Il main event per me è un buonissimo title match. Ci sono diverse trame che hanno un payoff: c'è la storia dell'occhio, gli allenamenti di Moxley mostrati con Randy Couture (quindi se hai visto il countdown vieni premiato, perchè le riversal che fa Moxley le hai viste che le stava preparando lì), Jericho che tra le varie tattiche ha quella di farsi qualificare con Aubrey che non lo squalifica per non fare il suo gioco, ma questo fa si che Jericho si prende un po' troppo confidenza con l'arbitro successivamente nel match, c'è la questione Inner Circle che interferisce. Tante cose tutte portate avanti bene.Show Off 93 ha scritto: ↑02/03/2020, 16:03 A me dell'evento è piaciuto più o meno tutto. Però il Main event mi ha fatto parecchio cagare. Premetto che l'ho visto in fase di dormiveglia, quindi magari ho avuto una pessima percezione del match. Devo recuperarlo quindi?
PS Solo a me dà noia che nei match di Cody ci sia sempre una certa esagerazione o spot che non semplicemente non capisco? Cioè perché l'arbitro blocca MJF dal frustare Cody ma poi Cody lo può fare solo perchè dice all'arbitro "pls fammelo fare dai". Oppure quello spot stronzo in cui fa il lariat con 23 metri di rincorsa che boh non ho capito che cazzo voleva fare.
Per quanto riguarda lo spot della frustrata concessa, io l'ho interpretata così: Cody ne ha prese 10 di frustate solo per avere il match, quindi chiede l'arbitro "cacchio io ne ho prese 10 senza poter reagire, concedimela solo un'altra ancora" (e aggiungo evidenzia la differenza tra Cody e MJF, con il primo che si è preso 10 frustate e il secondo che dopo 2 sta già a terra piangere e a chiedere pietà).
Lo spot del Lariat è una citazione a Mutah se non sbaglio (tra i giudici del match titolato con Jericho)