abc ha scritto: ↑28/02/2020, 14:08
Non ci si lamenti che oggi non si riesca più a creare icone, quando vengono oscurate dal passato alla prima occasione.
Ma prima o poi sta cosa gli si ritorcerà necessariamente contro. Leggo anche qui di gente che alla prima occasione si sega su Lesnar che affossa chiunque, quando non si capisce che in ottica futura non ci saranno star, non ci saranno icone.
Non ci saranno i Cena, Batista, The Rock, Lesnar, Triple H, Taker, ecc... da utilizzare come nomi di punta in eventi importanti... perché nel riciclare dal passato non hai costruito né presente né futuro.
Ricordo ancora che tutti erano esaltati per Cena vs Taker di WM 34 (prima che fosse disputato), quando in realtà era un match fuori tempo massimo di undici anni. Quindi la colpa è un po' anche nostra che a leggere il grande nome ci esaltiamo ancora dopo anni, anche se certi nomi portano sulle spalle diverse decine di anni.
Non me ne frega un cazzo di Taker, perché lo stesso Mark non ha interesse nel preservare sé stesso.
Non me ne frega un cazzo di Goldberg, anzi avremo un match breve e ignorante con Romano e via.
Non me ne frega un cazzo di Lesnar, e spero venga asfaltato da Drew.
E andando avanti così non me ne fregherà un cazzo della WWE, perché loro per primi non hanno interesse a costruire un dignitoso futuro.
Ah, e per tutti quelli che si sono lamentati del regno di un anno di Styles, di Kofi campione, di Seth face... un po' vi meritate Goldberg e Lesnar campioni.