16:9.
WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
Boh, per me è anche ma questione di altezza/baricentro. A Rhyno forse proprio perché "è fatto strano" gli riesce meglio.
Io comunque appoggio chi qualche tempo fa diceva che Goldberg banalmente fa un placcaggio stile football, ed è pure forse quello che gli ammerigani vogliono vedere rispetto a una versione tipo Edge.
Io comunque appoggio chi qualche tempo fa diceva che Goldberg banalmente fa un placcaggio stile football, ed è pure forse quello che gli ammerigani vogliono vedere rispetto a una versione tipo Edge.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Questa è storia del wrestling web italianotheMiSDEAL ha scritto: ↑28/02/2020, 22:06 https://www.google.it/amp/s/www.tuttowr ... ORT-23/amp
Su Cena-Edge:
“Personalissimo momento clou del match: John Cena che, visto rialzare Edge da fuori ring dopo un conto di dieci andato a male, prende le scalette che stavano dentro al rettangolo per scagliargliele al volo nella testa per iniziare un altro conto di dieci. Se questo non è starpower all’ennesima potenza non so che cosa sia”.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Vero che Wyatt non si sforza di aiutare, ma è anche vero che non si può fare una verticale se manca la base. Quello che hanno fatto è molto più vicino ad un banale suplex che al solito jackhammer, l'impressione è che siano voluti restare safe per evitare botch.mario91 ha scritto: ↑28/02/2020, 22:30 Avere un'idea non è rompersi il culo. Se hai un lampo di genio non è detto che ci si è rotto il culo.
Piuttosto, perchè è quello col fisico di gran lunga più indecente della WWE?
Perchè sul ring è un wrestler normalissimo, capace di fare solo mosse anch'esse normalissime.
Cioè, tutti, anche giustamente, a criticare la jackhammer di Goldberg.
Ma avete visto Wyatt dove teneva i piedi? Lontanissimi dalla verticale del proprio corpo, con la logica conseguenza di spingersi poi verso Goldberg stesso invece che verso l'alto. Aggiungiamoci anche il fatto che pesa un'infinità e il gioco è fatto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Boh, per quanto mi riguarda la spear di Goldberg resta la mia preferita, oltre che la piu' credibile, anche e soprattutto perche' il piu' delle volte rischia di piantare il cranio sul ring pure lui
Dietro ci metto la no jackhammer needed di Moose, per il resto non ricordo altri che fanno spear che mi piacciono , no Edge, no Charlotte , definitely no Roman
Dietro ci metto la no jackhammer needed di Moose, per il resto non ricordo altri che fanno spear che mi piacciono , no Edge, no Charlotte , definitely no Roman

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Rhyno no??? Comunque secondo me la spear di Roman non è così male. Sicuramente meglio di quella di Edge...best4busine$$ ha scritto: ↑29/02/2020, 15:25 Boh, per quanto mi riguarda la spear di Goldberg resta la mia preferita, oltre che la piu' credibile, anche e soprattutto perche' il piu' delle volte rischia di piantare il cranio sul ring pure lui![]()
![]()
Dietro ci metto la no jackhammer needed di Moose, per il resto non ricordo altri che fanno spear che mi piacciono , no Edge, no Charlotte , definitely no Roman![]()
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
in ogni caso non capisco questo scandalo per il fatto che Fiend ha perso... trovo una pagliacciata averlo fatto perdere contro un cinquantenne che trasforma una jackhammer in bodyslam, tuttavia era una pagliacciata uguale la sua ridicola invincibilità dovuta a presunti "poteri soprannaturali"... ho ancora negli occhi gli orrendi match contro Seth Rollins e Daniel Bryan e non certo per colpa di questi atleti... di conseguenza la sconfitta di Fiend riporta tutto alla normalità e per me va più che bene così 
il problema non è "The Fiend ha perso" bensì il modo completamente anticlimatico in cui ciò è avvenuto
dopo averlo mostrato praticamente invulnerabile, lo fai perdere:
- in 5 minuti scarsi
- contro un rottame
- tramite una mossa botchata
- su un palcoscenico trash
diciamo che la cosa non fila proprio liscia come l'olio...
dopo averlo mostrato praticamente invulnerabile, lo fai perdere:
- in 5 minuti scarsi
- contro un rottame
- tramite una mossa botchata
- su un palcoscenico trash
diciamo che la cosa non fila proprio liscia come l'olio...
E ci aggiungerei anche quanto successo la sera dopo a SD, con Wyatt che si disinteressa completamente di chi l'aveva squashato 24h prima e sfida Cena outta nowhere come se nulla fosse successo.