WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD
Io fossi in chi ha seguito chiederei il rimborso. Tutti, anche chi ha seguito via stream pirata. Lo chiederei pure io, che manco ho seguito ed ho solo letto i commenti.
Chiederei il rimborso per gli anni in cui ho seguito sto mondezzaio e ne sono stato fan.
Indecente.
Chiederei il rimborso per gli anni in cui ho seguito sto mondezzaio e ne sono stato fan.
Indecente.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
AEW, NJPW, Stardom, NWA, OTT, Progress, AJPW, DDT, TJP, Impact, BJW, Beyond, ROH ect. ect. ce ne sono di alternative se volete guardare wrestling.
AEW da Gennaio è un momento ottimo creativamente e sabato hanno un ppv costruito divinamente.
NJPW è una garanzia di matchoni e storyline a lungo termine, basta entrare nei meccanismi. Solo ad inizio mese c'è stato Moxley vs Suzuki così vedete come si interpreta un mostro satanico che risorge dalle bombe atomiche ridendo, spaventando tutti, continuando a sellare da dio (cioè che ve ne fotte di The Fiend quando c'è Suzuki?)
E sono due major.
C'è NXT, se siete disposti ad accettare che poi quelli che vi piacciono prima o poi andranno nel main roster anche loro.
Sono sicuro che altri sapranno darvi dei motivi per seguire le altre federazioni che ho elencato e altro ancora che ho tralasciato perché fondamentalmente il tempo per seguire altro non ce l'ho. C'è un bellissimo post di Phil sulla DDT nel topic del Puroresu, ad esempio, ma ce ne sono sicuramente anche altri su altre promotion. Siete in forum di wrestling, se cercate o chiedete trovarete l'alternativa che fa per voi.
Non tradite nessuno se guardate altro rispetto (o oltre) alla WWE. Tanto se volete sapere quanto a loro interessa di voi, la risposta la sapete.
Tanto non li scrolla nessuno per 5 anni almeno.
AEW da Gennaio è un momento ottimo creativamente e sabato hanno un ppv costruito divinamente.
NJPW è una garanzia di matchoni e storyline a lungo termine, basta entrare nei meccanismi. Solo ad inizio mese c'è stato Moxley vs Suzuki così vedete come si interpreta un mostro satanico che risorge dalle bombe atomiche ridendo, spaventando tutti, continuando a sellare da dio (cioè che ve ne fotte di The Fiend quando c'è Suzuki?)
E sono due major.
C'è NXT, se siete disposti ad accettare che poi quelli che vi piacciono prima o poi andranno nel main roster anche loro.
Sono sicuro che altri sapranno darvi dei motivi per seguire le altre federazioni che ho elencato e altro ancora che ho tralasciato perché fondamentalmente il tempo per seguire altro non ce l'ho. C'è un bellissimo post di Phil sulla DDT nel topic del Puroresu, ad esempio, ma ce ne sono sicuramente anche altri su altre promotion. Siete in forum di wrestling, se cercate o chiedete trovarete l'alternativa che fa per voi.
Non tradite nessuno se guardate altro rispetto (o oltre) alla WWE. Tanto se volete sapere quanto a loro interessa di voi, la risposta la sapete.
Ultima modifica di Joy Black il 28/02/2020, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Goldberg nel 2016/17 già eseguiva dei suplex e non dei jackhammer su gente del peso di Lesnar/Owens.
Ma almeno eseguiva dei suplex decenti.
È invecchiato molto in 3 anni.
Ma almeno eseguiva dei suplex decenti.
È invecchiato molto in 3 anni.
mi raccomando, continuiamo a spellarci le mani per taker perchè... boh...
riuscirà l'attuale stint di goldberg ad essere peggiore del precedente? difficile... ma abbiate fiducia!
riuscirà l'attuale stint di goldberg ad essere peggiore del precedente? difficile... ma abbiate fiducia!
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Avete detto tutto voi. Con tutto che a me The Fiend aveva già abbondantemente frantumato i gioielli, questo è davvero troppo.
Ma in tutto questo... ma a che è servito fare Lesnar vs Rico?
Ma in tutto questo... ma a che è servito fare Lesnar vs Rico?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ah ma io già lo faccio, figurati, mi basta la AEW ed NXT, per il poco tempo che ho. Di WWE seguo giusto quella roba spicciola, sempre e solo dopo aver letto commenti e giudizi altrui.Joy Black ha scritto: ↑28/02/2020, 0:04 AEW, NJPW, Stardom, NWA, OTT, Progress, AJPW, DDT, TJP, Impact, BJW, Beyond, ROH ect. ect. ce ne sono di alternative se volete guardare wrestling.
