WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto: 28/02/2020, 22:44 Ma anche sulle spear. La pancia ha fatto attrito.
Che poi la Spear di Goldberg tecnicamente è sempre stata una cacca.
Come quella di Edge. E Roman :sorridente:
L'unico a farla perfetta rimane Rhino.

BuddyPeacock
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da BuddyPeacock »

The Inquisitor ha scritto: 29/02/2020, 3:58 Sono tornati i profondi sottotesti delle minchiate made in WWE?
Ma non vi sentite ridicoli?
Mi sento di dare ragione a The Inquisitor. In WWE da tempo immemore si vive alla giornata e se il "long-term booking" di Gedo è diventato memetico nel wrestling web è proprio perché nella promotion di wrestling più grande al mondo le storyline di ampio respiro sono ormai completamente assenti.

Trovare sottotesti o fili conduttori nascosti in ciò che la compagnia mette sul piatto -- non nei segmenti della Firefly Funhouse, proprio nell'interezza del prodotto proposto settimana per settimana -- è cadere nella trappola in cui sono caduti tanti fan del Trono di Spade. Hai voglia a parlare di cospirazioni segrete che trapelano qua e là (tipo Talisa spia dei Lannister) o aspettarsi colpi di scena mirabolanti (sul serio, c'era gente che aspettava la rivelazione che Hodor fosse il "Grande Estraneo" menzionato nei libri) se poi a guardare bene i credits il writing team cambiava ad ogni episodio.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

La cosa più bella di Super ShowDown sono i commenti della gente incazzata su sto' forum, siete veramente uno spasso. Da chi cerca di dare una motivazione profonda a tutto questo, ai bulletti che fanno gruppo per difendere Samy Zyan o Fiend e anche il genio che ha detto che la WWE fallirà nei prossimi anni, quando negli ultimi 5 anni hanno aumentato di circa il 50% il fatturato e raddoppiato in pianta stabile l'utile netto, in un momento non proprio florido per l'economia.

Ripigliatevi dovreste essere tutti grandi, se non vi piace quello che guardate, cambiate circo che è meglio. E comunque ci sarà un motivo se devono richiamare sempre i soliti nomi, forse che quelli nuovi non tirano abbastanza?

Ogni PPV gente che dice che non segue più niente e intanto, sto topic ha fatto da solo la metà delle pagine che fa il topic sull'AEW e la cosa divertente è che la maggior parte dei messaggi è della gente che dice di schifare il prodotto (come sempre). Grandi.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

FantOs ha scritto: 29/02/2020, 10:32 La cosa più bella di Super ShowDown sono i commenti della gente incazzata su sto' forum, siete veramente uno spasso. Da chi cerca di dare una motivazione profonda a tutto questo, ai bulletti che fanno gruppo per difendere Samy Zyan o Fiend e anche il genio che ha detto che la WWE fallirà nei prossimi anni, quando negli ultimi 5 anni hanno aumentato di circa il 50% il fatturato e raddoppiato in pianta stabile l'utile netto, in un momento non proprio florido per l'economia.

Ripigliatevi dovreste essere tutti grandi, se non vi piace quello che guardate, cambiate circo che è meglio. E comunque ci sarà un motivo se devono richiamare sempre i soliti nomi, forse che quelli nuovi non tirano abbastanza?

Ogni PPV gente che dice che non segue più niente e intanto, sto topic ha fatto da solo la metà delle pagine che fa il topic sull'AEW e la cosa divertente è che la maggior parte dei messaggi è della gente che dice di schifare il prodotto (come sempre). Grandi.
Eccone un altro che si fa le seghe su Goldberg, ma poi gente incazzata dove :stupito:

Che la maggior parte l'abbiamo presa a ridere, dato che non c'è manco bisogno di percularla la WWE visto che ci riesce benissimo da sola :pollicealto:

Ribadisco che vi meritate quello che vedete

thecat
Città: milano

Messaggio da thecat »

l'unica cosa che conta è che il non credibile "fiend" FINALMENTE ha perso il titolo :beer: :beer: tutto il resto non mi interessa :clap:

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/02/2020, 9:45 Che poi la Spear di Goldberg tecnicamente è sempre stata una cacca.
Moose :justwatching:

FantOs

Messaggio da FantOs »

Latino Alex ha scritto: 29/02/2020, 11:25 Eccone un altro che si fa le seghe su Goldberg, ma poi gente incazzata dove :stupito:

Che la maggior parte l'abbiamo presa a ridere, dato che non c'è manco bisogno di percularla la WWE visto che ci riesce benissimo da sola :pollicealto:

Ribadisco che vi meritate quello che vedete
Eccone un altro di bulletto, i soliti leoni da tastiera.

Punto primo non mi sego sul wrestling perché a differenza tua e dei tuoi amici non ne faccio una malattia. Secondo sono contento di quello che vedo altrimenti non lo guarderei, a differenza tua che ti lamenti in continuo e guardi lo stesso, dimmi tu chi è il coglione, io che guardo una cosa che mi piace o tu che guardi una cosa che ti fa schifo?

Punto secondo meglio 5 minuti di Goldberg, Lesnar, The Rock ecc. ecc. che mezz'ora di match cancro di Rollins o Wyatt tutti uguali, anche se immagino per te sia difficile da capire perché da buon smark che sei credi che tutto quello che per te è migliore lo sia in assoluto.

