Quindi vincere la Rumble non serve a nulla se basta dire "io sono il prossimo"

Ma "io sono il prossimo" lo puoi dire solo se di fronte hai Goldberg e quindi puoi saltare tutto il convenevole
Hanno annunciato l'EC dopo che Shayna aveva attaccato Becky. Ecco perchè in quel caso ci si lamenta. E ad ogni modo avevano anche una storia pregressa che risale a Survivor Series.Joy Black ha scritto: ↑29/02/2020, 13:42 Ora però non voglio dire che quello che hanno fatto con Roman e Goldberg sia giusto, anzi. Però quando si pensava fosse nella Chamber per il Number 1 contender ci si lamentava che era un match scontato.
Alla fine, faccio l'avvocato del diavolo, ha vinto uno steel Cage, e non ha mai perso il titolo ma ha dovuto renderlo vacante. Ora si sente finalmente pronto per sfidare il campione visto che viene da diverse vittorie.
Infatti non avrei fatto neanche quell'altro elimination Chamber. Ma a Maggior ragione che c'è un'altro match nella gabbia con lo stesso identico problema, meglio evitare di ripetere la cosa.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/02/2020, 14:01 Hanno annunciato l'EC dopo che Shayna aveva attaccato Becky. Ecco perchè in quel caso ci si lamenta. E ad ogni modo avevano anche una storia pregressa che risale a Survivor Series.
Goldberg vs Reigns annunciato dal nulla, così, perchè sì. Solo perchè le altre superstar sono dei fessi e perchè entrambi sono grossi, muscolosi e fanno la Spear.
The Fiend che nella storia è un vendicatore che vuole correggere gli errori fatti in precedenza, preferisce vendicarsi di John Cena con cui aveva avuto un feud 6 mesi prima e non caga Goldberg che l'ha distrutto il giorno prima.
Che vuol dire si sente finalmente pronto per sfidare il campione?
In ogni caso anche Balor rese vacante il titolo. Allora è un fesso Balor perchè non si presenta da un giorno all'altro e chiede un match a Wrestlemania?
Il senso delle vittorie e non vittorie ha senso solo se si ha un ranking che decide lo sfidate come succede nel WWE Universe di WWE2K.Joy Black ha scritto: ↑29/02/2020, 14:14 Infatti non avrei fatto neanche quell'altro elimination Chamber. Ma a Maggior ragione che c'è un'altro match nella gabbia con lo stesso identico problema, meglio evitare di ripetere la cosa.
Wyatt ha perso (squashato) in 2 minuti, perché dovrebbe avere un'altra shot? Fuori.
Tutti quelli squashati da Wyatt anche perché dovrebbe avere anche solo l'opportunità di avere una shot? Squashati dal tipo che poi è stato squashato dal campione.
Roman è effettivamente l'unico che ha meriti in termini di vittorie recenti e motivi validi per reclamare un'opportunità per il titolo. E ne avrebbe diritto pure, non avendo perso mai perso il titolo, diritto che non ha mai esercitato. Decide di presentarsi a sfidare il campione e ottiene quello che vuole.
Lineare.
Poi ripeto non sto difendendo l'angle (che ho pure visto per curiosità), però meglio così che avere la seconda Chamber scontata nella stessa card. Tanto ci si lamentava comunque della cosa.
Siamo sicuri che Goldberg e Cena sono disponibili? E se si vengono a fare un match come quello?LUNATIC_FRINGE ha scritto: ↑29/02/2020, 15:54 Fare un EC per il titolo Universale con dentro Goldberg, Reigns, Wyatt, Cena e che ne so, Strowman e Nakamura? Costruendo da lì anche le altre faide pareva brutto?
Lo fai entrare per ultimo e se proprio devi farlo vincere crei un booking in cui restano in due al suo ingresso. Sempre meglio dell'illogicità di tutto quello che stiamo vedendo. Incluso Goldberg campione ma a zio Vince piace così.
Ma infatti è tutto totalmente privo di senso logico, quando se volevano fare Reigns vs Goldberg titolato e Wyatt-Cena bastava veramente pochissimo per dare più senso a tutto quanto, sarebbe stato brutto uguale?Certamente ma almeno ci saremmo evitati due segmenti uno più brutto dell'altro.DX rulez ha scritto: ↑29/02/2020, 15:18 Due giorni devastanti, hanno mandato alle ortiche tutto ciò che poteva essere sensato in questa WM.
Sarebbe stato di gran lunga più appetibile The Fiend vs Reigns, con quest'ultimo mazzulato per qualche settimana, con una evoluzione dei primi indizi di debolezze del Fiend viste con Bryan.... E invece no.
Goldberg a caso, vince (ridicolizzando tutto il roster), viene sfidato altrettanto a caso da Reigns (nessuno nel backstage che esca a dire "oh cipollino, ci sono anche io"?!) e ufficializzato per WM, così.
Poi torna Cena e... il Fiend appare. Ma... Goldberg?
Fatico realmente a trovare un senso logico a tutto questo.
Ah, Undertaker che ritorna per il PRESTIGIOSO trofeo arabo, distruggendo AJ con una poderosa Chokeslam...