Che poi la Spear di Goldberg tecnicamente è sempre stata una cacca.
Come quella di Edge. E Roman
L'unico a farla perfetta rimane Rhino.
Che poi la Spear di Goldberg tecnicamente è sempre stata una cacca.
Mi sento di dare ragione a The Inquisitor. In WWE da tempo immemore si vive alla giornata e se il "long-term booking" di Gedo è diventato memetico nel wrestling web è proprio perché nella promotion di wrestling più grande al mondo le storyline di ampio respiro sono ormai completamente assenti.The Inquisitor ha scritto: ↑29/02/2020, 3:58 Sono tornati i profondi sottotesti delle minchiate made in WWE?
Ma non vi sentite ridicoli?
Eccone un altro che si fa le seghe su Goldberg, ma poi gente incazzata doveFantOs ha scritto: ↑29/02/2020, 10:32 La cosa più bella di Super ShowDown sono i commenti della gente incazzata su sto' forum, siete veramente uno spasso. Da chi cerca di dare una motivazione profonda a tutto questo, ai bulletti che fanno gruppo per difendere Samy Zyan o Fiend e anche il genio che ha detto che la WWE fallirà nei prossimi anni, quando negli ultimi 5 anni hanno aumentato di circa il 50% il fatturato e raddoppiato in pianta stabile l'utile netto, in un momento non proprio florido per l'economia.
Ripigliatevi dovreste essere tutti grandi, se non vi piace quello che guardate, cambiate circo che è meglio. E comunque ci sarà un motivo se devono richiamare sempre i soliti nomi, forse che quelli nuovi non tirano abbastanza?
Ogni PPV gente che dice che non segue più niente e intanto, sto topic ha fatto da solo la metà delle pagine che fa il topic sull'AEW e la cosa divertente è che la maggior parte dei messaggi è della gente che dice di schifare il prodotto (come sempre). Grandi.
MooseJeff Hardy 18 ha scritto: ↑29/02/2020, 9:45 Che poi la Spear di Goldberg tecnicamente è sempre stata una cacca.
Come quella di Edge. E Roman![]()

Eccone un altro di bulletto, i soliti leoni da tastiera.Latino Alex ha scritto: ↑29/02/2020, 11:25 Eccone un altro che si fa le seghe su Goldberg, ma poi gente incazzata dove![]()
Che la maggior parte l'abbiamo presa a ridere, dato che non c'è manco bisogno di percularla la WWE visto che ci riesce benissimo da sola![]()
Ribadisco che vi meritate quello che vedete
Noi saremo anche leoni da tastiera ma tu hai qualche problema evidente di comprensione del testoFantOs ha scritto: ↑29/02/2020, 12:13 Eccone un altro di bulletto, i soliti leoni da tastiera.
Punto primo non mi sego sul wrestling perché a differenza tua e dei tuoi amici non ne faccio una malattia. Secondo sono contento di quello che vedo altrimenti non lo guarderei, a differenza tua che ti lamenti in continuo e guardi lo stesso, dimmi tu chi è il coglione, io che guardo una cosa che mi piace o tu che guardi una cosa che ti fa schifo?
Punto secondo meglio 5 minuti di Goldberg, Lesnar, The Rock ecc. ecc. che mezz'ora di match cancro di Rollins o Wyatt tutti uguali, anche se immagino per te sia difficile da capire perché da buon smark che sei credi che tutto quello che per te è migliore lo sia in assoluto.
Terzo si perculerà anche da sola la WWE, però i dati che ho postato sopra parlano chiaro, ma immagino che con la tua gestione andrebbero molto meglio le cose. Sicuro proprio.
Leggere i report e guardare giusto qualche match/segmento e avere una media di 10 post l'anno secondo te sarebbe "lamentarsi di continuo e guardare lo stesso"? Oooook vedo che sai leggereLatino Alex ha scritto: ↑28/02/2020, 16:26 E per inciso non guardo uno show intero dal 2017 (main roster, ppv o NXT che sia), e non corro a commentare proprio niente (io e tanti altri a quanto vedo).
Ma sei te che hai quotato, io parlavo in generale di tutti quelli che seguono e son sempre qui a lamentarsi. Qualcuno le avrà pur fatte ste venti pagine di topic o no?Latino Alex ha scritto: ↑29/02/2020, 12:27 Noi saremo anche leoni da tastiera ma tu hai qualche problema evidente di comprensione del testo![]()
Leggere i report e guardare giusto qualche match/segmento e avere una media di 10 post l'anno secondo te sarebbe "lamentarsi di continuo e guardare lo stesso"? Oooook vedo che sai leggere![]()
Immagino che fra Hulk Hogan e The Rock all'epoca avresti fatto vincere il primo.
L'hai detto tu: faccio come mi pare ed esprimo le mie opinioni su quello che voglio. Per te sarà pure triste, ma ti posso tranquillamente dire che per me è triste chi apprezza sta merda. Quindi come vedi la cosa vale anche al contrario.FantOs ha scritto: ↑29/02/2020, 12:35 Ma sei te che hai quotato, io parlavo in generale di tutti quelli che seguono e son sempre qui a lamentarsi. Qualcuno le avrà pur fatte ste venti pagine di topic o no?
In realtà se leggi solo i report e guardi qualche video e senti il bisogno di venir qua a dire quanto ti fa schifo Goldberg è ancora più triste. Cosa cazzo te ne frega? Poi oh siamo in un paese libero, non sarò certo io a venirti a dire cosa vedere e cosa è bello nel wrestling, fai poi come ti pare.
Ma Rhino è grasso.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑29/02/2020, 9:45 Che poi la Spear di Goldberg tecnicamente è sempre stata una cacca.
Come quella di Edge. E Roman![]()