NWA anno 2020

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 919 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Mi sembrava strano essere quotato qui, non parlo di wrestling da 3 settimane.

Miglior tag team: Bugo e Morgan

Dovrebbero fare un torneo di soli patrigni e figliastri e intitolarlo a Orlando Jordan.

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Vogliamo Hawks vs Angle e il suo talentuosissimo figlio JasonJordan

:justwatching: :facciadafesso:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..e quindi ?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Arrivato ora. Vediamo se resisto.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Bello il promo di Storm ma non conosco quello che e' arrivato :shy:

Anche l'amico di Jeff ha fatto un bel promo, poi vabbeh , il match lo ha vinto Zicky Dice :sorridente:

TREVOR MURDOCH BATTE IL SENSEI QUESTION MARK :boccaaperta2: :boccaaperta2: :boccaaperta2:

Ottimi anche Aldis e Scurll e relative stable, devo dire che ho anche hype per il match .

Bastrardissimo il turn dei ciccioni su Eddie Kingston orchestrato da Pope :boh:

Incommentabile il "main event" tra Melina e Rosa, ovvio che non ci sia da strapparsi i capelli ma boh, non ho capito sta dinamica per fr tornare la Kay e introdurre Kamille in corsa per il titolo.

Ad ogni modo, bella puntata.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Oggi c'è stato davvero poco wrestling persino per me, tipo 5 minuti su 50.
Poi buona parte dei segmenti è stata buona, ma potevano togliere il vlog della Valentine che è inutile al mondo e dare due minuti in più al triple threat o a Murdoch vs Question Mark...
Jax Dane onestamente non mi emoziona, ma a suo modo Danny Deal$$ è un buon acquisto come manager, che nella NWA non dovrebbero mai mancare.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma, tipo, la Valentine saprà di essere particolarmente cringe o dite che lei se la crede davvero e che Lagana & Co. stanno sfruttando la cosa, facendosi quattro risate alle sue spalle?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Tutti i ciccioni NWA ce l’hanno su con Kingston.
Non escludo Homicide lo abbia abbandonato deliberatamente.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Sbaglio o il fisico migliore in NWA ce l'ha Pope?

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

theMiSDEAL ha scritto: 26/02/2020, 11:23 Ma, tipo, la Valentine saprà di essere particolarmente cringe o dite che lei se la crede davvero e che Lagana & Co. stanno sfruttando la cosa, facendosi quattro risate alle sue spalle?
Io voglio credere alla seconda ipotesi :godimento:

Sarebbe l'unica consolazione dall'essere stati privati di un vero KA-RA-TEY match
Immagine
(però il selling alla mano mi ha fatto cappottare).

O al limite potrebbero dare a Zicky Dice la gimmick di Mirko dei Bee Hive che il mondo del wrestling attende da anni.

O almeno vedere qualche clip del nuovo campo di addestramento per fondamentalisti cattolici di Nikita Koloff
Ultima modifica di poppo the snake il 26/02/2020, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata in parte densa e in parte tranquilla nel far scorrere le storie.

-Mi piace Storm che combatte con i fantasmi del suo passato. Appena posso recupero il match, sembra un bello scontro tra paracarri a malapena mobili

-Booking pigro per il titolo TV, ma Dice rimane divertente nel suo essere disgustoso.

-Mannaggia la miseria se non danno quel titolo a Murdoch oh Dio bono. Stevens cambia marcia nel post match con una roba da mezzo psicopatico, fuori personaggio ma fico.

-Kingston spacca i culi, mi hanno fregato col turn dei super ciccioni e ci sono rimasto male. Pope c’ha da morì.

-La situazione intorno al titolo mondiale rimane la più pigra: segmento classico, non aggiunge niente e bah, pensano che si venda da solo il match? Non, serve pepe.

-“Match” femminile prevedibile ma ci sta e per fortuna sgancia Rosa e le permette di brillare in singolo. Kamille che irrompe sulla scena titolata è un’ottima cosa vista la pochezza della divisione.

Note a margine: ma Homicide? Tornerà ad aiutare Kingston o è già fuori? E Cabana? E Anderson?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 26/02/2020, 21:35 Io voglio credere alla seconda ipotesi :godimento:

Sarebbe l'unica consolazione dall'essere stati privati di un vero KA-RA-TEY match
Immagine
(però il selling alla mano mi ha fatto cappottare).

O al limite potrebbero dare a Zicky Dice la gimmick di Mirko dei Bee Hive che il mondo del wrestling attende da anni.

O almeno vedere qualche clip del nuovo campo di addestramento per fondamentalisti cattolici di Nikita Koloff
Madò la roba di Koloff e Luger, manco i campi della parrocchia.

La roba della Valentine farà il giro e diventerà una figata. O se non lo farà, diciamo che in generale apprezzo il tentativo di dare qualcosa da fare ai talenti di terza (quarta) fascia.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 26/02/2020, 21:38 Madò la roba di Koloff e Luger, manco i campi della parrocchia.
Sono una brutta persona se dico che inizialmente al posto di "Men camp" avevo intravisto Mein Kampf? :disgustato2:
Darth_Dario ha scritto: 26/02/2020, 21:38 La roba della Valentine farà il giro e diventerà una figata. O se non lo farà, diciamo che in generale apprezzo il tentativo di dare qualcosa da fare ai talenti di terza (quarta) fascia.
Facciamo anche quinta o sesta fascia va

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Con molto ritardo ho recuperato tutto. Niente, volevo solo dire che Murdoch quel titolo prima o poi lo prenderà e si scatenerà il putiferio... e pure giustamente, fantastico ciccio.

Poi bon, prosegue tutto molto molto bene.
Darth_Dario ha scritto: 26/02/2020, 21:35

Note a margine: ma Homicide? Tornerà ad aiutare Kingston o è già fuori? E Cabana? E Anderson?
Homicide secondo me è fuori. Cabana forse in questa sessione di Tapings era in Terra Jappa perchè è in corsa per i NEVER Six-Man Titles (sono un pò indietro pure lì, non so se abbiano già fatto il match e come sia finito) mentre Anderson naturalmente ha scazzato andando a fare qualcosa di boh con la fù TNA.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Colt è in terra giappa, i titoli non li hanno vinti ma doveva scontrarsi contro Toru Yano (MOTY) nella Cup, solo che il Coronavirus ha fatto saltare tutto e chissà mo che deve fare. Ma immagino che dovrà comunque rispettare gli impegni presi. Probabilmente torna alla prossima sessione

Rispondi