Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)
Nella mia mente riascolto Marianella (in Inter - Bayern nel 2010) che dice ANCORA con Agnelli che esulta sotto la curva.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
mi sa che chiuderanno anche scuole e eventi pubblici.
Stanno chiudendo tutto.
Stanno chiudendo tutto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A questo punto neanche porte chiuse, i calciatori sono cittadini come noi. E ovviamente scuole e università dove le distanze tra una persona e l'altra sono minime.
Il nostro paese è ridicolo e il calcio ne è la fedele rappresentazione, non a caso qui tanti stranieri sbottano dopo poco.lando ha scritto: ↑03/03/2020, 20:05 Ma infatti Dal Pino (voluto da Lotito, per la cronaca) e la federazione hanno gestito tutto malissimo.
Nessuno lo nega.
Ma che arrivi un bimbominkia cinese a insultare e fare la morale sulla speculazione quando il SUO governo (quello con cui fa i soldi il papy) è l'unico responsabile della situazione sanitaria è ridicolo, e ancor più ridicolo è che sto coglioncello venga eletto a idolo.
(E comunque, anche se hanno ragione, mi infastidisce sentire degli stranieri parlar male del paese dove stanno, ma quello è un limite mio).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
E' solo una coincidenza che tutte le spagnole che giocano in casa lo fanno contro squadre italiane, ma lo stop riguarda le squadre iberiche
- Mds32
Non finirà niente.
Si giocherà a porte chiuse fino a fine stagione.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Allora, io capisco che essere juventino possa portare ad avere una percezione distorta della realtà, però ci sono delle cose che non tollero e che mi infastidiscono abbastanza.
1. Quando parlate della Cina, prima potenza economica mondiale, sciaquatevi la bocca. Tutti i membri del governo che hanno fallito i controlli ed hanno in qualche modo favorito la diffusione del virus sono stati cacciati o arrestati. Altro che il nulla cosmico italiano. Soprattutto tenendo in mente che l'Italia comanda la mafia dal 1992. Berlusconi entra in politica dopo la trattativa stato-mafia, aveva come stalliere un uomo-forte di Cosa Nostra. Antonio Mangano. Dell'Utri e Previti, strettissimi collaboratori di Berlusconi, sono stati o sono tutt'ora in galera per reati di associazione mafiosa.
Metodo mafioso oggi presente a tutti i livelli e ormai accettato dalla gente come la "normalità".
Qua fotte un cazzo del calcio, la mafia e soprattutto la mentalità mafiosa regnano sovrani in Italia tant'è che la mafia è la prima azienda per fatturato.
2. È inutile che continuate a dire che anche l'Inter rifiuta le date, rifiuta le porte aperte e tentativi di salvezza affini. Non è questo il punto del discorso e queste vanno considerate reazioni, non decisioni. C'è un organo internazionale che indica dei protocolli e detta linee guida. Ci sono organi che dovrebbero indipendenti. Qui le chiacchere stanno a zero: mentre la Lega propone alle squadre una decisione e poi decide sul da farsi, solo per la Juve, ha deciso che bisognava rinviare la partita e lo ha fatto dopo aver subito delle "forti pressioni" perché questo accadesse.
Siccome l'Inter ha rifiutato l'ennesimo atto di prepotenza, ovviamente sono partite le contromisure cioè gridare allo scandalo e inclinare i rapporti.
Ovviamente tutti i pupazzetti come Bargiggia (DC l'essere più inutile del mondo) o Tacchinardi (poco di parte) danno dell'incompetente a Zhang Jr. perché ha ribaltato il tavolo. Visto che finalmente qualcuno ha deciso di alzare la voce, altri hanno seguito.
Ve lo dico col cuore in mano, da chi osserva dall'esterno con tristezza per la situazione ormai in atto da decenni: non è normale una situazione politico-sociale come quella italiana. Come non è normale che ci siano costantemente polemiche nei confronti di chi orchestra il sistema calcio. Nel 2006 erano Juve e Milan, citate Galliani che MC fa ribrezzo per scorrettezza, oggi sono Lazio e Juve.
1. Quando parlate della Cina, prima potenza economica mondiale, sciaquatevi la bocca. Tutti i membri del governo che hanno fallito i controlli ed hanno in qualche modo favorito la diffusione del virus sono stati cacciati o arrestati. Altro che il nulla cosmico italiano. Soprattutto tenendo in mente che l'Italia comanda la mafia dal 1992. Berlusconi entra in politica dopo la trattativa stato-mafia, aveva come stalliere un uomo-forte di Cosa Nostra. Antonio Mangano. Dell'Utri e Previti, strettissimi collaboratori di Berlusconi, sono stati o sono tutt'ora in galera per reati di associazione mafiosa.