Terzo si perculerà anche da sola la WWE, però i dati che ho postato sopra parlano chiaro, ma immagino che con la tua gestione andrebbero molto meglio le cose. Sicuro proprio.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

"I leoni da tastiera"

:almostlaughing:

Latino Alex

FantOs ha scritto: 29/02/2020, 12:13 Eccone un altro di bulletto, i soliti leoni da tastiera.

Punto primo non mi sego sul wrestling perché a differenza tua e dei tuoi amici non ne faccio una malattia. Secondo sono contento di quello che vedo altrimenti non lo guarderei, a differenza tua che ti lamenti in continuo e guardi lo stesso, dimmi tu chi è il coglione, io che guardo una cosa che mi piace o tu che guardi una cosa che ti fa schifo?

Punto secondo meglio 5 minuti di Goldberg, Lesnar, The Rock ecc. ecc. che mezz'ora di match cancro di Rollins o Wyatt tutti uguali, anche se immagino per te sia difficile da capire perché da buon smark che sei credi che tutto quello che per te è migliore lo sia in assoluto.

Terzo si perculerà anche da sola la WWE, però i dati che ho postato sopra parlano chiaro, ma immagino che con la tua gestione andrebbero molto meglio le cose. Sicuro proprio.
Noi saremo anche leoni da tastiera ma tu hai qualche problema evidente di comprensione del testo :ammiccante:
Latino Alex ha scritto: 28/02/2020, 16:26 E per inciso non guardo uno show intero dal 2017 (main roster, ppv o NXT che sia), e non corro a commentare proprio niente (io e tanti altri a quanto vedo).
Leggere i report e guardare giusto qualche match/segmento e avere una media di 10 post l'anno secondo te sarebbe "lamentarsi di continuo e guardare lo stesso"? Oooook vedo che sai leggere :almostlaughing:

Immagino che fra Hulk Hogan e The Rock all'epoca avresti fatto vincere il primo.

FantOs

Messaggio da FantOs »

Latino Alex ha scritto: 29/02/2020, 12:27 Noi saremo anche leoni da tastiera ma tu hai qualche problema evidente di comprensione del testo :ammiccante:

Leggere i report e guardare giusto qualche match/segmento e avere una media di 10 post l'anno secondo te sarebbe "lamentarsi di continuo e guardare lo stesso"? Oooook vedo che sai leggere :almostlaughing:

Immagino che fra Hulk Hogan e The Rock all'epoca avresti fatto vincere il primo.
Ma sei te che hai quotato, io parlavo in generale di tutti quelli che seguono e son sempre qui a lamentarsi. Qualcuno le avrà pur fatte ste venti pagine di topic o no?

In realtà se leggi solo i report e guardi qualche video e senti il bisogno di venir qua a dire quanto ti fa schifo Goldberg è ancora più triste. Cosa cazzo te ne frega? Poi oh siamo in un paese libero, non sarò certo io a venirti a dire cosa vedere e cosa è bello nel wrestling, fai poi come ti pare.

Saimas

Messaggio da Saimas »

FantOs ha scritto: 29/02/2020, 12:35 fai poi come ti pare.
Ecco.

Latino Alex

FantOs ha scritto: 29/02/2020, 12:35 Ma sei te che hai quotato, io parlavo in generale di tutti quelli che seguono e son sempre qui a lamentarsi. Qualcuno le avrà pur fatte ste venti pagine di topic o no?

In realtà se leggi solo i report e guardi qualche video e senti il bisogno di venir qua a dire quanto ti fa schifo Goldberg è ancora più triste. Cosa cazzo te ne frega? Poi oh siamo in un paese libero, non sarò certo io a venirti a dire cosa vedere e cosa è bello nel wrestling, fai poi come ti pare.
L'hai detto tu: faccio come mi pare ed esprimo le mie opinioni su quello che voglio. Per te sarà pure triste, ma ti posso tranquillamente dire che per me è triste chi apprezza sta merda. Quindi come vedi la cosa vale anche al contrario.

Vi piace? Guardatela non è un problema nostro. Ma non venitemi a dire che tutti quelli che criticano sono qui a guardare settimana dopo settimana perchè è una falsità.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/02/2020, 9:45 Che poi la Spear di Goldberg tecnicamente è sempre stata una cacca.
Ma Rhino è grasso.
Il che crea un paradosso.

Saimas

Messaggio da Saimas »

theMiSDEAL ha scritto: 29/02/2020, 13:21 Ma Rhino è grasso.
Il che crea un paradosso.
Non è grasso. E' solo fatto strano.

:occhiolino:

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

The Fiend, suo alter ego compreso, era una figata di personaggio, nonostante questo forum, in controtendenza rispetto al mondo, fosse pieno di gente che lo schifava (sì, sul ring Wyatt non è un fenomeno, abbiamo capito, ma il progetto nel complesso era molto creativo - ma c'è chi nega pure questo, pensa).
Parlo al passato di The Fiend perché lo hanno ucciso, semplicemente. Per Goldberg. Non c'è molto da fare se non essere attoniti per una delle poche idee decenti partorite a Stamford e buttata nel cesso in questo modo.

Rispondi