. 3-0 a tavolino e arrivederci. Branco di pagliacci che la serie A a porte chiuse no ma la serie B a porte aperte. Il danno d'immagine. Abbiamo avuto il Chievo per anni e ora vengono a parlare di danni d'immagine
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Ma per quanto vogliono continuare a rimandare partite 'st'imbecilli? Non hanno ancora capito che bisogna giocare a porte chiuse e stop? Non c' è altra soluzione ad oggi, a chi non sta bene 3 a 0 a tavolino e a casa, ecchepalle.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Mi sembrerebbe il minimo aspettarmi una dimissione dei vertici della Lega a partire dal presidente, perché è comprensibile una situazione di confusione di fronte ad un evento del tutto eccezionale ma per riuscire puntualmente a rendere il tutto sempre più caotico ad ogni decisione ci vuole del talento.
Per cui tutti rimarranno al loro posto.
Per cui tutti rimarranno al loro posto.