E sono due major.
Volevo semplicemente esprimere la mia "vicinanza" a quelli che ancora stanno attaccati a sto carrozzone di pagliacci, che più va avanti e più diventa un immondezzaio senza ritegno.
Regà, mollate sto cesso, non è mai troppo tardi.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si si, non mi riferivo a te direttamente che commentiamo Dynamite ed NXTBackbone Crusher ha scritto: ↑28/02/2020, 0:31 Ah ma io già lo faccio, figurati, mi basta la AEW ed NXT, per il poco tempo che ho. Di WWE seguo giusto quella roba spicciola, sempre e solo dopo aver letto commenti e giudizi altrui.
Volevo semplicemente esprimere la mia "vicinanza" a quelli che ancora stanno attaccati a sto carrozzone di pagliacci, che più va avanti e più diventa un immondezzaio senza ritegno.
Regà, mollate sto cesso, non è mai troppo tardi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Chiedo scusa se qualcuno l'ha già scritto però sinceramente non c'è nulla da sorprendersi. Io per primo ho commentato con faccine varie ma mi stavo facendo i cazzi miei che stavo giocando a freccette e mi era scappato l'occhio sul forum in un momento di pausa... però, e non da oggi, la WWE è questa ormai: gradoni in testa e tanti saluti a logiche legate a Legacy, cazzi e mazzi. E infatti io avevo pure pronosticato Goldberg Campione perchè questa è la WWE. E' inutile gridare allo scandalo, alla vergogna, al nonsonemmenoiocosa, la WWE si guarda ormai per queste cose, è la Baracconata definitiva. Per il resto ci sono mille mila altre proposte, dal Nord-America al Giappone.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Merda, perché Fury non ha partecipato? Poteva essere la ciliegina sulla torta di quest'pay per view.
Comunque non riuscirò mai a capire una fanbase che guarda un prodotto solo per lamentarsi perché succedono cose che, conoscendo i soggetti in questione, sono assolutamente prevedibili. Cioè, sembrate sorpresi che abbia vinto Oldberg. È la WWE, che cazzo doveva succedere? Godetevi il circo senza troppe storie su, che tra super Kofi la vendetta dei midcarder, Rollins face sfigato, Lesnar part time col sospensorio e la versione low budget di It, Goldberg cinquantenne non sembra neanche così fuori posto come campione.
Altrimenti come hanno consigliato gli altri ci sono altri circhi, ce n'è per tutti i gusti.
Comunque non riuscirò mai a capire una fanbase che guarda un prodotto solo per lamentarsi perché succedono cose che, conoscendo i soggetti in questione, sono assolutamente prevedibili. Cioè, sembrate sorpresi che abbia vinto Oldberg. È la WWE, che cazzo doveva succedere? Godetevi il circo senza troppe storie su, che tra super Kofi la vendetta dei midcarder, Rollins face sfigato, Lesnar part time col sospensorio e la versione low budget di It, Goldberg cinquantenne non sembra neanche così fuori posto come campione.
Altrimenti come hanno consigliato gli altri ci sono altri circhi, ce n'è per tutti i gusti.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Tanto c'è NXT.
In molti ancora non vedono il punto in questo.
Nelle retrovie gli Adam Cole e Gargano salvano la faccia della WWE, garantendo che il Network se lo caghi qualcuno, distraendo i fans, mentre nel main roster Goldberg va nel main event di Wrestlemania impunemente.
In molti ancora non vedono il punto in questo.
