Però se dovesse turnare heel servirebbe un baby face adatto alla situazione come ad esempio Bryan, Edge o Owens.
Il rischio che Cena diventi un cool Heel è tanto. Ad esempio un McIntyre non ne gioverebbe per niente.
Dwight Schrute ha scritto: ↑26/02/2020, 12:32
Però se dovesse turnare heel servirebbe un baby face adatto alla situazione come ad esempio Bryan, Edge o Owens.
Il rischio che Cena diventi un cool Heel è tanto. Ad esempio un McIntyre non ne gioverebbe per niente.
Però avresti qualche mese per costruire il babyface che ti serve, volendo lavorare seriamente il tempo sarebbe più che sufficiente. Tra l'altro più di mezzo roster ha un trascorso forte con Cena che potrebbe essere utilizzato nel periodo di transizione: non sarebbe bello vedere Cena vs. Edge a parti invertite? Non sarebbe bello vederlo confrontarsi con Daniel Bryan che con lui ha condiviso praticamente la famiglia? Persino R-Truth vorrei vederlo come avversario di transizione da 2-3 settimane! Intanto costruisci il babyface che necessiti e che con una vittoria del genere lanceresti nella stratosfera.
La chiave sta proprio nel fatto che la WWE non ci ha ancora indicato chiaro e tondo chi è il suo nuovo top face.
O meglio, ci dicono che è Reigns, ma prendono comunque le dovute cautele (adesso, però, eh, non prima).
Una volta accertato un top face da opporre a un Cena heel, allora il passaggio si potrà fare, giacché significhera anche che, giustamente, Cena è fuori dal tempo per rappresentare la compagnia da top man.
Butto una provocazione: ci si lamenta del fatto che il match tra Goldberg e Reigns sarà una merda dove si spammeranno finisher a profusione e il tutto durerà appena cinque minuti.
Ma lo sapete che paradossalmente preferirei sta roba a venti minuti di Wyatt che subisce 35 mosse finali e si rialza sempre come se niente fosse contro lo stesso Reigns? Con tutto che nel 2020 Goldberg campione anche no, ma se poi il risultato finale sarà come il match tra Lesnar e Goldberg di WM 33 allora mi sta anche bene.
Poi certo ribadisco, tutto ciò è a dir poco vergognoso, anche se onestamente trovai peggio quanto fatto sempre nella road to WM 33 quando tolsero il titolo a Owens e ridimensionato di conseguenza la sua faida con Y2J.
Ora come ora non me ne frega un ciufolo di Wyatt, non me ne frega nulla di chi affronterà Reigns e non mi frega niente di niente di tutto ciò che ruota attorno al titolo Universale blu. Quindi che abbia vinto Goldberg, pensandoci a mente fredda, non me ne frega nulla e anzi, ero preparato alla cosa.
Dwight Schrute ha scritto: ↑27/02/2020, 23:44
Una domanda provocatoria.
Una Ronda Rousey full time WWE Champion sarebbe peggio di Goldberg Universal Champion?
Ma è stata full time un anno intero, e di base non fece nemmeno malissimo soprattutto dopo il turn. Però non capisco il paragone, ciò la cioccolata, seppur avariata, è sempre meglio della merda.
Io non sono un fan di questo Wyatt (forse non sono un fan di Wyatt in generale), ma sinceramente avrei preferito vederlo nel main di wm invece di Goldberg.
Almeno per una volta prendi una idea “nuova” e la porti fino in fondo invece di affidarti al solito cinquantenne che magari ti richiama qualche fan casual in più, come se poi Wrestlemania non si vendesse già da sola.
Che poi, avrei fatto pausa cesso durante Wyatt/Reigns e la farò durante Goldberg/Reigns, ma è il principio di fondo secondo me che è sbagliatissimo.
Il problema resta che Roman non ha le basi per un main event a Wrestlemania quest'anno.
Lo metti contro Wyatt, lo metti contro Goldberg, uscirà dall'evento mal ridotto e probabilmente il pubblico non tiferà manco per lui... Di nuovo!
Te ne esci alla fine comunque che il tuo face numero 1 è rigettato dal pubblico e non lo riconosce come tale.
Ci costringono quasi sperare che il main event sia Drew vs Lesnar, non meno orrido.
Forse lo scozzese ha più chance di Reigns di affermarsi sul lato top guy, cosa che non condivido.
Taker vs. Styles parte malissimo e davvero bisogna auspicare una vittoria di Styles per riparare al torto e per sì che AJ non diventi una macchietta.
Ma in fin dei conti, chi se ne frega, se pure Styles vince, è una vittoria di comodo, è quasi a fine carriera anche lui e la WWE non ha interesse a pusharlo oltre il limite, quindi sti cazzissimi.
PuroIndyLove ha scritto: ↑28/02/2020, 11:39
Taker vs. Styles parte malissimo e davvero bisogna auspicare una vittoria di Styles per riparare al torto e per sì che AJ non diventi una macchietta.
Ma in fin dei conti, chi se ne frega, se pure Styles vince, è una vittoria di comodo, è quasi a fine carriera anche lui e la WWE non ha interesse a pusharlo oltre il limite, quindi sti cazzissimi.
nel topic della baracconata saudita si voleva la vittoria di Taker su AJ senza se e senza ma perchè "AJ non è futuribile, non è visto come una superstar ecc ecc.."
ed ora ci si lamenta che, con una sconfitta, AJ diventerebbe una macchietta e chi se ne frega anche se dovesse vincere?