Emperador Horace ha scritto: ↑03/03/2020, 15:02
Cioè, per far diventare vagamente interessante uno come B4b ci siamo dovuti impegnare in tre interi forum. E l'hanno fatto UOTY, figurati il resto.
Spiacente ma sei in ritardo per apparire nel video in uscita, magari se ti impegni di piú Al prossimo faccio in revival bovini
La verità (e lo scrivo tra il serio e il faceto, come sempre) è che Cody aveva speso tempo ed energie per declinarsi come “white meat babyface”, rasslinianamente parlando, e ci era riuscito benissimo, nel modo in cui voleva e doveva fare, ma il collo tatuato può rivelarsi un grave errore.
Nulla è compromesso, ovviamente, però la situazione va monitorata.
A meno che il tatuaggio non sia un work, e tutti noi mark, lamentandoci o preoccupandoci, non ci siamo workati da soli in uno shoot, per dirla alla HH. In tal caso mi aspetto che MJF infierisca su Cody e ponga la rimozione del neck tat (per mano di Wardlow) come condizione del rematch.
Emperador Horace ha scritto: ↑03/03/2020, 16:40
Dai, se mi liberi di Bugo quest'anno mi concentro su di te e vediamo se riesco a farti almeno Most Improved
Horace
Ma quella roba di Gallagher è seria?
Cioè, gli è partito l'embolo di farsi 37 tatuaggi in una botta sola?
Fa schifo al cazzo, ma è sempre meglio posizionata di quella roba li di Cody.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 03/03/2020, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Se la roba di aperol è vera sarebbe pure interessante.
Stupido ma interessante.
Più che altro, non voglio dare del narciso a Cody perché credo sia un ragazzo serio, ma i pochi elementi sopra le righe della AEW che fanno discutere spesso riguardano lui.
Potrebbero impegnarsi a caratterizzare di più ancge gli altri.
Emperador Horace ha scritto: ↑03/03/2020, 18:48
Se la roba di aperol è vera sarebbe pure interessante.
Stupido ma interessante.
Più che altro, non voglio dare del narciso a Cody perché credo sia un ragazzo serio, ma i pochi elementi sopra le righe della AEW che fanno discutere spesso riguardano lui.
Potrebbero impegnarsi a caratterizzare di più ancge gli altri.
Il mio problema è che mi fanno cagarissimo i tatuaggi sul petto, così centrali poi lascia fare.
Pure quello di Lesnar è inguardabile, oltre che banale da far schifo.
EDIT: pardon Horace, c'entra nulla col tuo post. Non so perché mi è partito il quote.
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/03/2020, 18:45
Horace
Ma quella roba di Gallagher è seria?
Cioè, gli è partito l'embolo di farsi 37 tatuaggi in una botta sola?
Fa schifo al cazzo, ma è sempre meglio posizionata di quella roba li di Cody.
Molti nella WWE vogliono farsi i tatuaggi ma la federazione non può dare il consenso finchè non restano inattivi per un po' per questioni di action-figures, diritti d'immagine e altro.
Ad esempio la Ripley ha detto che si vuole tatuare tutto il corpo e Corbin si vuole tatuare la pelata ma non possono.
Dwight Schrute ha scritto: ↑03/03/2020, 19:08
Molti nella WWE vogliono farsi i tatuaggi ma la federazione non può dare il consenso finchè non restano inattivi per un po' per questioni di action-figures, diritti d'immagine e altro.
Ad esempio la Ripley ha detto che si vuole tatuare tutto il corpo e Corbin si vuole tatuare la pelata ma non possono.
Sisi, lo so quello, lo stesso Corbin ha dovuto chiedere un centinaio di volte il permesso per radersi a zero.
Però mi ha fatto sensazione Gallagher che è partito in tromba a farsi tatuare petto e braccio.
Dwight Schrute ha scritto: ↑03/03/2020, 19:08
Cosa che continuo a trovare sia sensata perché investono sulla loro immagina sia assurda perché sono lavoratori indipendenti e perlomeno dovrebbero essere liberi di tagliarsi i capelli come cazzo gli pare, mentre si pagano le spese mediche e gli alberghi.
Randy90 ha scritto: ↑03/03/2020, 20:21
Ovviamente non parlo di questo topic, ci mancherebbe, ma delle discussioni negli altri.
Comunque la vera merda è balor, osceni. Ah, ed I tribali di Orton, ho visto tatuaggi di albanesi con molto più gusto, anche se fermi al '97
Wyatt ha dei tatuaggi abbastanza di merda, per non parlare di Jericho che con i tattoo è inguardabile.
Quelli di Orton mi sembrano decenti tranne forse il primo che si è fatto.