AEW 2020 REVOLUTION : OFFICIAL THREAD
Re: AEW 2020 REVOLUTION : OFFICIAL THREAD
Come no, suona anche molto in giro (in Italia meno perché fanno meno eventi del suo genere). Proprio qualche giorno fa ho sentito la sua ragazza!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Questo. E anzi, una vittoria di MJF la troverei pure un azzardo.Darth_Dario ha scritto: ↑25/02/2020, 19:36 Devono raccontare storie. La vittoria di MJF cosa aggiunge? I fan smark contenti perché MJF è bravo non sono un buon parametro. DiBiase, Rude e Mr. Perfect erano mitici però perdevano. Ci sarà tempo per le montagne russe, all'inizio è bene che siano fondamentali.
La storia punta in maniera preponderante verso Cody che trionfa, MJF ha avuto una costruzione tale da metterlo in condizione di poter "assorbire" una sconfitta. Che verrebbe da Cody, per giunta, non da un Marko Stunt.
A mio avviso ci sono tutti i presupposti per potersela ben gestire una sconfitta.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Però MJF ultimamente ha perso tutti i segmenti, per dire anche quello delle frustrate alla fine lo ha perso perché il suo obiettivo era far si che Cody non arrivasse a prenderle tutte.
Per me possono anche fare Cody che lo massacra di botte, lo riduce a sanguinare ma alla fine succede qualcosa che fa si che MJF esca vittorioso anche se è evidente che Cody è l'uomo migliore. Alvarez addirittura ha ipotizzato la dq con Cody che perde il controllo e si fa squalificare, con MJF che si vanta di una vittoria quando in realtà Cody lo stava ammazzando.
Io non penso faranno questa cosa, però ecco la vittoria di MJF non è uno scenario sbagliato, in generale la faida può anche proseguire.
Per me possono anche fare Cody che lo massacra di botte, lo riduce a sanguinare ma alla fine succede qualcosa che fa si che MJF esca vittorioso anche se è evidente che Cody è l'uomo migliore. Alvarez addirittura ha ipotizzato la dq con Cody che perde il controllo e si fa squalificare, con MJF che si vanta di una vittoria quando in realtà Cody lo stava ammazzando.
Io non penso faranno questa cosa, però ecco la vittoria di MJF non è uno scenario sbagliato, in generale la faida può anche proseguire.
scusatemi ma a che pro deve vincere Cody?Backbone Crusher ha scritto: ↑27/02/2020, 11:33 Questo. E anzi, una vittoria di MJF la troverei pure un azzardo.
La storia punta in maniera preponderante verso Cody che trionfa, MJF ha avuto una costruzione tale da metterlo in condizione di poter "assorbire" una sconfitta. Che verrebbe da Cody, per giunta, non da un Marko Stunt.
A mio avviso ci sono tutti i presupposti per potersela ben gestire una sconfitta.
Al titolo non può andare al momento, questa vittoria non gli serve a niente.
Devi consolidare MJF come top heel.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Tanta roba questo countdown.Joy Black ha scritto: ↑27/02/2020, 15:49 Il countdown è disponibile gratis su Fite
https://www.fite.tv/watch/aew-revolutio ... own/2p670/
Roba che dopo questo speciale mi hanno messo voglia di vedere anche Chris Jericho contro Randy Couture (leggenda delle MMA) che qui compare fra i trainer di Moxley. Peraltro Jericho si vanta di aver steso Couture in locale di Las Vegas e che la cosa è su TMZ, ma non trovo nulla. Comunque tutto bellissimo con Couture che spiega come la Walls of Jericho sia una mossa legittima (ci hanno vinto dei match di mma) e da dove deriva. Moxley che si allena a fare le counter.
I promo di Jericho fighissimi, come roba fighissima è anche il promo Dustin, iper-fomentate. Hager presentato come un mostro, Dustin invece come qualcuno che è rinato e alla ricerca di vendetta.
Sono riusciti a metterci dentro anche la gimmick dell'aliena di Statlander in un contesto realistico come questo.
Poi va bè, la roba con Page e Omega fighissima, con l'intervistatore che chiede ad Omega se è preoccupato da Page, Page si incazza e se ne va. Omega che dice che stava per dire no, e poi una volta che Page va via dice "cacchio se sono preoccupato" all'intervistatore.
HYPISSIMO!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Per continuare ad essere il volto della compagnia e a tirare storie e quindi gente e quindi denaro. E’ una discussione “futile” perché hanno ancora abbastanza fiducia e ben volere del pubblico da poter fare qualsiasi cosa, però il buon Dusty ci ha ammazzato una federazione a furia di smerdare il pubblico, per rimanere in casa Rhodes e non citare sempre la WWE. Hanno già due campioni heel per dire, hanno bisogno di face che vincano.
Si ma al momento devi anche creare nuovi act e mjf è uno di questi. non puoi ammazarlo in questo momento.
Una sconfitta uccideresti già questo act.
Ok Cody è over come pochi però sta lavorando per lui e no per se stesso.
Una sconfitta uccideresti già questo act.
Ok Cody è over come pochi però sta lavorando per lui e no per se stesso.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times