AEW 2020 REVOLUTION : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW 2020 REVOLUTION : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

Show Off 93 ha scritto: 02/03/2020, 16:03 A me dell'evento è piaciuto più o meno tutto. Però il Main event mi ha fatto parecchio cagare. Premetto che l'ho visto in fase di dormiveglia, quindi magari ho avuto una pessima percezione del match. Devo recuperarlo quindi?
PS Solo a me dà noia che nei match di Cody ci sia sempre una certa esagerazione o spot che non semplicemente non capisco? Cioè perché l'arbitro blocca MJF dal frustare Cody ma poi Cody lo può fare solo perchè dice all'arbitro "pls fammelo fare dai". Oppure quello spot stronzo in cui fa il lariat con 23 metri di rincorsa che boh non ho capito che cazzo voleva fare.
Il main event per me è un buonissimo title match. Ci sono diverse trame che hanno un payoff: c'è la storia dell'occhio, gli allenamenti di Moxley mostrati con Randy Couture (quindi se hai visto il countdown vieni premiato, perchè le riversal che fa Moxley le hai viste che le stava preparando lì), Jericho che tra le varie tattiche ha quella di farsi qualificare con Aubrey che non lo squalifica per non fare il suo gioco, ma questo fa si che Jericho si prende un po' troppo confidenza con l'arbitro successivamente nel match, c'è la questione Inner Circle che interferisce. Tante cose tutte portate avanti bene.

Per quanto riguarda lo spot della frustrata concessa, io l'ho interpretata così: Cody ne ha prese 10 di frustate solo per avere il match, quindi chiede l'arbitro "cacchio io ne ho prese 10 senza poter reagire, concedimela solo un'altra ancora" (e aggiungo evidenzia la differenza tra Cody e MJF, con il primo che si è preso 10 frustate e il secondo che dopo 2 sta già a terra piangere e a chiedere pietà).
Lo spot del Lariat è una citazione a Mutah se non sbaglio (tra i giudici del match titolato con Jericho)

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Oh comunque l'omaggio ad Orton da parte di Cody (il tentativo di Viper DDT con tanto di Taunt, poi "counterato" da MJF) l'ha notato nessuno?

E sì, sulle frustate prima non concesse a MJF e poi concesse a Cody ho storto il naso anch'io.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

*play297* ha scritto: 02/03/2020, 18:13 Oh comunque l'omaggio ad Orton da parte di Cody (il tentativo di Viper DDT con tanto di Taunt, poi "counterato" da MJF) l'ha notato nessuno?

E sì, sulle frustate prima non concesse a MJF e poi concesse a Cody ho storto il naso anch'io.
In diretta sembrava anche a me, ma in realtà penso stesse scimmiottando MJF più che Orton

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

*play297* ha scritto: 02/03/2020, 18:13 Oh comunque l'omaggio ad Orton da parte di Cody (il tentativo di Viper DDT con tanto di Taunt, poi "counterato" da MJF) l'ha notato nessuno?

Si visto. Simpatica minchiata. Chissà perché tutti prendono per il culo Orton, ricordo pure Angle a #TNAmerda che aveva preso a spammare RKO a caso.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Per l'alterco con Khan su Twitter? Magari non c'entra nulla, però...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Io ho notato MJF che fa la camminata di Flair. Contando la rivalità storica tra Dusty e il Nature Boy, ho apprezzato molto questa sorta di "richiamo".

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

DF PUNK ha scritto: 02/03/2020, 18:30 In diretta sembrava anche a me, ma in realtà penso stesse scimmiottando MJF più che Orton
No dai era palesemente la taunt di Orton, tanto che stava andando per la DDT dalla corda come il Randone nazionale ^^

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto: 02/03/2020, 23:48 No dai era palesemente la taunt di Orton, tanto che stava andando per la DDT dalla corda come il Randone nazionale ^^
Ma anche MJF ha una mossa dalla seconda corda per quello mi è venuto il dubbio

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

*play297* ha scritto: 02/03/2020, 18:13
È un peccato che la regia non l'ha inquadrato molto bene perchè è stato un ottimo tocco alla storia.

