The Ripper ha scritto: ↑25/02/2020, 18:33
Roman Reigns vs Goldberg é molto più appetibile per un casual di Wyatt/Reigns.
Già hanno osato con McIntyre vs Lesnar facendo benissimo secondo me. Detto sinceramente di The Fiend non mi importa nulla. Ha distrutto quel poco di buono di Seth Rollins da face e nemmeno Bryan ha fatto i miracoli, figuriamoci Reigns.
Meglio dieci minuti di Spear e Signatures di venti trenta con Wyatt.
Samoa Joe Kevin Owens ecc che siano o meno nella card fa poca differenza. Un tempo sarebbero stati messi nel MITB per contentino e magari lo avranno ugualmente. Troppi incontri inutili non servono a nulla.
8/10 match comprese le donne e siamo apposto.
Ma se devono fare tutto in base a cosa è appetibile per un casual, diano direttamente il titolo mondiale ad Undertaker, poi a Tyson Fury a SummerSlam, poi lo si da a Ric Flair, poi ad Hulk Hogan. Che senso ha.
Per me è ancora assurdo che non abbiano fatto un Main Event di WM dal 2011 senza part-timer anche quando la soluzione per storia e per compatibilità c'è da sempre. Seth Rollins vs Roman Reigns è uno di quei Main Event che ha ragione di esistere nell'epoca dei part-timer perchè sono gli unici due Main Eventer che hanno questo status da anni e anni.
Sono 9 anni che cercano di accontentare il casual. 2012 The Rock, 2013 The Rock, 2014 Batista, 2015 Lesnar, 2016 Triple H, 2017 Undertaker, 2018 Brock Lesnar, 2019 Ronda Rousey.
Non sarebbe l'ora di legittimare qualcuno che hai nel Main Roster ? E anche a me Wyatt ha rotto un po' le palle ma un altro regno di Goldberg anche no. Chiedo veramente pietà.
Tra l'altro pensavo avessero capito che un nome come Brock Lesnar o Goldberg può creare un'attrazione in più rispetto a quella che si vede col WWE Title però continuano a mettere Lesnar in match titolati quando potresti fare tranquillamente come nel 2012 dove hai avuto The Rock vs Cena e Punk vs Jericho o come quando a Wrestlemania 18 hai fatto Jericho vs Triple H e Hogan vs Rock.