WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
Re: WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
Main event di Wrestlemania.
Nuova stipulazione.
Sling Spear Match.
Goldberg va Reigns.
Caricati a molla, uno all'angolo opposto all'altro, con metà roster cadauno dietro, per tirare il più possibile la fionda.
Praticamente, Rubber va Rubber match.
Bellissimo.
Nuova stipulazione.
Sling Spear Match.
Goldberg va Reigns.
Caricati a molla, uno all'angolo opposto all'altro, con metà roster cadauno dietro, per tirare il più possibile la fionda.
Praticamente, Rubber va Rubber match.
Bellissimo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh dai, in questo periodo storico per fortuna abbiamo NXT e Dynamite per il fan del prodotto WWE-style (ma anche TNA-style), se non si è abituati allo stile NJPW (come me, che infatti seguo WK e quello che mi viene segnalato).
Dispiace solo che tanti atleti validissimi siano sprecati nel main roster. Per dire, mi manca tantissimo Black...
Ah ricordate la TNAmerda del 2013 che si temeva desse il titolo mondiale a Hogan? Ecco, nemmeno quella TNA arrivò a quanto sta facendo la WWE oggi. Con la differenza che Hogan all'epoca tecnicamente avrebbe pure avuto la storyline adeguata.
Dispiace solo che tanti atleti validissimi siano sprecati nel main roster. Per dire, mi manca tantissimo Black...
Ah ricordate la TNAmerda del 2013 che si temeva desse il titolo mondiale a Hogan? Ecco, nemmeno quella TNA arrivò a quanto sta facendo la WWE oggi. Con la differenza che Hogan all'epoca tecnicamente avrebbe pure avuto la storyline adeguata.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Visto Goldberg-Wyatt. Non mi è chiaro se ci sia stata la volontà o meno di affossare Wyatt, ne risulta molto affossato se diventa quello che non fa niente per tutto il match a parte ricevere dieci finisher e perdere di conseguenza.
Match completamente inutile e orrendo, uno spam di finisher nel quale non c'è neanche un briciolo di intensità.
Goldberg ci pensa dieci volte prima di sollevare Wyatt e fa bene, ne esce un suplex laterale.
Per quanto riguarda il ritorno di Taker: completamente illogico ma ci siamo abituati, almeno sappiamo che i due si affronteranno e che potrebbe uscirne qualcosa di davvero buono. Che sia la volta buona che un match di Taker torni ad avere un po' di ciccia, andando oltre all'essere solo una scusa per farlo apparire.
Match completamente inutile e orrendo, uno spam di finisher nel quale non c'è neanche un briciolo di intensità.
Goldberg ci pensa dieci volte prima di sollevare Wyatt e fa bene, ne esce un suplex laterale.
Per quanto riguarda il ritorno di Taker: completamente illogico ma ci siamo abituati, almeno sappiamo che i due si affronteranno e che potrebbe uscirne qualcosa di davvero buono. Che sia la volta buona che un match di Taker torni ad avere un po' di ciccia, andando oltre all'essere solo una scusa per farlo apparire.
quindi, alla fine, il punto debole di the fiend, che il coniglio stava per rivelare, sono le finisher botchate 

- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Boh...no davvero...
Eppure qualcosa di carino si è avuto con Miz/Morrison vs New Day e, forse, Carrillo vs Garza.....ma è il dopo che è andato verso una discesa nel baratro.
Ora come si costruisce un possibile ME coi contro della Mania con Goldberg?
Eppure qualcosa di carino si è avuto con Miz/Morrison vs New Day e, forse, Carrillo vs Garza.....ma è il dopo che è andato verso una discesa nel baratro.
Ora come si costruisce un possibile ME coi contro della Mania con Goldberg?
Per questo show-sbocchinata agli arabi hanno fottuto la prossima WM.
Perché non ditemi che ora volete vedere Taker vs Styles dopo che il primo ha distrutto il secondo con una chokeslam (una CHOKESLAM).
O, peggio, che volete vedervi il Fiend contro chiunque dopo che la sua aura di invincibilità è finita nel cesso.
O, Dio non voglia, Goldberg in un main event di 5 minuti scarsi.
Io dico solo: grazie, Cody. Se non fosse per te starei già seguendo il curling.
Perché non ditemi che ora volete vedere Taker vs Styles dopo che il primo ha distrutto il secondo con una chokeslam (una CHOKESLAM).
O, peggio, che volete vedervi il Fiend contro chiunque dopo che la sua aura di invincibilità è finita nel cesso.
O, Dio non voglia, Goldberg in un main event di 5 minuti scarsi.
Io dico solo: grazie, Cody. Se non fosse per te starei già seguendo il curling.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Godo per quella segaccia sopravvalutata di Wyatt e per tutti quelli che continuano a seguire questa merda e ci sono rimasti male. Ma chi ve lo fa fare dopo anni e anni di immondizia del genere?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Quello che ha scritto il match non è Vince. SUvvia, pensavo che nel 2020 lo si desse per scontato il ruolo reale id McMahon.The Inquisitor ha scritto: ↑27/02/2020, 22:41 Cazzo c'entra Prichard? Una decisione del genere la prende direttamente Vinnie
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Mi fa abbastanza sorridere il tentativo, a mio parere molto malfatto, della wwe.
Periodo di esercizio di goldberg wwf 2002-2004
Ratings 3,3 -4,9
Periodo di esercizio Goldberg wcw quindi all' incirca 1998-2000
ratings 2,4-6
Non sono paragonabili ai ratings del periodo di "the fiend"; quindi, per recuperare qualche spettatore cosa si fa? si ripresenta GOLDBERG un pò piu vecchio ma similare.
Periodo di esercizio di goldberg wwf 2002-2004
Ratings 3,3 -4,9
Periodo di esercizio Goldberg wcw quindi all' incirca 1998-2000
ratings 2,4-6
Non sono paragonabili ai ratings del periodo di "the fiend"; quindi, per recuperare qualche spettatore cosa si fa? si ripresenta GOLDBERG un pò piu vecchio ma similare.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
La cosa positiva è che il match di Mania di Reigns durerà cinque minuti 

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ho riso di gusto, ma veramente assai. Tanto sta federazione di merda ormai la conosciamo quindi perchè stupirsi?
Ormai seguo pochissimo e quel poco lo guardo come fosse un prodotto dell'Asylum perchè tanto il livello è quello
Mi sono fatto il segno della croce durante il caricamento della Jackhammer, lo ammetto. Per il resto prendetela con filosofia tanto la WWE entro il 2030 non esisterà nemmeno più.

Ormai seguo pochissimo e quel poco lo guardo come fosse un prodotto dell'Asylum perchè tanto il livello è quello

Mi sono fatto il segno della croce durante il caricamento della Jackhammer, lo ammetto. Per il resto prendetela con filosofia tanto la WWE entro il 2030 non esisterà nemmeno più.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La cosa che mi fa ridere è che la faccenda del titolo Universal, con ogni probabilità, è l'ennesimo tentativo di (ri)lanciare Reigns e di farlo sembrare fortissimissimo.
Zitti zitti, siamo già al quinto anno di tentativi.
Che perseveranti mattacchioni.
Zitti zitti, siamo già al quinto anno di tentativi.
Che perseveranti mattacchioni.