AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Se non è una sorpresa bella grossa rischiano di essere sputtanati.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
E' una cazzata, lo so.
Non ha senso, lo so.
Non c'è alcun legame o riferimento, lo so.
E' una iper pippa mentale, ne sono cosciente.
Ma io dico Batista.
Mediaticamente sarebbe un colpaccio e io, pur non avendo mai amato il batistone come performer (anzi), lo vedrei bene nel
ruolo mediatico del leader "budende" e intoccabile.
Forse la "mini" carriera di Batista nei movies me lo fa vedere più portato a un ruolo (non troppo) extra ring come super boss di una stable che fa giù tutto da sola, a lui toccherebbe solo qualche comparsata ed eventualmente un match ogni tanto.
Forse è solo la mia anima luchaundergroundiana che sta materializzando una cosa senza senso, ma come dico fin dall'inizio del post:
lo so, non ha senso.
Però davvero con tutto sto pimpaggio rischiano poi di sgonfiare tutto e fare la figura dei polli se poi non "escono" un nome da OMG.
Non ha senso, lo so.
Non c'è alcun legame o riferimento, lo so.
E' una iper pippa mentale, ne sono cosciente.
Ma io dico Batista.
Mediaticamente sarebbe un colpaccio e io, pur non avendo mai amato il batistone come performer (anzi), lo vedrei bene nel
ruolo mediatico del leader "budende" e intoccabile.
Forse la "mini" carriera di Batista nei movies me lo fa vedere più portato a un ruolo (non troppo) extra ring come super boss di una stable che fa giù tutto da sola, a lui toccherebbe solo qualche comparsata ed eventualmente un match ogni tanto.
Forse è solo la mia anima luchaundergroundiana che sta materializzando una cosa senza senso, ma come dico fin dall'inizio del post:
lo so, non ha senso.
Però davvero con tutto sto pimpaggio rischiano poi di sgonfiare tutto e fare la figura dei polli se poi non "escono" un nome da OMG.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
https://www.instagram.com/stories/hangmanadampage/
Libro per bambini di Hangman esce il 24 Maggio.
Si può notare nella cover come gli animali che corrono con Adam sono i membri dell'Elite
Libro per bambini di Hangman esce il 24 Maggio.
Si può notare nella cover come gli animali che corrono con Adam sono i membri dell'Elite
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Si ma non è che c'è ampia scelta in giro, tutti i big names possibili sono in WWE, ritirati, tornati o full time.
Il nome più grosso è Matt Hardy, cioè dai...
- Some_Organism
In effetti Matt Hardy non è che aggiungerebbe chissà chè a dire il vero.
A sto punto datemi Cueto ^_^
A sto punto datemi Cueto ^_^
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Secondo me non bisogna concentrarsi fin troppo sull'Exalted One, nel senso che il compito del Dark Order deve essere quellp di mietere qualche vittima importante da far passare al lato oscuro.
- Some_Organism
Per ora l'unica cosa su cui riesco a concentrarmi è guardare l'ultimo episodio di BTE (Toy fair) e andare in loop continuo di Justin Roberts che, nonostante le richieste di Nyla Rose, continua a presentarla allo stesso modo.
Tutti gli angles di Roberts su lui che sa parlare solo come presenta mi scassano, quel che verrà nel Dark order alla fien conta relativamente.: lo show è organico e per ora cmq va bene così.
(seppur se susciti curiosità e hype poi non sarebbe opportuno uscirsene con cose tipo "il figlio segreto di mcMahon Hornswoggle")
Tutti gli angles di Roberts su lui che sa parlare solo come presenta mi scassano, quel che verrà nel Dark order alla fien conta relativamente.: lo show è organico e per ora cmq va bene così.
(seppur se susciti curiosità e hype poi non sarebbe opportuno uscirsene con cose tipo "il figlio segreto di mcMahon Hornswoggle")
Archer per me debutta a Revolution attaccando Moxley dopo che ha vinto il titolo.