WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE SUPER SHOWDOWN 27/2/2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da John Smith »

Shinobi ha scritto: 25/02/2020, 21:20 Rusev è stato rimosso dal match per il Tuwaiq Trophy. Al suo posto hanno inserito Rey Mysterio.
Ma non ho capito: è stato costruito in qualche modo quel match?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

John Smith ha scritto: 25/02/2020, 21:51 Ma non ho capito: è stato costruito in qualche modo quel match?
No, figuriamoci. Lo hanno annunciato a Raw un paio di settimane fa con gente buttata dentro a casissimo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Cliccate sul banner per la scheda dei pronostici al GTP :yeah:

Immagine

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Shinobi ha scritto: 25/02/2020, 22:02 No, figuriamoci. Lo hanno annunciato a Raw un paio di settimane fa con gente buttata dentro a casissimo.
finiranno x metterci dentro pure Mansoor, tanto x fargli fare qualcosa...magari vince pure il trofeo, x la gioia del pubblico locale... :winner:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

*** cane mi ero dimenticato della tassa Mansoor...

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Se l'intenzione di fare Styles vs. Taker è reale, è lampante che The Phenomenal debba ricevere una affermazione, per quanto in un match inutile.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

PuroIndyLove ha scritto: 26/02/2020, 9:49 Se l'intenzione di fare Styles vs. Taker è reale, è lampante che The Phenomenal debba ricevere una affermazione, per quanto in un match inutile.
ok, però a WM il vincitore deve essere Styles, se no siamo punto e da capo

PuroIndyLove

KaiserSp ha scritto: 26/02/2020, 11:02 ok, però a WM il vincitore deve essere Styles, se no siamo punto e da capo
Non è detto.

Styles non è futuribile, si può considerare a fine carriera.

Lui stesso, mi pare, ha detto che questo è il suo ultimo contratto nel Wrestling.

D'ora in poi tutto quello che farà sarà in virtù di qualcun'altro e di una causa più grande.

Il match contro Taker sarebbe un premio alla carriera per quel main event di 'Mania che mai vedrà.

In sostanza se ne fa poco di una vittoria contro Taker.

Tutto sommato, conviene tenere Taker hot in vista di un job futuro più importante (duole ammetterlo per AJ), di certo l'ultimo.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

PuroIndyLove ha scritto: 26/02/2020, 12:01 Non è detto.

Styles non è futuribile, si può considerare a fine carriera.

Lui stesso, mi pare, ha detto che questo è il suo ultimo contratto nel Wrestling.

D'ora in poi tutto quello che farà sarà in virtù di qualcun'altro e di una causa più grande.

Il match contro Taker sarebbe un premio alla carriera per quel main event di 'Mania che mai vedrà.

In sostanza se ne fa poco di una vittoria contro Taker.

Tutto sommato, conviene tenere Taker hot in vista di un job futuro più importante (duole ammetterlo per AJ), di certo l'ultimo.
taker è un rottame, parliamoci chiaro

può fare passerelle, girare gli occhi ed entrare con i druidi quanto vuoi, ma sul ring non riesce più stare dignitosamente

ed ai rottami, che si chiamino taker, hogan, goldberg o chiunque altro, al massimo sacrifichi gli ultimi lowcarder o qualche celebrità extrawrestling, non altri

