AEW 2020 REVOLUTION : OFFICIAL THREAD
-
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Re: AEW 2020 REVOLUTION : OFFICIAL THREAD
Confermo! La piattaforma è fite.TV e il PPV cosa 19 ,30 euro.. Si può scegliere sia la lingua spagnola o tedesca come alternativa. Appena acquistato ho un hype pazzesca, oltre la NJPW l' altra compagnia che seguo è proprio la AEW. Dal mio punto di vista merita tantissimo, ottimo booking con una costruzione dei personaggi ben approfondita che riesce a tenerti incollato allo schermo. Già soltanto pensare di avere un hype per " dustin vs swagger" dice tutto sul prodotto che stanno mettendo in piedi.
Altro che WWE....Goldberg WWE champ lol
Altro che WWE....Goldberg WWE champ lol
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ricordo che avete tempo fino all'inizio del ppv per mettere i pronostici al GTPe provare a diventare i primi AEW champ
collegamento cliccando sull'immagine :

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Hype pazzesco per Allin vs Guevara, ogni risultato andrà bene se gestito al meglio ma punto su un Guevara sporco nonostante nell'ultimo episodio di Dynamite l'Inner Circle abbia avuto la meglio. In tal senso vado per la riconferma titolata di Jericho, a cui lascerei la cintura per decenni sinceramente, anche se l'annuncio di Archer che debutterà nel prossimo Dynamite mi manda a puttane l'idea di lui che costa la vittoria a Mox riprendendo quanto già visto in Terra Jappa.
Poi boh anche il Tag Team Title Match si presta ad ogni possibilità, da Page che vince sporco ai Bucks che si prendono le cinture dopo l'ennesimo scontro tra Omega e Page, bla bla bla... ecco, la cosa bella è che hanno creato delle situazioni che si prestano ad ogni risultato possibile.
Poi boh anche il Tag Team Title Match si presta ad ogni possibilità, da Page che vince sporco ai Bucks che si prendono le cinture dopo l'ennesimo scontro tra Omega e Page, bla bla bla... ecco, la cosa bella è che hanno creato delle situazioni che si prestano ad ogni risultato possibile.
- best4busine$$
Per me stasera gli Inner Circle usciranno vincitori da tutti i rispettivi matches , Hager non puo' perdere al debutto, Guevara ha perso talmente tanto che per me questa deve portarla a casa in qualche modo per statistica ,e Jericho per me semplicemente non puo' perdere il titolo ora, sempre che non si debba prendere una pausa , allora alzo le mani.
Poi MJF vs Cody , ho letto un articolo da qualche parte in cui si diceva che se questo feud lo stesse bookando Dusty non darebbe mai la vittoria a Cody stasera ma la farebbe arrivare piu' avanti , e alla fine mi sono persuaso a pensarla anch'io cosi' .
Ma la storyline dove davvero tutto puo' succedere penso anch'io sia quella attorno all' Elite, mi aspetto scene epiche
Poi MJF vs Cody , ho letto un articolo da qualche parte in cui si diceva che se questo feud lo stesse bookando Dusty non darebbe mai la vittoria a Cody stasera ma la farebbe arrivare piu' avanti , e alla fine mi sono persuaso a pensarla anch'io cosi' .
Ma la storyline dove davvero tutto puo' succedere penso anch'io sia quella attorno all' Elite, mi aspetto scene epiche

Hype (ma soprattutto nostalgia, rivedendo la cintura sulle spalle di Riho nel vecchio poster dell'evento).
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Jericho non ha altri face importanti con cui feudare da qui a DoN, tranne se vuoi far debuttare Archer face da mandare contro Y2J ma non credo.
E non credo nemmeno nell'incoronazione di Page a maggio, troppo presto.
Con Moxley campione hai, potenzialmente, Archer, MJF, Cody, rematch con Omega.
E non credo nemmeno nell'incoronazione di Page a maggio, troppo presto.
Con Moxley campione hai, potenzialmente, Archer, MJF, Cody, rematch con Omega.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Jericho ha Jungle Boy come avversario da giocarsi in puntata, eventualmente Allin pure visto che in feud con il suo protetto. E poi in ppv c'è il rematch con Omega che puoi fare un anno dopo a DON.
Detto questo possono vincere entrambi anche qui.
EDIT
togli Cody che non può aver shot titolate.
Detto questo possono vincere entrambi anche qui.
EDIT
togli Cody che non può aver shot titolate.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Se avete intenzione di acquistare il ppv su Fite.tv e non siete ancora iscritti vi do il mio codice.
Voi ricevete 10 dollari bonus, io 5.
ATTENZIONE: funziona solo da mobile non da pc.
-> http://fite.tv/invite/odg8d72
Cliccate scaricate l'app, vi iscrivete e dovreste ottenere i 10 dollari.
Il ppv però ne sta 22 circa, quindi con i 10 dollari che otterete tramite il sottoscritto non potrete coprire il costo del ppv, ma se coinvolgete altri (passando loro il vostro codice) magari ce la fate (mal che vada nel caso 10 dollari possono far comodo anche per acquistare altri eventi).
Voi ricevete 10 dollari bonus, io 5.
ATTENZIONE: funziona solo da mobile non da pc.
-> http://fite.tv/invite/odg8d72
Cliccate scaricate l'app, vi iscrivete e dovreste ottenere i 10 dollari.
Il ppv però ne sta 22 circa, quindi con i 10 dollari che otterete tramite il sottoscritto non potrete coprire il costo del ppv, ma se coinvolgete altri (passando loro il vostro codice) magari ce la fate (mal che vada nel caso 10 dollari possono far comodo anche per acquistare altri eventi).
- best4busine$$
Non so se riusciro' a commentarlo live perche' sto andando a vederlo con altra gente a casa di amici e odio postare da cell, ma vi lurkero' comunque 

-
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Io ci sono, non vedo l' ora che comincia ! Buon PPV a tutti