vado a memoria
anni fa un moderatore/amministratore si lamentò del fatto che un tal wrestler usasse un lariat come finisher ed il resto del forum lo mise alla berlina, facendogli notare che c'erano molti wrestler che avevano il latiat come finisher
vado a memoria
Era Badrose, che era mod e forse, ma non sono sicuro, pure staffer.
E iniziò a bannare alla cazzo, il tutto durante un Live di un PPV della TNA. Il lottatore "incriminato" era Desmonde Wolfe, aka Nigel McGuinness.
Scusate ma l'elogio-trollata su Eddie Edwards chi se lo ricorda?Backbone Crusher ha scritto: ↑28/02/2020, 20:53 Mentre cercavo il topic dei lariat, ho ritrovato questa perla:
https://www.freeforumzone.com/x/discuss ... 017879&p=8
Carolina Panther![]()
Che tempi![]()
Non so se qualcuno ti ha risposto così in caso uppo la richiesta perchè è qualcosa che si perde nella notte dei tempi e non mi ricordo più nemmeno io la genesi di questo modo di dire, pur usandolo spessissimo.The Inquisitor ha scritto: ↑28/02/2020, 2:26 Mi ricordate la storia dei "gradoni in testa" che non ricordo?
https://www.google.it/amp/s/www.tuttowr ... ORT-23/amp
Thread creato solo per darmi un tono nel forum e credere di essere un figo senza apparente motivo... Bei tempi, 16 anni avevo cazzo.Saimas ha scritto: ↑28/02/2020, 21:36 Scusate ma l'elogio-trollata su Eddie Edwards chi se lo ricorda?
https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... sione.aspx
![]()
Avere un'idea non è rompersi il culo. Se hai un lampo di genio non è detto che ci si è rotto il culo.Latino Alex ha scritto: ↑28/02/2020, 13:24 Poi oh intendiamoci, Wyatt è quello che è, ma a livello umano mi dispiace per lui: questo è stato fermo un anno perchè non sapevano che farci dato che gli avevano ammazzato il personaggio. Si è messo d'impegno per reinventarsi (e gli va riconosciuto che la creatività non gli manca), ritorna, ha successo (a torto o a ragione), vince il titolo, arriva il solito vecchiaccio, gli ammazzano il personaggio....di nuovo.
Il perfetto emblema di questa federazione e anche della vita in generale: ti puoi rompere il culo quanto vuoi, ma basta che arriva uno che c'ha il nome per scavalcarti.
E un discorso simile lo si può fare pure per Ricochet. Si ce lo aspettavamo tutti, ma il trattamento riservato a lui non fa meno schifo del main event.
Ah ma quindi starpower significa "potenza della (super)star"theMiSDEAL ha scritto: ↑28/02/2020, 22:06 https://www.google.it/amp/s/www.tuttowr ... ORT-23/amp
Su Cena-Edge:
“Personalissimo momento clou del match: John Cena che, visto rialzare Edge da fuori ring dopo un conto di dieci andato a male, prende le scalette che stavano dentro al rettangolo per scagliargliele al volo nella testa per iniziare un altro conto di dieci. Se questo non è starpower all’ennesima potenza non so che cosa sia”.
Ma anche sulle spear. La pancia ha fatto attrito.mario91 ha scritto: ↑28/02/2020, 22:30 Avere un'idea non è rompersi il culo. Se hai un lampo di genio non è detto che ci si è rotto il culo.
Piuttosto, perchè è quello col fisico di gran lunga più indecente della WWE?
Perchè sul ring è un wrestler normalissimo, capace di fare solo mosse anch'esse normalissime.
Cioè, tutti, anche giustamente, a criticare la jackhammer di Goldberg.
Ma avete visto Wyatt dove teneva i piedi? Lontanissimi dalla verticale del proprio corpo, con la logica conseguenza di spingersi poi verso Goldberg stesso invece che verso l'alto. Aggiungiamoci anche il fatto che pesa un'infinità e il gioco è fatto