Nelle retrovie gli Adam Cole e Gargano salvano la faccia della WWE, garantendo che il Network se lo caghi qualcuno, distraendo i fans, mentre nel main roster Goldberg va nel main event di Wrestlemania impunemente.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Poi con Goldberg il match durerà 5 minuti... PerfettoDepeche boy ha scritto: ↑27/02/2020, 22:53 Io non sarei così pessimista, Bray Wyatt per me è un danno maggiore di un vecchio nel main event. Meglio un Goldberg vs Reigns che un Reigns vs Wyatt, per me la gimmick del fiend è una stronzata enorme.![]()
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
La situazione Goldberg Universal Champion può essere analizzata sotto diversi punti
1) Hanno l'accordo già bello che fatto con ESPN + (la più importante piattaforma di sport streaming in America se non al mondo) per i diritti dei Big 4 e quindi hanno bisogno di partire col botto
2) Vince e co. negli ultimi anni si sono adagiati sul proprio monopolio e non hanno costruito una superstar che potesse anche valicare la conoscenza dell'emerito fan di wrestling (cosa che purtroppo Goldberg ancora riesce a fare)
3) Vince sente la necessità di fatturare il prima possibile e quindi se ne sbatte di continuare a costruire uno che non ha portato risultati decenti dal punto di vista televisivo preferendo puntare sull'usato sicuro, il cosidetto gradone in testa di Saimas (gradoni che ad oggi però hanno più di 50 anni e che senza un adeguato ricambio rischiano di far sprofondare l'intera federazione da qui alla prossima decade)
4) Tanto per accontentare il fan hardcore Vince ha ricevuto in regalo da Triple H quel bellissimo specchietto per le allodole chiamato NXT
1) Hanno l'accordo già bello che fatto con ESPN + (la più importante piattaforma di sport streaming in America se non al mondo) per i diritti dei Big 4 e quindi hanno bisogno di partire col botto
2) Vince e co. negli ultimi anni si sono adagiati sul proprio monopolio e non hanno costruito una superstar che potesse anche valicare la conoscenza dell'emerito fan di wrestling (cosa che purtroppo Goldberg ancora riesce a fare)
3) Vince sente la necessità di fatturare il prima possibile e quindi se ne sbatte di continuare a costruire uno che non ha portato risultati decenti dal punto di vista televisivo preferendo puntare sull'usato sicuro, il cosidetto gradone in testa di Saimas (gradoni che ad oggi però hanno più di 50 anni e che senza un adeguato ricambio rischiano di far sprofondare l'intera federazione da qui alla prossima decade)
4) Tanto per accontentare il fan hardcore Vince ha ricevuto in regalo da Triple H quel bellissimo specchietto per le allodole chiamato NXT
- The Inquisitor
Tutto vero e assolutamente condivisibile ma l'alternativa era comunque una merda ovvero Wyatt super costruito per sacrificarlo sull'altare di Reigns dopo una battaglia soporifera e trash di mezz'oraDwight Schrute ha scritto: ↑27/02/2020, 23:13 Non esiste pensare che Goldberg sia un danno minore di qualsiasi superstar attiva del roster nel 2020. Si è praticamente ritirato a WM 33 dopo che avevano preferito Goldberg vs Lesnar a Y2J vs Owens per il titolo costruito da 5-6 mesi. E' tornato, ha squashato Ziggler e senza un motivo logico è stato messo in mezzo a questo match con The Fiend che è l'uomo che si è rialzato a 14 Curb Stomp e all'elettricità contro il wrestler che ha battuto Lesnar con 3 Curb Stomp.
Quindi non solo hai buttato nel cesso un personaggio tuo nuovo che stavi costruendo non facendogli vincere nemmeno uno scambio con un vecchio di oltre 50 anni, ma hai narrato il tutto col culo gettando al vento tutti gli altri.
E ripeto. Goldberg sarà anche un grande nome ma dimostratemi i numeri che nel 2020 fa vendere i PPV, acchiappa il fan casuale e vende più merchandising. Non ha un cazzo di senso. Non è The Rock, non è Brock Lesnar, non è Tyson Fury. E' come se ti gira e dai il titolo a Big Show per fare Big Show vs Shaquille O'Neil per il titolo mondiale.
Tutto questo è stato fatto per creare Goldberg vs Reigns, Spear vs Spear spacciandolo per un confronto generazionale. Tra l'altro così ti spoileri Elimination Chamber e anche Wrestlemania. Goldberg potrebbe addirittura finire nel Main Event![]()
Un sacco di merda che non si regge in piedi.
E c'era gente che si lamentava di Seth Rollins. Porca merda.
A me da fan cambia ben poco, più che altro è tutto vergognoso per i wrestler, ricordiamo anche i patetici job a Mansoor e l'imbarazzante match per il trofeo dello sticazzi (che poi Taker ha pinnato Styles bello fresco come un jobber dopo una chokeslam, perché dovrei essere interessato a un loro match??)
Io sarei più incazzato se fossi Ziggler piuttosto che Wyatt
Questi dovrebbero rivoltarsi in massa.
Ma comunque le pagheranno questa politiche ridicole, perché ascolti e acquisti calano inesorabilmente e tra 5 anni non avranno più nemmeno le vecchie glorie.
- The Inquisitor
Mi ricordate la storia dei "gradoni in testa" che non ricordo?