Ancora che ci sperate?

Strowman distruggerà tutti e fine della storia.
Ancora che ci sperate?
Purtroppo questa volta se avessero seguito la storia lineare, Reigns non si sarebbe bruciato di nuovo. Lo dico senza timore di smentita.
Il main event di WM purtroppo sarà goldberg reigns.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/02/2020, 14:10 Purtroppo questa volta se avessero seguito la storia lineare, Reigns non si sarebbe bruciato di nuovo. Lo dico senza timore di smentita.
Nel 2015 lo bruciarono dopo un booking da 1800 con Bryan eliminato a metà match con la trollata dello "Shattered Dreams" e con Kane e Big Show ad eliminare gente come sacchi da spazzatura solo per far entrare The Rock senza un minimo di senso.
Lo buttarono come numero 30 per far partire un feud con Undertaker dove non c'era il bisogno di farlo.
Ora hanno stravolto tutti i piani per dargli un avversario per renderlo ancora più "STRONG".
A questo punto mi dispiace per Reigns perchè lo continuano a bruciare proprio nel punto in cui lo si sarebbe potuto tollerare.
Spero che il Main Event vada a McIntyre o ad Orton ed Edge. Non ci crederò mai che danno il main event a Goldberg e Reigns che faranno un match di 4 minuti al massimo.
Ci scommetto tutto quello che vuoi che sarà Lesnar vs McIntyre. Sono ridicoli ma non si azzarderebbero mai a mettere Goldberg nel Main Event di Wrestlemania per il titolo. Come minimo 4-5 superstar mollano come ha fatto CM Punk. Già pare si respiri una bruttissima aria nel backstage. Sembra che i vari senatori dello spogliatoio (Wyatt, Reigns e Rollins) non abbiano preso benissimo la vittoria di Goldberg.
Solamente Vince McMahon può pensare che Goldberg campione nel 2020 abbia senso. Wyatt è uscito disintegrato dopo mesi di buona costruzione, hanno un roster come forse mai hanno avuto e non si sforzano di dare un po' di profondità a nessuno. La loro fortuna è che possono permetterselo purtroppo.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/02/2020, 14:39 Ci scommetto tutto quello che vuoi che sarà Lesnar vs McIntyre. Sono ridicoli ma non si azzarderebbero mai a mettere Goldberg nel Main Event di Wrestlemania per il titolo. Come minimo 4-5 superstar mollano come ha fatto CM Punk. Già pare si respiri una bruttissima aria nel backstage. Sembra che i vari senatori dello spogliatoio (Wyatt, Reigns e Rollins) non abbiano preso benissimo la vittoria di Goldberg.
se il vecchio cambia tutta nel giro di 24-48 ore è colpa di Prichard?Dwight Schrute ha scritto: ↑29/02/2020, 11:03 Sheamus che un paio di settimane fa il promo dove dice di voler vincere l'Elimination Chamber![]()
La programmazione a lungo-termine di Prichard![]()
Mi limito a leggere i risultati e questa volta non gli visualizzo nemmeno il video su Youtube.
Giusto il tempo per prepararvi al fatto che Sami Zayn, Nakamura e Cesaro perderanno in un 3-1 contro Strowman
John Cena vs Wyatt senza niente in palio per la seconda volta e Daniel Bryan invece senza mezza storyline per Wrestlemania![]()
Goldberg vs Reigns senza spiegazioni![]()
Vince prende le decisioni. Il writer decide come avvengono. Vince ha la colpa di Goldberg campione, Prichard ha la colpa che SmackDown sia una merda e di Reigns che arriva sul ring e si prende la shot per il titolo senza che gli altri facciano niente.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑29/02/2020, 17:26 se il vecchio cambia tutta nel giro di 24-48 ore è colpa di Prichard?
Goldberg campione e la shot a Reigns dal nulla è tutta farina di zio Vinnie, mi pare palese
ok, ma con certe basi nessuno avrebbe fatto molto meglioDwight Schrute ha scritto: ↑29/02/2020, 19:29 Vince prende le decisioni. Il writer decide come avvengono. Vince ha la colpa di Goldberg campione, Prichard ha la colpa che SmackDown sia una merda e di Reigns che arriva sul ring e si prende la shot per il titolo senza che gli altri facciano niente.
Le basi le costruisce Prichard. Heyman ha deciso di puntare su Black e McIntyre e sta costruendo qualcosa, indipentemente da Heyman.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑29/02/2020, 19:31 ok, ma con certe basi nessuno avrebbe fatto molto meglio