-TheBigRedMachine- ha scritto:Ragazzi mi fate il piacere di farmi una piccola recensione di questo gioco?
Basta che mi rispondete a queste domande
-com'è a livello di gameplay?
-la carriera?
-che tipologie di match ci sono?
-il roster?
-com'è online?
io è dal SD vs Raw 2007 che non ci gioco, quindi ditemi più o meno quali sono le maggiori differenze da allora

-a me piace il gameplay, ci sono nuovi punti da cui fare mosse come la posizione di tree of woe, oppure con mettendo l'avversario sul paletto eccetera...difetta in moveset un pò scarno, i match a volte durano poco ma con qualche dritta ai settaggi si hanno dei buoni match, giusto per citarne alcuni miei, christian vs edge tlc 8,5, edge vs punk vs christian triple treath da 9 circa, orton vs jericho da 8 (ma anche mid e lowcarder fanno match buoni) ...inoltre puoi eseguire mosse (non solo finali) potendo direzionare la manovra, tipo hai un tavolo a destra e vuoi fare la batista bomb, la fai e mentre batista getta l'avversario con la freccia lui lo dirige verso quelal direzione. puoi eseguire mosse anche sulla sedia, gradoni e ogni tipo di arma! io ieri ho fatto u superplex o un backsuplex non ricordo sui gradoni, o cena mi fece la AA sui gradoni sempre ieri, o ancora la sedia dopo dei colpi rimase di taglio sul ring, e punk mi fece una powerslam contro essa! e ci sarebbero tante altre cose riguardo la nuova fisica delle armi...
-ci sono le RTWM che sono abbastanza sufficienti e carine, poi c'è la novità, la WWE Universe che è anch'essa carina, con varie scene che influiscono nei match e nelle faide, creando e smantellando team ecc.. però col passare delle edizioni possono migliorarla e aggiungere nuove scene. puoi decidere di disattivarla o meno, inoltre puoi impostare tu rivali e alleati e la wwe universe agirà di conseguenza, creandoti i match, 5 per raw, 3 per superstars, e 3 per sd, e 5 in ppv.
-beh questa è la mia parte preferita, i match gli stessi delle altre edizioni, naturalmente manca l'I Quit che spero introdurranno, perchè in WWE lo fanno almeno una volta all'anno..ma comunque c'è l'opzione creare match originale che ti fa settare le opzioni del match, ovvero gabbia si o cella no, sottomissione si o solo pinfall, solo finisher per vincere, solo KO, 2 out of 3 falls cage match...ecco una lista fatta da me con i possibili match (settando le giuste opzioni, e nono solo 1 vs 1), forse ne mancano alcuni:
K.O. MATCH
IRON MAN MATCH
SUBMISSION COUNT ANYWHERE
FLAMING TABLES
IRON MAN SUBMISSION MATCH
ANYTHING GOES IRON MAN MATCH
INFERNO LAST MAN STANDING MATCH
INFERNO SUBMISSION MATCH
INFERNO 2 OUT OF 3 FALLS
INFERNO FIRST BLOOD
INFERNO IRON MAN
LAST MAN STANDING IRON MAN MATCH
2 OUT OF 3 FALLS NO-DQ MATCH
2 OUT OF 3 FALLS SUBMISSION MATCH
2 OUT OF 3 FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
2 OUT OF 3 FALLS LAST MAN STANDING
2 OUT OF 3 FALLS K.O. MATCH
2 OUT OF 3 FALLS COUNT ANYWHERE SUBMISSION MATCH
2 OUT OF 3 FALLS
2 OUT OF 3 FALLS FINISHER MATCH
STEEL CAGE SUBMISSION MATCH
STEEL CAGE IRON MAN MATCH
STEEL CAGE K.O. MATCH
STEEL CAGE FIRST BLOOD MATCH
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS LAST MAN STANDING
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS K.O.
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS SUBMISSION
STEEL CAGE LAST MAN STANDING
STEEL CAGE FINISHER MATCH
HELL IN A CELL 2 OUT OF 3 FALLS LAST MAN STANDING
HELL IN A CELL LAST MAN STANDING
HELL IN A CELL K.O.
HELL IN A CELL 2 OUT OF 3 FALLS
HELL IN A CELL IRON MAN MATCH
HELL IN A CELL 2 OUT OF 3 FALLS K.O.
inoltre TLC, Ladder Match sono stati migliorati tanto con mosse dalla scala ad hoc
-roster buono e aggiornato all'epoca, ma ritroviamo gente come benjamin e knox che fan sempre comodo, se poi hai l'online scarichi dalla community 50 caws come ho fatto io xD
-non so che console hai però su a me su xbox 360 i match laggano, e la community creations solo da qualche giorno mi va bene, mentre prima il server era sempre non disponibile, ma è un problema di molti utenti
una delle note negative per me è che i titoli non si possono difendere in modalità esibizione ma solo facendo la wwe universe e solo in ppv, però con la story designer e con un glitch si risolve la cosa...
risultato: APPROVED!