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Posso dire una stronzata? Io capisco che i job di certe leggende (Undertaker, Goldberg) facciano ancora effetto sul pubblico americano nel cristallizzare lo status dei nuovi main eventer, ma parliamo di gente che non sappiamo mai se sarà in grado di lottare un anno dopo. Undertaker sembrava incapace di rimettere piede sul ring, ha fatto il miracolo, ma basta un infortunio casuale per chiudergli la carriera. Idem per altri nomi. Non sarebbe meglio utilizzarli ora per dare status a chi (tipo AJ Styles) non è più futuribile per la WWE ma ha ancora diversi anni davanti per fare il lavoro che molto presto Undertaker, Goldberg e Triple H non potranno più fare?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Beast ha scritto: 26/02/2020, 12:53 Posso dire una stronzata? Io capisco che i job di certe leggende (Undertaker, Goldberg) facciano ancora effetto sul pubblico americano nel cristallizzare lo status dei nuovi main eventer, ma parliamo di gente che non sappiamo mai se sarà in grado di lottare un anno dopo. Undertaker sembrava incapace di rimettere piede sul ring, ha fatto il miracolo, ma basta un infortunio casuale per chiudergli la carriera. Idem per altri nomi. Non sarebbe meglio utilizzarli ora per dare status a chi (tipo AJ Styles) non è più futuribile per la WWE ma ha ancora diversi anni davanti per fare il lavoro che molto presto Undertaker, Goldberg e Triple H non potranno più fare?
Se perdono non firmano i contratti danarosi che ti vincolano ad una compagnia senza apparire in eventi “sospetti” (vedi Taker con Starrcast). Detta brutalmente, non scarterei l’ipotesi che a volere queste vittorie per mantenere la propria immagine non siano i veterani stessi. Dopotutto, come in ogni ambiente di questo genere, si premiano vecchi e nonnismo sempre

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Simon ha scritto: 26/02/2020, 13:28 Se perdono non firmano i contratti danarosi che ti vincolano ad una compagnia senza apparire in eventi “sospetti” (vedi Taker con Starrcast). Detta brutalmente, non scarterei l’ipotesi che a volere queste vittorie per mantenere la propria immagine non siano i veterani stessi. Dopotutto, come in ogni ambiente di questo genere, si premiano vecchi e nonnismo sempre

Undertaker e l'attuale Goldberg mi pare abbiano dimostrato di essere disponibili a jobbare quando necessario, il punto è che per la WWE negli ultimi anni sono serviti solo ad elevare Reigns (che però il pubblico continua a non amare come la WWE vorrebbe) o heel pessimi alla Corbin (l'ultimo match di Angle che grida ancora vendetta). Taker è quello che ha rinunciato alla streak, che si è preso almeno due pin puliti a WrestleMania, che anche quando appariva fisso era disposto a perdere contro Khali e Hassan, non mi stupirei se fosse disponibile anche per un AJ Styles.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 26/02/2020, 13:45 Undertaker e l'attuale Goldberg mi pare abbiano dimostrato di essere disponibili a jobbare quando necessario, il punto è che per la WWE negli ultimi anni sono serviti solo ad elevare Reigns (che però il pubblico continua a non amare come la WWE vorrebbe) o heel pessimi alla Corbin (l'ultimo match di Angle che grida ancora vendetta). Taker è quello che ha rinunciato alla streak, che si è preso almeno due pin puliti a WrestleMania, che anche quando appariva fisso era disposto a perdere contro Khali e Hassan, non mi stupirei se fosse disponibile anche per un AJ Styles.
Taker a WM lo han fatto perdere a WM contro Lesnar, unico ad avere le spalle talmente larghe da reggere il peso della rottura della streak e poi a Reigns, il loro prescelto, per mandarlo di nuovo contro Lesnar l'anno dopo, non hanno mezzo motivo per farlo jobbare ad uno Styles, ultra quarantenne, perdipiù heel, da cui han già preso tutto quello che poteva dare in questo stint WWE, perdipiù heel; avrebbe senso con Rollins o con un Mcintyre se uscirà consacrato dal main event di questa WM, a cui un job da Taker può servire in ottica futura e non poco

PuroIndyLove

Che Taker sia un rottame è ininfluente.

Il suo scopo non è più quello di combattere grandi match.

Il suo status è leggendario, dunque i suoi job centellinati a dovere a chi merita.

Styles che se ne fa?

Il titolo mondiale lo ha già vinto e da main eventer non lo hanno mai considerato veramente tale (ha fatto davvero pochissimi main event in singolo in PPV).

Non è che non mi farebbe piacere, ma sarebbe un premio di consolazione e basta, poco spendibile.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Styles è uno dei pochissimi che può fare un gran match con un Taker 56enne, lasciamoglielo fare e sticazzi del risultato.

Rispondi