Metodo mafioso oggi presente a tutti i livelli e ormai accettato dalla gente come la "normalità".
Qua fotte un cazzo del calcio, la mafia e soprattutto la mentalità mafiosa regnano sovrani in Italia tant'è che la mafia è la prima azienda per fatturato.
2. È inutile che continuate a dire che anche l'Inter rifiuta le date, rifiuta le porte aperte e tentativi di salvezza affini. Non è questo il punto del discorso e queste vanno considerate reazioni, non decisioni. C'è un organo internazionale che indica dei protocolli e detta linee guida. Ci sono organi che dovrebbero indipendenti. Qui le chiacchere stanno a zero: mentre la Lega propone alle squadre una decisione e poi decide sul da farsi, solo per la Juve, ha deciso che bisognava rinviare la partita e lo ha fatto dopo aver subito delle "forti pressioni" perché questo accadesse.
Siccome l'Inter ha rifiutato l'ennesimo atto di prepotenza, ovviamente sono partite le contromisure cioè gridare allo scandalo e inclinare i rapporti.
Ovviamente tutti i pupazzetti come Bargiggia (DC l'essere più inutile del mondo) o Tacchinardi (poco di parte) danno dell'incompetente a Zhang Jr. perché ha ribaltato il tavolo. Visto che finalmente qualcuno ha deciso di alzare la voce, altri hanno seguito.
Ve lo dico col cuore in mano, da chi osserva dall'esterno con tristezza per la situazione ormai in atto da decenni: non è normale una situazione politico-sociale come quella italiana. Come non è normale che ci siano costantemente polemiche nei confronti di chi orchestra il sistema calcio. Nel 2006 erano Juve e Milan, citate Galliani che MC fa ribrezzo per scorrettezza, oggi sono Lazio e Juve.
- christian4ever
La Serie B sta giocando a porte aperte? Perché sarebbe assurdo.
A porte chiuse si può giocare ma i calciatori non sono immuni, il rischio contagio esiste anche per loro, al primo caso dovrebbero sospendere definitivamente il campionato.
A porte chiuse si può giocare ma i calciatori non sono immuni, il rischio contagio esiste anche per loro, al primo caso dovrebbero sospendere definitivamente il campionato.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Lo scorso week end Venezia, Chievo e Cittadella hanno giocato a porte chiuse, le altre erano a porte aperte non essendo zone a rischio.christian4ever ha scritto: ↑03/03/2020, 21:59 La Serie B sta giocando a porte aperte? Perché sarebbe assurdo.
In C gironi A e B fermi da/per 3 turni (mercoledì e domenica scorsi più domenica prossima) più quello prima ha visto diversi altri rinvii. Girone C invece avanti regolarmente.
Non so come si andrà avanti. Penso che faranno a porte chiuse per forza per il futuro altrimenti molte competizioni non si potranno terminare.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E no biondo per piacere, quest'osannare la Cina non si può proprio sentire.IlBiondo ha scritto: ↑03/03/2020, 21:54 Allora, io capisco che essere juventino possa portare ad avere una percezione distorta della realtà, però ci sono delle cose che non tollero e che mi infastidiscono abbastanza.
1. Quando parlate della Cina, prima potenza economica mondiale, sciaquatevi la bocca. Tutti i membri del governo che hanno fallito i controlli ed hanno in qualche modo favorito la diffusione del virus sono stati cacciati o arrestati.
Un paese dove mettono la museruola ad internet e dove vige la censura (per dirne 2) non può essere l'eldorado manco per un cazzo.
Dici che chi ha colpe sulla diffusione o "favoreggiamento" dell'incedere del virus è stato "fatto fuori", ma nessuno ti assicura che siano saltate TUTTE le teste responsabili.
E con questo non voglio dire di certo che noi siamo il paese del bengodi, ci mancherebbe, ma non si può osannare un popolo ed uno stato pieno di magagne, dove è posto un freno alla libertà ancor maggiore che in tanti paesi occidentali.