L'arbitro all'inizio la toglie anche a lui, ma poi Cody insiste, "I took 10 lashes on live tv" e implora l'arbitro perchè gliene conceda almeno una dopo tutto quello che ha passato.

Se avessero mostrato il dialogo in primo piano sarebbe piaciuto a tutti.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

The master of ROH ha scritto: 03/03/2020, 0:53 È un peccato che la regia non l'ha inquadrato molto bene perchè è stato un ottimo tocco alla storia.

L'arbitro all'inizio la toglie anche a lui, ma poi Cody insiste, "I took 10 lashes on live tv" e implora l'arbitro perchè gliene conceda almeno una dopo tutto quello che ha passato.

Se avessero mostrato il dialogo in primo piano sarebbe piaciuto a tutti.
Ok, allora avevo interpretato bene.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Dell'AEW ho visto solo All In e le prime due puntate, poi ho mollato non so nemmeno perché. Ho guardato il PPV solo per rifarmi la bocca dopo lo sfacelo di Super Showdown, e direi che ho fatto bene. A distanza di mesi ho notato che:
- Guevara è cresciuto immensamente sia come character che come lottato, stare con Jericho gli ha fatto un gran bene
- Darby Allin è un personaggione che attira l'attenzione all'istante, eccezionale coi casual. E sul ring è spettacolare.
- Sembra abbiano trovato una buona dimensione per Hager, che non sarà un fenomeno ma l'ho trovato molto maturato
- Cody sa molto bene il fatto suo, ma mi pare che tra tatuaggio orrendo, entrata da zingaro e moglie figa e famiglia spammata in ogni dove, abbia un delirio di onnipotenza che al confronto HHH è un sobrio gentiluomo
- Jericho invecchia meglio del vino
- L'Elite è over come la figa (e se lo meritano)
- Moxley non lo ferma più nessuno

PS: PAC vs Cassidy contiene comedy di livello stratosferico, non ridevo così di gusto da parecchio

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Cody tra posizionamento del tatuaggio orrendo e performance dei Downstait mediocre (lo dico da tizio che suonella metal e un paio di dischelli underground se li è fatti) l'ingresso a Revolution se l'è un po' botchato in effetti ^^

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ed è pure un peccato perché di solito l'ingresso di Cody mi gasa sempre tantissimo, a partire dalla theme (sottolineo sempre l'importanza delle theme song nel wrestling: se Rollins ne avesse una vera, magari il remix bellissimo che i Downstait avevano fatto della sua attuale, magari un pochino di caratterizzazione in più l'avrebbe di riflesso ricevuta).

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Delphi ha scritto: 03/03/2020, 8:51 Ed è pure un peccato perché di solito l'ingresso di Cody mi gasa sempre tantissimo, a partire dalla theme (sottolineo sempre l'importanza delle theme song nel wrestling: se Rollins ne avesse una vera, magari il remix bellissimo che i Downstait avevano fatto della sua attuale, magari un pochino di caratterizzazione in più l'avrebbe di riflesso ricevuta).
il cantante ha cannato subito il tono all'inizio e non si è più ripreso. mi dispiace per lui perchè la figura di palta è stata evidente. cose che capitano comunque.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Italian Hitman ha scritto: 03/03/2020, 9:20 il cantante ha cannato subito il tono all'inizio e non si è più ripreso. mi dispiace per lui perchè la figura di palta è stata evidente. cose che capitano comunque.
Sì e pure il batterista ha cannato il tempo all'inizio. E l'acustica poi era imbarazzante. Peccato, spero che non rinuncino a fare esibizioni live in altri show.
Spero che in un PPV facciano suonare Judas ai Fozzy con Jericho che la canta mentre entra sul ring.

Rispondi