Iron Man bellissimo, con un inizio velocissimo fino al primo punto per DQ. Sediata che pesa nel match perché dà effettivamente il dominio per il resto del match a PAC, che però riesce solo a pareggiare. PAC che perde all'overtime quando ha terminato il match regolare con il vantaggio della presa di submission, quindi perde ma l'appiglio nel caso per reclamare un rematch più avanti nei mesi.
Bello il fatto che Page non era a bordo ring, cosa poi spiegata con il bellissimo segmento dell'intervista con Ross dove lui se ne va. Segmento che è davvero perfetto, con Page magistrale nel ruolo di quello fuori posto, paranoico e frustrato. E i Bucks che tirano fuori il lato stronzo prendendosi il merito di aver elevato quel "jobber della ROH" con Being the Elite, alimentando il rancore di Page. Omega che cerca inutilmente di fare da pacere, diviso fra appoggiare il suo tag team partner, ma in realtà più vicino ai Bucks.
PAC vs Orange Cassidy, se non sbaglio l'avevano già iniziato a costruire qualche settimana fa con PAC che aveva colpito Cassidy in una o due occasioni. Altro match interessante per il ppv.
Match di coppia funzionali a portare avanti le rivalità secondarie.
Highlights della Serata Schiavone che fa l'abbraccio con i Best Friends e imita Cassady.

4-way che a me è piaciuto e mette in mostra le varie ragazze al momento fuori dalla zona titolata, e costruisce la Shida come prossima a sfidare la campionessa.
Segmento finale molto buono. La testata di Moxley fomentante. Belli i rissoni tra Hager e Dustin, e la rivalsa di Guevara su Allin.