E su Zhang la penso come Lando, perchè questo coraggio non lo ha usato per criticare il suo paese da cui "è partito" il contagio ed è stato segnalato in ritardo? Ognuno guarda i cazzi suoi (giustamente), ma da persone che non hanno interessi personali in ballo un pò di onestà intellettuale sarebbe ben accetta e con questo non sto dicendo assolutamente che il concetto di ciò che Zhang ha espresso sia sbagliato quanto piuttosto che se qualcuno dice una cosa per me giusta, io posso limitarmi ad approvarne i contenuti (non sempre i modi) ma da qui ad esaltarlo come profeta e martire di verità (cosa che sta succedendo da praticamente ieri sera un pò ovunque) anche no, proprio perchè "alza la voce" scientemente solo su cose in cui ha "convenienza" a fare l'indignato.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 03/03/2020, 22:16, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Quindi alla fine era inevitabile giocare Inter Samp e Juve Inter a porte chiuse come da desiderata nerazzurri. Strano, mi pareva di capire che eravamo noi coglioni.
- Mds32
Spero per loro che lo abbiano almeno bloccato per l'anno prossimo (anche se il Cagliari mi è simpatica come squadra)Der Metzgermeister ha scritto: ↑03/03/2020, 14:37 Ma non potevano prenderlo adesso![]()
Va beh che comunque ok essere haters ma Mazzarri credo che non sia mai retrocesso, il buon Zenga invece sì![]()

C'è sempre una prima volta per tutto

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ma quale Eldorado, chi ha parlato di Eldorado?!Der Metzgermeister ha scritto: ↑03/03/2020, 22:14 E no biondo per piacere, quest'osannare la Cina non si può proprio sentire.
Un paese dove mettono la museruola ad internet e dove vige la censura (per dirne 2) non può essere l'eldorado manco per un cazzo.
Dici che chi ha colpe sulla diffusione o "favoreggiamento" dell'incedere del virus è stato "fatto fuori", ma nessuno ti assicura che siano saltate TUTTE le teste responsabili.
E con questo non voglio dire di certo che noi siamo il paese del bengodi, ci mancherebbe, ma non si può osannare un popolo ed uno stato pieno di magagne, dove è posto un freno alla libertà ancor maggiore che in tanti paesi occidentali.
E su Zhang la penso come Lando, perchè questo coraggio non lo ha usato per criticare il suo paese da cui "è partito" il contagio ed è stato segnalato in ritardo? Ognuno guarda i cazzi suoi (giustamente), ma da persone che non hanno interessi personali in ballo un pò di onestà intellettuale sarebbe ben accetta e con questo non sto dicendo assolutamente che il concetto di ciò che Zhang ha espresso sia sbagliato quanto piuttosto che se qualcuno dice una cosa per me giusta, io posso limitarmi ad approvarne i contenuti (non sempre i modi) ma da qui ad esaltarlo come profeta e martire di verità (cosa che sta succedendo da praticamente ieri sera un pò ovunque) anche no, proprio perchè "alza la voce" scientemente solo su cose in cui ha "convenienza" a fare l'indignato.
Quello che gli italiani si ostinano a non capire e' che non siamo nella posizione di giudicare niente e nessuno. Un paese governato come una nazione del 1800 che si permette di giudicare altre culture e nazioni e' imbarazzante. E cosi' ci vedono fuori dal paese.
Visto che vivi in un paese da 60 milioni di persone dove non si riesce a trovare un equilibrio stabile tra le forze politiche presenti da anni, creando danni irreparabili e creando spazio a delinquenti di ogni tipo, spiegami come governeresti un paese da 1.7 miliardi di persone con elezioni democratiche. Visti i risultati della democrazia in Italia io proprio non farei il paladino di diritti che vengono quotidianamente violati. E' uno stucchevole teatrino.
Non mi assicura nessuno che siano saltate tutte le teste in Cina, mi sembra ovvio a tutti che Forza Mafia vince le elezioni in Calabria, candida pregiudicati e il capopopolo di chi si sente superiore al resto del mondo e' ancora li' a muovere le pedine nella politica del paese.
Parli di mancate critiche al paese natale, cosa che potrebbe fare direttamente a suo padre visto il ruolo che ricopre, ma non lo sai. Chi ti dice che non lo abbia fatto su Weibo? Chi ti dice che sarebbe cambiato qualcosa se altre misure fossero state messe in atto?! E' un'influenza killer, se la possono prendere tutti, come la fermi?!
E non abbassiamoci, per piacere, a commenti beceri tipo Zaia che veramente sono indice di un'arretratezza e di una bassezza rara al mondo.
Zhang ha straragione a dennunciare lo schifo che fa chi copre interessi suoi e di chi fa pressioni su di lui parandosi dietro la scusa del CoronaVirus. Domenica la Juve rifiuta a porte chiuse => Lunedi' la Juve propone solo con i tifosi della Juve => L'Inter non collabora, piangina.
Ma come fate a difendere uno schifo del genere lo sapete solo voi.